Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 TORNEI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 03/07/2008 :  14:53:13  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora...
Ho notato l'affiorare e il fiorire della moda da parte di diversi manager di organizzare tornei, alcuni dei quali di spirito locale. Per evitare di fare le cose a caso invito tutti questi manager a iniziare la prossima stagione: mancano ormai solo 4 turni di amichevoli alla fine della stagione!
Sottolineando che il suddetto "spirito locale" di questi tornei mi piace molto e lo trovo molto stimolante per la competizione tento di ribadire la mia proposta, poco considerata (non so se per mancanza di lettori o di considerazione: in quest'ultimo caso vi invito vivamente a mandarmi a quel paese se non vi piace la proposta, così la abbandono!).
Chiunque ne abbia voglia e piacere, istitutisce la propria coppa locale (Tigullio, Lunigiana, Salento...poi chessò, Roma, Triveneto, Lucania, ci possono essere un sacco di possibilità), alle quali partecipano le squadre appartenenti a quella data località. Ognuno di questi tornei è dell'organizzatore, non ho alcuna smania di protagonismo, da voler essere considerato l'ideatore di tutto...quindi niente paura per i manager che volevano avere qualcosa di loro. La mia idea è quella di lasciare tempo e spazio alla fine di questi tornei per un'appendice in modo da disputare una "supercoppa nazional-interregionale" alla quale parteciperebbero tutte le vincitrici dei suddetti tornei locali. Ovviamente quanto tempo e spazio dipenderà dal numero di tornei locali istituiti, e quindi di sqaudre vincitrici che parteciperanno alla supercoppa.
Attendo impressioni e pareri.
Saluti.

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 03/07/2008 :  15:22:48  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
E le coppe non-locali? Rimarrebbero fuori?

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 03/07/2008 :  15:28:06  Show Profile  Reply with Quote
bè...se non ho capito male le coppe non-locali rimarrebbero fuori dalla super coppa tra le vincitrici delle coppe locali...ovvio.a me l'idea di andre piace parecchio... approvo!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 03/07/2008 :  16:49:55  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Belzebù

E le coppe non-locali? Rimarrebbero fuori?

Dalla supercoppa interregionale direi di sì, rimane pur sempre una sfida geografica. Ma ciò non toglie che chiunque voglia possa organizzare la coppa che vuole con le supercoppe che vuole...

www.entella.it
Go to Top of Page

Il_RoMaNiStA
Primavera

Italy
115 Posts

Posted - 03/07/2008 :  18:43:38  Show Profile  Click to see Il_RoMaNiStA's MSN Messenger address  Reply with Quote
si be c'e se mette na vita...o no?
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 04/07/2008 :  04:53:34  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Il_RoMaNiStA

si be c'e se mette na vita...o no?

Basta organizzarsi...certo, prima si deve vedere quanti tornei sono e di quante squadre ognuno...ad es, in una stagione ci sono 10 turni di amichevoli: 6 o 7 vanno per il torneo locale, 3 o 4 per la supercoppa...non mi sembra così impossibile da attuare!

www.entella.it
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 05/07/2008 :  01:21:44  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrekurt85

Allora...
Ho notato l'affiorare e il fiorire della moda da parte di diversi manager di organizzare tornei, alcuni dei quali di spirito locale. Per evitare di fare le cose a caso invito tutti questi manager a iniziare la prossima stagione: mancano ormai solo 4 turni di amichevoli alla fine della stagione!
Sottolineando che il suddetto "spirito locale" di questi tornei mi piace molto e lo trovo molto stimolante per la competizione tento di ribadire la mia proposta, poco considerata (non so se per mancanza di lettori o di considerazione: in quest'ultimo caso vi invito vivamente a mandarmi a quel paese se non vi piace la proposta, così la abbandono!).
Chiunque ne abbia voglia e piacere, istitutisce la propria coppa locale (Tigullio, Lunigiana, Salento...poi chessò, Roma, Triveneto, Lucania, ci possono essere un sacco di possibilità), alle quali partecipano le squadre appartenenti a quella data località. Ognuno di questi tornei è dell'organizzatore, non ho alcuna smania di protagonismo, da voler essere considerato l'ideatore di tutto...quindi niente paura per i manager che volevano avere qualcosa di loro. La mia idea è quella di lasciare tempo e spazio alla fine di questi tornei per un'appendice in modo da disputare una "supercoppa nazional-interregionale" alla quale parteciperebbero tutte le vincitrici dei suddetti tornei locali. Ovviamente quanto tempo e spazio dipenderà dal numero di tornei locali istituiti, e quindi di sqaudre vincitrici che parteciperanno alla supercoppa.
Saluti.

Ottima idea...Rende tt ancora + avvincente... complimenti davvero bellissima idea... E ora Manager Lunigianesi iscrivetevi tutti alla Lunigiana Cup... forza...
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 05/07/2008 :  15:37:49  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
che spammone

www.entella.it
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 04/08/2008 :  11:30:58  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrekurt85

Allora...
Saluti.

Ciao sono il Creatore della Salento cup,forse mi sbaglio ma credo di aver capito che io posso fare iscrivere nella mia coppa solo squadre del salento???

Edited by - DARIO ARGENTO on 04/08/2008 11:32:36
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 04/08/2008 :  14:53:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DARIO ARGENTO
Ciao sono il Creatore della Salento cup,forse mi sbaglio ma credo di aver capito che io posso fare iscrivere nella mia coppa solo squadre del salento???

Direi di si .. altrimenti che senso ha chiamarla SALENTO CUP!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 04/08/2008 :  20:23:46  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LeoStyle

quote:

Direi di si .. altrimenti che senso ha chiamarla SALENTO CUP!!

TI SBAGLI NON HO DATO QUEL NOME PER AVERE SQUADRE DELLA MIA PROVINCIA SAREI UN PAZZO SE FACESSI UNA COSA DEL GENERE,E SCORRETTO VERSO GLI ALTRI,PER ME E UNA INDECENZA....
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 05/08/2008 :  01:27:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
TI SBAGLI NON HO DATO QUEL NOME PER AVERE SQUADRE DELLA MIA PROVINCIA SAREI UN PAZZO SE FACESSI UNA COSA DEL GENERE,E SCORRETTO VERSO GLI ALTRI,PER ME E UNA INDECENZA....

Non hai capito quello che intendo spiegarti, se la coppa prenderà il nome di SALENTO CUP sarebbe più giusto che partecipassero utenti di quella zona per onorare il territorio, altrimenti perchè chiamarla così?! è più simpatico chiamarla Coppa Del Nonno per esempio!!
Ma alla fine è solo un semplice parere, tu sei l'inventore e tu devi decidere, spero che aderiscano in tanti per aumentare maggiormente la competività fra i manager!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 05/08/2008 :  11:47:55  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LeoStyle

quote:

Non hai capito quello che intendo spiegarti, se la coppa prenderà il nome di SALENTO CUP sarebbe più giusto che partecipassero utenti di quella zona per onorare il territorio, altrimenti perchè chiamarla così?! è più simpatico chiamarla Coppa Del Nonno per esempio!!
Ma alla fine è solo un semplice parere, tu sei l'inventore e tu devi decidere, spero che aderiscano in tanti per aumentare maggiormente la competività fra i manager!!

concordo cn LeoStyle... poi scusa xkè sarebbe scorretto fare una coppa così??? cioè una coppa x regione o provincia??? non vedo cosa ci sia di scorretto...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page