Raga ci sono troppi infortuni..nelle partite reali non ci sono tutti questi infortuni bisogna diminuirle xke e giusto così...admin prendi in considerazione il mio consiglio xke ci sono troppi infortuni ripeto nelle partite reali tutti questi infortuni non ce ne sono...da me ogni partita mi si infortunano sempre giocatori..qui non stiamo giocando alla battaglia navale o pure a chi non si infortuna un giocatore può levare un sospiro di solievo...RAGA VI VOGLIO IN TANTI SIETE DACCORDO CON ME?
... capita la stagione sfigata... anche a me la stagione scorsa continuavano a rompersi giocatori (ed in amichevole dove è ancora piu difficile) quest anno,toccando ferro non ne ho ancora avuti... tranquillo,passera'...
secondo me comunque nella realtà di infortuni ce ne sono non pochi... Di solito ogni squadra non ha mai tutti i giocatori disponibili, c'è sempre almeno un infortunato... E mediamente in ogni partita capita sempre almeno un lieve infortunio.. Poi ci sono le squadre sfigate che finiscono in emergenza perchè si infortunano quasi tutti i giocatori di uno stesso ruolo, mentre ci sono squadre più fortunate a cui si infortunano le riserve.. però in generale mi sembra che come frequenza siamo abbastanza realistici... Parere mio...
Come dice pat capitano le stagioni sfigate, comunque dipende anche dall'impegno che metti
esattamente,ed aggiungerei anche che bisogna vedere quanto hanno di forma i giocatori che schieri in campo... ovviamente piu la forma è bassa e piu i giocatori rischiano l'infortunio...