Vedo su bilanci la scritta "Sponsor"con il conseguente ricavo in denaro. Perchè non mettere una serie di sponsor da poter scegliere.. cioè: Sponsor #1:dura 4 settimane 5000mila euro Sponsor #2:dura 3 settimane 7000mila euro.. ovviamente sono esempi... so k è una stronzata ma almeno c'ho provato
sono d'accordo, bisognerebbe inventarsi qualcosa per dare l'opportunità di fare delle scelte, per far si che sia più aleatorio il ricavato degli sponsor
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53
Però si potrebbe proporre ad esempio: 70.000 a giornata per 10 giornate 100.000 a giornata per 4 giornate
Al termine della sponsorizzazione non si ha la garanzia che vi sia una nuova sponsorizzazione oppure quella proposta è talmente bassa che il manager può rifiutarla senza avere garanzie che nella giornata successiva vi siano offerte migliori. Così un manager può cercare con rischio il maggior guadagno oppure accettare offerte più basse ma di lunga durata che danno stabilità economica.
sinceramente penso che sia un bel problema rivoluzionare il tutto... poi ovvio che sarebbe carino, ci mancherebbe. Inoltre penso che lo sponsor debba essere "obbligato" e non scelto dall'utente.... al massimo il mercato gadget... quello sarebbe da aggiungere eventualmente
la cosa avrebbe senso se (come adesso) la squadra che va meglio ha offerte migliori e quella scadente peggiori...però a me va bene anche cosi come è!!!
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!