Come da titolo... mi chiedevo se fosse possibile inserire 2 maglie...in modo che risultino la prima e la seconda maglia(nella home del proprio team dove gia risulta la prima) di ogni squadra!cosa ne pensi admin?e tutti gli altri manager?so' che è una cosa solo ed esclusivamente estetica..pero' mi pare carina! E... altra idea malata,non sarebbe carino che durante la diretta delle partite appaiano le maglie delle 2 squadre?
QUOTO!! Forse meglio l'idea delle maglie durante la partita!! Le due maglie mah.. magari è stata appena messa la prima e mettere subito la seconda.. bu!!
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
bè... 1 maglia in piu non penso che sia impegnativa da mettere(penso perchè di programmazione non me ne intendo) pero' le maglie durante le partite sarebbero ghiotte...
quoto anche io... prima e seconda maglia sono un'ottima idea! :)
S.C. Juvenes - Serie B3
Vincitore serie E2 (Stagione 19) Vincitore serie D11 (Stagione 45) Vincitore serie D17 (Stagione 48) Vincitore serie D11 (Stagione 60) Vincitore serie C7 (Stagione 68)
La seconda maglia al momento non e' prevista. L'implementazione della divisa ha aumentato di oltre il 40% il traffico sul sito, principalmente a causa della scelta della maglia stessa, dove ci si diverte a vederle un po' tutte nella sezione delle divise. Dare un pretesto per tornarci al momento non e' una buona idea, se ne puo' riparlare se e quando ci sara' un server piu' performante e una banda piu' ampia.
cmq vedo k in tutti i gioki on-line ci sono dei bonus o trucchi che i vari giocatori acquistano pagando con i propri soldi(VERI) per aiutare il gioko ma voi nn fatelo daneggerebbe solo ed esclusivamente il gioko