Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Champions League (sorteggi)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 29/08/2008 :  02:05:24  Show Profile  Reply with Quote
Questi i gironi della prima fase della Champions League

- Girone A
Chelsea, Roma, Bordeaux, Cluji.
- Girone B:
Inter, Werder Brema, Panathinaikos, Anorthosis.
- Girone C
Barcellona, Sporting, Basilea, Shakhtar.
- Girone D
Liverpool, Psv, Marsiglia, Atletico Madrid.
- Girone E
Manchester United, Villarreal, Celtic, Aalborg.
- Girone F
Lione, Bayern, Steaua, Fiorentina.
- Girone G
Arsenal, Porto, Fenerbahce, Dinamo Kiev.
- Girone H
Real Madrid, Juventus, Zenit, Bate Borisov.

Cosa ne pensate

Per me e quindi parlo da Interista, sono andati come meglio non poteva andare , Juve e Roma hanno comunque gironi abbordabili ed ivece mi dispiace parecchio per i Viola che hanno avversari molto ostici!! Ma comunque vada speriamo che le italiane quest'anno si facciano valere e non come l'anno passato!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

Edited by - LeoStyle on 29/08/2008 02:09:34

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 29/08/2008 :  08:42:29  Show Profile  Reply with Quote
bella!

forza Bayern!!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 29/08/2008 :  10:12:45  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
Essendo INTERISTA anch'io, ci è capitato il girone più facile, ma bisogna comunque stare attenti, le squadre piccole sono spesso ostiche, sopratutto in trasfeta, x quanto riguarda Juve e Roma, la prima ha un girone si abbordabile ma abbastanza impegnativo, la seconda, a mio parere può passare senza grossi problemi.
Forza INTER
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 29/08/2008 :  10:15:17  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
guferò contro la fiorentina in modo assurdo.
toni li deve buttare fuori.
la viola è a malapena una squadra da uefa

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 29/08/2008 :  10:17:17  Show Profile  Reply with Quote
dai che se il padova vince la coppa italia va in coppa uefa e raggiunge la fiorentina l'anno prossimo ahahah

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 29/08/2008 :  13:06:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

guferò contro la fiorentina in modo assurdo.
toni li deve buttare fuori.
la viola è a malapena una squadra da uefa

Ant nel messaggio si percepisce appena appena un sentimento di odio verso la Fiorentina , ma xkè??
Se è li.. in fondo se lo è meritato!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 29/08/2008 :  13:12:34  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
forse xkè è del MILAN che l'anno scorso è stato castigato da una grande annata della Fiorentina... cmq ragazzi se siete dei veri italiani dovete tifare xkè tutte e quattro le italiane vadano avanti il + possibile...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 29/08/2008 :  13:15:42  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lomba_Show

forse xkè è del MILAN che l'anno scorso è stato castigato da una grande annata della Fiorentina... cmq ragazzi se siete dei veri italiani dovete tifare xkè tutte e quattro le italiane vadano avanti il + possibile...

al milan è stata ladrata la champions.
sai quanti punti ci hanno tolto grazie a goal in fuorigioco, rigori non dati ed affini?

Non ho nulla contro la viola..per carità. ce l'ho perchè il quarto posto, nonostante la grandissima annata della fiorentina...ci è stato tolto dai punti in meno che alla fine abbiamo registrato.
e questo non mi va giù

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 29/08/2008 :  13:22:43  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx
al milan è stata ladrata la champions.
sai quanti punti ci hanno tolto grazie a goal in fuorigioco, rigori non dati ed affini?

Ma come fate ancora a parlare di ladrate dopo che 2 anni fa vi hanno riportato in A dopo una retrocessione meritata quanto quella della Juve?!?

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 29/08/2008 :  13:22:50  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
si si giustissimo qualcosa è stato tolto al Milan ma anche a molte altre squadre x molti e forse troppi errori arbitrali... xò secondo me questo nulla toglie alla grande annata dei Viola che forse sarà anche irripetibile anche se si è mossa bene sul mercato...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 29/08/2008 :  13:48:21  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

si si giustissimo qualcosa è stato tolto al Milan ma anche a molte altre squadre x molti e forse troppi errori arbitrali...

Lomba ancora la solita storia?la juve è arrivata 3° è in champions basta ks vuoi di + lo scudetto?
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 29/08/2008 :  14:10:34  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zell io non volevo assolutissimamente parlare della Juve...ma visto che la metti su questo piano parliamo un pò della tua Inter... informati bene qual'è stata la squadra + aiutata di questa stagione... tra le + aiutate ci sono state Inter e Napoli e tra quelle trattate "peggio" Parma e Milan... basandosi su questo la classifica finale sarebbe dovuta essere Roma,Juventus,INTER... vedi Zell io x dire queste cose mi sono informato bene... tu invece ???

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 29/08/2008 :  14:38:58  Show Profile  Reply with Quote
la fiorentina non merita nulla...

è andata in C2... è stata promossa e... magicamente in serie B... ma la C1 perchè non se l'è scontata??

ritengo indegna la giustizia sportiva....

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 29/08/2008 :  14:58:17  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Zell io non volevo assolutissimamente parlare della Juve...ma visto che la metti su questo piano parliamo un pò della tua Inter... informati bene qual'è stata la squadra + aiutata di questa stagione... tra le + aiutate ci sono state Inter e Napoli e tra quelle trattate "peggio" Parma e Milan... basandosi su questo la classifica finale sarebbe dovuta essere Roma,Juventus,INTER... vedi Zell io x dire queste cose mi sono informato bene... tu invece ???

lombino caro bisogna vedere 1°di tutto da ki ti 6 informato e poi non vorrei ricordare quale squadra è stata retrocessa in b...
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 29/08/2008 :  15:07:59  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

la fiorentina non merita nulla...

è andata in C2... è stata promossa e... magicamente in serie B... ma la C1 perchè non se l'è scontata??

ritengo indegna la giustizia sportiva....

esatto..parlate di penalizzazione (scontata) di ben2 anni fa.....quando la fiorentina si è trovata dalla C2 alla B per meriti sportivi (Mazzette di della valle)

ma per favore...

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 29/08/2008 :  15:15:45  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zell calmo con i nomignoli... io mi sono informato attraverso trasmissioni televisive RAI e MEDIASET e leggendo giornali accessibili a tutti... e cmq sulla squadra retrocessa in B questo ormai conta + poco xkè è roba vecchia... poi la Juventus ha pagato non si sa se ha pagato abbastanza o poco nn possiamo dirlo noi... poi ti ripeto che tt le grandi squadre sono state beccate dalle intercettazioni della TELECOM e guarda caso il presidente della TELECOM in quel periodo era il sig.T.PROVERA che è nella società dell'INTER... quindi spiegami tu xkè sono state beccate tt le grandi squadre ma guarda caso l'Inter no...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page