Author |
Topic |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 22/06/2008 : 20:43:18
|
Ciao a tutti, non so se è già stato proposto, come la vedete una classifica dei Manager che dia un riconoscimento a fine stagione? Logicamente per stilarla si prenderebbero in considerazione i fattori principali del gioco, vittorie, promozioni etc., ad esempio con un punteggio circa così:
Scudetto 100pt Coppa 100pt Promozione in A 50pt Semifinali Coppa 40pt Promozione in B 30pt Quarti Coppa 25pt Promozione in C 20pt Ottavi Coppa 15pt Promozione in D 10pt Vittoria di una partita fuori casa 4pt Vittoria di una partita in casa 3pt Pareggio fuori casa 2pt Pareggio in casa 1pt
Retrocessione in B -50pt Retrocessione in C -30pt Retrocessione in D -20pt Sconfitta in casa -4pt Sconfitta fuori casa -3pt
Sarebbero inoltre sommabili anche dei punti per i risultati utili consecutivi.
A fine stagione premio al miglior Manager e premi per ogni serie, ovvero classifica avulsa tra tutti i manager della stessa serie senza considerare i gironi, ovvero tra tutti i manager di ogni serie B (da B1 a B4), C (da C1 a C9) etc.
Che ne pensate?
|
http://realnizza.weebly.com/ |
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 22/06/2008 : 21:33:39
|
l'idea nn è malvagia.. |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 23/06/2008 : 00:21:24
|
ottima idea... renderebbe tt ankora + avvincente... bello bello... |
|
|
Albinomazzi
Prima Squadra
Italy
222 Posts |
Posted - 23/06/2008 : 00:26:03
|
carina come cosa... |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 23/06/2008 : 00:43:11
|
bell'idea, e mi sembra sia già stata proposta una cosa del genere! |
Davy - All Ices
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 23/06/2008 : 01:05:40
|
io preferirei una naturale sorta di ranking.... già proposto ANNI fa... speriamo venga implementata |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 23/06/2008 : 01:17:39
|
quote: Originally posted by venturiniace
io preferirei una naturale sorta di ranking.... già proposto ANNI fa... speriamo venga implementata
Magari si possono amalgamare le due cose, ovvero creare un ranking basandosi sull'esempio della tabella punti detta prima e comunque premiare stagionalmente i Manager; quindi avere una classifica generale-globale, retroattiva se si vuole, facendo i calcoli dalla creazione del gioco ad oggi (visto che risultati e promozioni sono in memoria) ed una classifica stagionale per serie come da me proposto. |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 23/06/2008 : 01:29:36
|
bell'idea elvis!piace anche a me |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 23/06/2008 : 02:01:22
|
io preferirei fosse tarato bene il motore di gioco..magari con l'inserimento di parametri nuovi...nuove tattiche avanzate ecc.....il contorno viene dopo. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 23/06/2008 : 12:12:26
|
quote: Originally posted by Ant87xx
io preferirei fosse tarato bene il motore di gioco..magari con l'inserimento di parametri nuovi...nuove tattiche avanzate ecc.....il contorno viene dopo.
Sono pienamente d'accordo con te, basta guardare le richieste nelle idee per il futuro ed i bugs segnalati, molti, giocando anche su altri siti manageriali e mettendoli a paragone con il nostro FM, preferirebbero che fosse migliorata la parte tecnico/manageriale, però credo che bisognerebbe comunque intraprendere qualche idea nuova, seppur di contorno, per differenziarsi dagli altri, io personalmente non gioco ad altri manageriali per motivi di tempo e quindi non posso fare confronti tecnici, sono consapevole del fatto che ci sarebbero da fare modifiche essenziali nel comparto tecnico, ma non ho idea se admin abbia il tempo e la possibilità di occuparsene per svariati motivi che tutti conosciamo, a partire dal fatto che questo per lui è un secondo lavoro tra l'altro non retribuito (!) ed inoltre non sappiamo quello di cui admin si sta occupando attualmente ovvero se correggere gli errori (bugs) rilevati, migliorare la parte tecnica, la parte grafica, la gestione di gioco o altro, pertanto, considerando che ritengo più difficile (e lungo) occuparsi della parte tecnica, cerco di offrire il mio contributo facendo richieste che valuto facilmente (e velocemente) applicabili e che possono comunque aumentare l'interesse e la competitività al gioco, così come è stato per le magliette, un "abbellimento", non certo necessario, ma... simpatico e che è stato apprezzato dai più! Resta comunque il fatto che anche io, come te, prediligo venga messa come priorità la parte tecnico/tattica/manageriale. |
Edited by - Gento on 23/06/2008 12:16:24 |
|
|
das
Prima Squadra
Italy
249 Posts |
Posted - 24/06/2008 : 22:01:45
|
me garba l'idea.. |
juventus d.b. B2 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 25/06/2008 : 16:05:58
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
quote: Originally posted by Ant87xx
io preferirei fosse tarato bene il motore di gioco..magari con l'inserimento di parametri nuovi...nuove tattiche avanzate ecc.....il contorno viene dopo.
