Author |
Topic |
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 16/06/2008 : 19:20:47
|
Io metterei in campo questi giocatori:
Tattica 4-4-2 rombo
Il portiere è l' unica posizione che non so chi mettere...
- - - - - - - - - - - - - - - - - Curci - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Cannavaro - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - Chiellini Grosso- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Zaccardo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- Gattuso - - - - - - - - - - - -- - -
Palladino - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Perrotta - - - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - Rosina - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - -- Rossi - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Cassano - - - - - - - - - - - - |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
Edited by - costas1990 on 16/06/2008 19:39:34 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 16/06/2008 : 20:10:15
|
hai messo la formazione a perdere vero?
no xke non vedo: Buffon Aquilani Pirlo De Rossi Zambrotta
per dirne alcuni...suvvia |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 16/06/2008 : 21:16:12
|
quote: Originally posted by Ant87xx
hai messo la formazione a perdere vero?
no xke non vedo: Buffon Aquilani Pirlo De Rossi Zambrotta
per dirne alcuni...suvvia
No non l' ho messa per gli europei ma per i prossimi anni... i vecchi che sono rimasti nella formazione messa da me non sapevo con chi sostituirli così ho messo loro... |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 16/06/2008 : 21:33:00
|
io la metterei cosi:
-----------------------davy----------------------
ant87xx-------venturiniace---andrekurt85-----lordsky
blurpax--------pat84-------jamaicano---------sabo_10
-------------magic(admin)-----paolo62-----------
meglio di Toni & co!eheheh |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
zena1965
Prima Squadra
341 Posts |
Posted - 16/06/2008 : 21:35:35
|
non ricordo chi ma qualcuno ha detto di sopprimere BAGNI ...giusto porta sfiga....Boriello...prima di giudicare proviamolo...mi dispiace ammetterlo ma Cassano è l'unico che può inventere qualcosa...Barzagli se era forte non andava a giocare in Germania.... |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 16/06/2008 : 21:36:12
|
Grande pat XD XD XD
Io mi propongo come CT lol |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 16/06/2008 : 21:47:30
|
mi hai messo quasi nella posizione originale dove giocavo anni fa... libero! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 16/06/2008 : 22:21:03
|
Donadoni nn capisce niente, e nn ha esperienza x gestire l'italia,quel povero Del Piero, messo sulla fascia a correre,se deve giocare, deve fare o la seconda punta ho il fantasista,Pirlo da solo ad impostare il gioco nn va bene, ormai lo conoscono, e nn lo fanno ragionare, deve giocare con altri centrocampisti, che sanno ho inserirsi ho giostrare la palla, tipo De Rossi,Perrotta e con Gattuso ha recuperare palloni,,senza dimenticarci di Aquilani, che cmq e pericoloso con i tiri da fuori...Zambrotta e Grosso a fare i terzini, x i due centrali richiamiamo Baresi e Bergomi, che mi sa che corrono piu di Materazzi,ovviamente scherzo,l'unico e chiellini, che pero rischia sempre di ricevere cartellini gialli se nn rossi..x l'attacco Toni nn e molto in forma, e quindi va aiutato,se lo ha portato a Borriello fallo giocare, che nn lo conosco bene essendo cmq giovane, se mai proprio in coppia con Toni, e con Cassano o Del Piero a fare il fantasista,sempre che la testa di Cassano nn vada in corto circuito....da mandare a casa Camoranesi,Barzagli,Materazzi,mi sarei portato Inzaghi, al posto di Quagliarella, che cmq nn e che ha fatto molti gol quest'anno, mentre inzaghi nelle ultime partite del milan era in forma eccellente, e mi sarei portato anche Maggio dato che con Cassano si trova bene..... |
Shark team B-2 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 17/06/2008 : 02:39:30
|
quote: Originally posted by squalo
Donadoni nn capisce niente, e nn ha esperienza x gestire l'italia,quel povero Del Piero, messo sulla fascia a correre,se deve giocare, deve fare o la seconda punta ho il fantasista,Pirlo da solo ad impostare il gioco nn va bene, ormai lo conoscono, e nn lo fanno ragionare, deve giocare con altri centrocampisti, che sanno ho inserirsi ho giostrare la palla, tipo De Rossi,Perrotta e con Gattuso ha recuperare palloni,,senza dimenticarci di Aquilani, che cmq e pericoloso con i tiri da fuori...Zambrotta e Grosso a fare i terzini, x i due centrali richiamiamo Baresi e Bergomi, che mi sa che corrono piu di Materazzi,ovviamente scherzo,l'unico e chiellini, che pero rischia sempre di ricevere cartellini gialli se nn rossi..x l'attacco Toni nn e molto in forma, e quindi va aiutato,se lo ha portato a Borriello fallo giocare, che nn lo conosco bene essendo cmq giovane, se mai proprio in coppia con Toni, e con Cassano o Del Piero a fare il fantasista,sempre che la testa di Cassano nn vada in corto circuito....da mandare a casa Camoranesi,Barzagli,Materazzi,mi sarei portato Inzaghi, al posto di Quagliarella, che cmq nn e che ha fatto molti gol quest'anno, mentre inzaghi nelle ultime partite del milan era in forma eccellente, e mi sarei portato anche Maggio dato che con Cassano si trova bene.....
