Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Info stadio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 09/08/2008 :  21:30:32  Show Profile  Reply with Quote
admin...quindi conviene farlo prima o dopo l allenamento?è indifferente?

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 10/08/2008 :  00:27:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

admin...quindi conviene farlo prima o dopo l allenamento?è indifferente?

è indifferente come diceva prima massimo

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 10/08/2008 :  00:53:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by cuky

posso dire x esperienza personale che anche a me è successo di aver cliccato sull'allenamento durante la partita di campionato e mi si è "mangiato" il punto-allenamento. Infatti da quella volta aspetto sempre la fine della partita per cliccare sull'allenamento. Sinceramente non pensavo fosse un bug ma una cosa normale e penso anche abbastanza giusta, magari uno lo vuole fare appositamente perchè ha una partita particolarmente importante e vuole avere giocatori ancora più in forma

Da cosa capisci che si e' "mangiato" il punto?
Se tu hai ad esempio un calciatore a 90 prima che inizia la partita e questo non gioca, a fine partita dovresti trovarlo a 94, se prima che finisca la partita fai anche l'allenamento questo lo devi trovare a 95 a fine gara. Ho appena fatto molteplici test e tutto va esattamente come deve, sia per chi gioca che per chi e' fuori.

Se ravvisate il problema, cortesemente segnalate effettivamente cosa non vi torna, quali sono i giocatori interessati.

lo capisco xchè se metto un certo impegno so quanti punti forma perdo dopo una partita (dipendendo certamente dall'età del giocatore), ebbene mi ricordo che a fine partita (con l'allenamento cliccato durante l'incontro) il giocatore ne prendeva uno in meno rispetto alle volte in cui cliccavo l'allenamento dopo l'incontro. Sono certo x quanto riguarda un giocatore in campo durante la partita, mi sembra anche se non giocasse, ma di questo non ne sono sicuro, anche xchè mi è successo solo una volta e poi memore di ciò non l'ho più fatto. Non so se mi sono spiegato bene ma sono certo di qullo che ho scritto, in quanto volevo capire quanti punti mi si toglieva ad un giocatore ogni partita e ci facevo caso prima e dopo l'incontro.

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 10/08/2008 :  10:35:11  Show Profile  Reply with Quote
Io non voglio dare del visionario a nessuno, questo deve essere doverosamente sottolineato.

Ripeto che non deve mangiare punti allenare durante le partite, e che i test che ho fatto ieri non hanno evidenziato nessun bug. Affermo anche, giusto per dovere di cronaca e per quello che vale, che personalmente se durante la partita sono connesso mi preoccupo sempre di fare l'allenamento, perche' poi spesso me ne dimentico.

Detto questo, assicuro chiunque che l'allenamento puo' essere fatto durante la gara senza nessun problema. Ovviamente non posso escludere a priori che vi siano dei bug, in questa come in qualsiasi altra funzionalita'. Nel caso ne ravvisaste, vi prego dunque di circostanziare il problema come di solito, cioe' con un messaggio nel forum bug dove riportate tutti i particolari a vostra conoscenza.
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 10/08/2008 :  11:57:15  Show Profile  Reply with Quote
non ho pensato che mi hai dato del visionario, dico solo che a me è successo così come ho provato a spiegarti, e di questo sono certo. Evidentemente si è trattato di un bug, come sottolinei tu, vorrà dire che se mi dovesse succedere ancora te lo comunicherò.
Cmq sempre Grazie delle tue delucidazioni

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45