Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 Coppa del nonno
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 19/06/2008 :  14:20:43  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Prossimamente, e solo su FM, la coppa del nonno...
Avrà la formula dei mondiali, però senza qualificazioni...
Perciò 32 squadre con 8 gironi da 4 squadre ciascuno, si qualificano le prime 2 di ogni girone che passano agli ottavi per poi, le vincitrici, qualificarsi ai quarti, semifinali e finali...
Questa era solo un' anteprima per avvisarvi di questa coppa...
Le partite si giocherano in base ai risultati delle gare ufficiali di campionato...
Cmq non ricordo di aver visto nessun torneo con questo nome ma se già esiste ditemelo che cambio nome...
Se qualcuno mi vuole aiutare a estirla mi mandi un PM...
Ciao!!!

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it

Edited by - costas1990 on 19/06/2008 14:26:00

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 19/06/2008 :  15:31:36  Show Profile  Reply with Quote
Da quel che ho capito è con le regole delle coppe che organizzo io giusto?

Preleva pure il regolamento da una coppa mia se vuoi...

se hai bisogno chiedi

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 19/06/2008 :  17:19:34  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
si le regole sono come le tue... l' ho fatto in quanto già ci sono altre coppe con sfide amichevoli perciò i sembrava più sensato mettere con i risultati di campionato... cmq grazie per il regolamento

Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 19/06/2008 :  17:27:56  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costas1990

si le regole sono come le tue... l' ho fatto in quanto già ci sono altre coppe con sfide amichevoli perciò i sembrava più sensato mettere con i risultati di campionato... cmq grazie per il regolamento

Spero che riuscirà a farla partire,anche se entrambi abbiamo messo un po' tardi le coppe create,le auguro di potercela fare a farla partire come mi auguro anche io, visto che il calendario amichevoli e corto per me mentre se non ho capito male lei intende fare i risultati con le partite del campionato,sarà difficile, provare non costa nulla presidente.Auguri per la sua coppa.
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 19/06/2008 :  18:04:16  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Grazie mille e altrettanto
perchè LEI??? Avrò anche meno anni di lei...
Cmq io arto dalla prossima stagione in quanto ora non credo di avere abbastanza partite a disposizione..

Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 19/06/2008 :  20:03:10  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costas1990

Grazie mille e altrettanto
perchè LEI??? Avrò anche meno anni di lei...
Cmq io arto dalla prossima stagione in quanto ora non credo di avere abbastanza partite a disposizione..

ok,a ecco mi sembrava strano,io la sto buttando,se riesco riesco altrimenti farò la stessa cosa,tanto sempre periodo estivo si tratta altrimenti non sarebbe salento ma un nome diverso ahahahahah....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page