Ecco il riassunto perfetto... bravo squalo,concordo pienamente!
per costas1990: ehehe verrai preso sicuramente in considerazione!magari farai un provino! LOL |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 17/06/2008 : 02:43:55
|
quote: Originally posted by costas1990
No non l' ho messa per gli europei ma per i prossimi anni... i vecchi che sono rimasti nella formazione messa da me non sapevo con chi sostituirli così ho messo loro...
beh...curci è una pippa...buffon ha dichiarato che fino a 40 anni continua...e direi che fino a 35-37 sarà anche più che competitivo. in alternativa vedo bene Consigli del Brescia.
in difesa mi vengono i brividi. dici sul serio P.Cannavaro e Zaccardo? rasentano il ridicolo di loro..poi me li piazzi insieme...sai che cappelle che ti buttano via.
in difesa per il futuro ci son Santacroce, Criscito, De Silvestri come top..poi altri giusto per rattoppare
a centrocampo, dimmi te cosa deve fare Palladino...e Perrotta..senza parlare di gattuso. parli di rosa del futuro..sai quanti anni hanno gli ultimi due?..e che ruolo ha palladino? per il centrocampo ci saranno Aquilani, De Rossi, ancora per un pò Pirlo, Montolivo, Cigarini, Giovinco, Dessena ecc..
in attacco..non manca il materiale..rossi e cassano son solo due dei tanti. ci sarà Pazzini e Gila se si affermano, Acquafresca, borriello se si afferma, Palladino (qui si) ed altri... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
Edited by - Ant87xx on 17/06/2008 02:51:08 |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 17/06/2008 : 13:02:12
|
quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by costas1990
No non l' ho messa per gli europei ma per i prossimi anni... i vecchi che sono rimasti nella formazione messa da me non sapevo con chi sostituirli così ho messo loro...
beh...curci è una pippa...buffon ha dichiarato che fino a 40 anni continua...e direi che fino a 35-37 sarà anche più che competitivo. in alternativa vedo bene Consigli del Brescia.
in difesa mi vengono i brividi. dici sul serio P.Cannavaro e Zaccardo? rasentano il ridicolo di loro..poi me li piazzi insieme...sai che cappelle che ti buttano via.
in difesa per il futuro ci son Santacroce, Criscito, De Silvestri come top..poi altri giusto per rattoppare
a centrocampo, dimmi te cosa deve fare Palladino...e Perrotta..senza parlare di gattuso. parli di rosa del futuro..sai quanti anni hanno gli ultimi due?..e che ruolo ha palladino? per il centrocampo ci saranno Aquilani, De Rossi, ancora per un pò Pirlo, Montolivo, Cigarini, Giovinco, Dessena ecc..
in attacco..non manca il materiale..rossi e cassano son solo due dei tanti. ci sarà Pazzini e Gila se si affermano, Acquafresca, borriello se si afferma, Palladino (qui si) ed altri...
Come CT della nazionale faccio schifo XD |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 17/06/2008 : 13:06:23
|
Ant la pensiamo esattamente allo stesso modo! Concordo pienamente con le tue considerazioni, permettendomi di aggiungere ke a breve potremmo disporre anke di uno come amauri ke sicuramente non è inferiore al toni di adesso e in previsione molto lungimirante, balotelli e paloschi? |
Davy - All Ices
|
|
|
brembs
Prima Squadra
Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 17/06/2008 : 13:35:21
|
Certo che noi italiani ce le andiamo a cercare. Questa storia del "biscotto" potevano risparmiarsela. Altra figuraccia a livello internazionale. Come ha detto Sacchi, se fossero ribaltati i ruoli, sapremmo già come andrebbe a finire. W l'Italia! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 17/06/2008 : 13:39:08
|
quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by Lomba_Show
Si certo però ora come ora tentar non nuoce visto che c'è, e in campionato i suoi gol li ha fatti... provarlo non costa niente...
mi permetto di correggerti ciò che hai scritto... siamo in Italia e stiamo parlando dell'Italia
??? |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 17/06/2008 : 14:28:37
|
quote: Originally posted by davy
balotelli e paloschi?
Nazionalizziamo Pato!!! |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
Topic |
|
|
|