andre stai iniziando ad avere paura x domani????fossi in te ne avrei tantissima...ihihih...il deportivo la carogna sappi che nn lascia scampi...nn fa prigionieri :)
ho appena fatto la formazione,dani...titolari per 10/11 e l'ordine ai giocatori di sputare sangue...l'obiettivo sono i 5 punti!
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
ho appena fatto la formazione,dani...titolari per 10/11 e l'ordine ai giocatori di sputare sangue...l'obiettivo sono i 5 punti!
tze...ma sentitelo...ihih...auguri x la partita di domani...ihih...io ho dato l'ordine invece di sputare in faccia ai tuoi giocatori..eheh che vinca il migliore :)
aglia...prima partita sconfitta netta....cacchiarola mi scordo sempre di fare la form...nessuna scusa xo...complimenti a ternana ke è stato bravissimo!
U.S.GIFFONESESABO_10D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
ATTENZIONE ATTENZIONE!!! AI PARTECIPANTI ALLA COPPA E NON...
SE AVETE 10 MINUTI SETTIMANALI DA DEDICARE A QUESTA COPPA E VI PIACE SCRIVERE... ALLORA PROPONETEVI IN REDAZIONE E COMINCIATE SUBITO!
VI ASPETTIAMO!!!!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17