Sono pienamente d'accordo con te, basta guardare le richieste nelle idee per il futuro ed i bugs segnalati, molti, giocando anche su altri siti manageriali e mettendoli a paragone con il nostro FM, preferirebbero che fosse migliorata la parte tecnico/manageriale, però credo che bisognerebbe comunque intraprendere qualche idea nuova, seppur di contorno, per differenziarsi dagli altri, io personalmente non gioco ad altri manageriali per motivi di tempo e quindi non posso fare confronti tecnici, sono consapevole del fatto che ci sarebbero da fare modifiche essenziali nel comparto tecnico, ma non ho idea se admin abbia il tempo e la possibilità di occuparsene per svariati motivi che tutti conosciamo, a partire dal fatto che questo per lui è un secondo lavoro tra l'altro non retribuito (!) ed inoltre non sappiamo quello di cui admin si sta occupando attualmente ovvero se correggere gli errori (bugs) rilevati, migliorare la parte tecnica, la parte grafica, la gestione di gioco o altro, pertanto, considerando che ritengo più difficile (e lungo) occuparsi della parte tecnica, cerco di offrire il mio contributo facendo richieste che valuto facilmente (e velocemente) applicabili e che possono comunque aumentare l'interesse e la competitività al gioco, così come è stato per le magliette, un "abbellimento", non certo necessario, ma... simpatico e che è stato apprezzato dai più! Resta comunque il fatto che anche io, come te, prediligo venga messa come priorità la parte tecnico/tattica/manageriale.
Secondo me serve sia l'abbellimento, non necessario ma carino, che l'evoluzione tecnica del progetto. Non e' sempre detto che il primo sia semplice ed il secondo difficile da realizzare, tecnicamente parlando, ma e' certo che con il secondo bisogna prestare molta piu' attenzione, anche per evitare che ci siano complicazioni non desiderate nella gestione della squadra, che snaturino una delle caratteristiche su cui FM ha sempre puntato, e cioe' la semplicita' del gioco. Detto questo, ben vengano tutte le idee e le proposte, non sempre intervengo ma le leggo tutte, annoto e spesso le vedete realizzate. Per contentare la tua curiosita', posso dire che sto iniziando a lavorare su una delle cose su cui da sempre si chiede di intervenire, ed e' l'affluenza allo stadio che non sara' piu' funzione della grandezza. Questa potrebbe anche essere sostituita da altri parametri come le condizioni meteorologiche, e tra qualche stagione potrebbero anche essere attivate delle ulteriori skill dei calciatori che risentono di queste...
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 25/06/2008 : 16:49:52
|
quote: Originally posted by admin Secondo me serve sia l'abbellimento, non necessario ma carino, che l'evoluzione tecnica del progetto. Non e' sempre detto che il primo sia semplice ed il secondo difficile da realizzare, tecnicamente parlando, ma e' certo che con il secondo bisogna prestare molta piu' attenzione, anche per evitare che ci siano complicazioni non desiderate nella gestione della squadra, che snaturino una delle caratteristiche su cui FM ha sempre puntato, e cioe' la semplicita' del gioco. Detto questo, ben vengano tutte le idee e le proposte, non sempre intervengo ma le leggo tutte, annoto e spesso le vedete realizzate. Per contentare la tua curiosita', posso dire che sto iniziando a lavorare su una delle cose su cui da sempre si chiede di intervenire, ed e' l'affluenza allo stadio che non sara' piu' funzione della grandezza. Questa potrebbe anche essere sostituita da altri parametri come le condizioni meteorologiche, e tra qualche stagione potrebbero anche essere attivate delle ulteriori skill dei calciatori che risentono di queste...
grander admin!!!me garbano di brutto queste novita'... piccola curiosita'della mia proposta cosa ne pensi?(seconda maglia) saluti |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
Edited by - pat84 on 25/06/2008 16:50:40 |
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
Posted - 27/06/2008 : 21:09:08
|
e i miei adorati numeri ai giocatori quando ce li implementi...eh admin?? |
Edited by - davicsx on 27/06/2008 21:09:34 |
|