regà m'è venuta un'ideona nn so quanto si possa realizzare... alcuni giochi su internet possioni + server... ad esempio travian o ogame se conoscete hanno + universi... la mia proposta è quella di aprire diciamo un'altro fm in fm cioè un sistema parallelo con le stesse regole stessi accessori ma dove tutti partono alla pari.... non so se ho reso l'idea...
regà m'è venuta un'ideona nn so quanto si possa realizzare... alcuni giochi su internet possioni + server... ad esempio travian o ogame se conoscete hanno + universi... la mia proposta è quella di aprire diciamo un'altro fm in fm cioè un sistema parallelo con le stesse regole stessi accessori ma dove tutti partono alla pari.... non so se ho reso l'idea...
Si, hai reso l'idea...ma onestamente a me non piace proprio. FM è un gioco sempre più bello man mano che gli iscritti aumentano. Far partire un'altra "edizione" di FM significherebbe che molti neo iscritti (di serie D ed E e alcuni anche di C) abbandonerebbero questa "edizione" per iscriversi a quella nuova. A mio parere non avrebbe senso. Anche nella realtà, se fondi oggi una squadra di calcio, la potrai vedere in serie A solo tra un ventennio se tutto va liscio! In FM la cosa invece è più facile e divertente, perchè guastare tutto?
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Non sono d'accordo!! i giochi come travian o ogame possiedono molti sever diversi perchè vi sono miglialia e migliaia di utenti e i nuovi iscritti non raggiungeranno mai e dico davvero mai i livelli alti di classifica, te lo posso garantire per esperienza personale!! Per esempio tempo fà ero inscimmiato con ogame nell'universo 23 ma avevo inizizato troppo tardi e per essere qualcuno ho dovuto aspettare l'apertura dell'universo 24!! Infine ti posso dire che a mio parere i giochi manageriali sono proprio avvincenti perchè stagione dopo stagione diventi sempre più competitivo e così sali lentamente la graduatoria.. e con il tempo arrivano anche le soddisfazioni!! e poi mi sembra che tu sia uno già abbastanza in alto, pensa noi poveretti di D o quelli in E !!
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Si potrebbe vincolare coloro che si vogliono iscrivere all'"universo parallelo" a non abbandonare questo... Ma il problema server è molto grosso per quest'idea, insormontabile direi.
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
mi dispiace dirlo ma sono d'accordo con belzebù e venturiniace, non voglio offenderti ma forse quando hai scritto questa cosa era molto attapirato eh................................... quindi voto no...