Author |
Topic |
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 11:57:09
|
Admin, questa è una modifica facile facile (e non strettamente necessaria), ma illustrarla la vedo davvero dura...vabbè...correrò rischio di non essere compreso!
Quando si entra nella scheda di mercato di un giocatore messo in vendita, di solito compare la casella dell'offerta con, già scritto, il prezzo minimo dell'asta. Se, però, non si hanno soldi a sufficienza per comprare quel giocatore, compare la scritta "Non si hanno fondi a sufficienza per acquistare questo giocatore." ma senza aver modo di vedere in quella pagina il prezzo; dunque si deve uscire da quella pagina, andare in mercato, cercare il giocatore e leggere lì il prezzo.
Dato che la scritta suscritta tra virgolette compare anche nel caso in cui i soldi in cassa ci siano, ma si hanno in corso altre cospicue offerte (anche ritirabili, dunque non per forza dirette): non sarebbe utile far comparire, oltre a quella scritta, anche il prezzo del giocatore in modo che un potenziale acquirente possa valutare (rapidamente e senza fare troppi giri) se ritirare altre offerte per poter poi inoltare la nuova per questo giocatore.
Se siete riusciti a capire qualcosa, che ne dite? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 13:02:06
|
Ma io penso che la non possibilità di comprare il giocatore sia dettata dal prezzo che ha sulla lista di mercato, quindi quella impostata dal manager che vende. E quella è visibile anche sulla pagina dell'offerta che è equivalente al minimo che ti è imposto di offrire. |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 13:31:01
|
quote: Originally posted by venturiniace
Ma io penso che la non possibilità di comprare il giocatore sia dettata dal prezzo che ha sulla lista di mercato, quindi quella impostata dal manager che vende. E quella è visibile anche sulla pagina dell'offerta che è equivalente al minimo che ti è imposto di offrire.
Azz Matteo! Sei stato il primo a tentare di comprendermi, ma non ci sei riuscito! In pratica il prezzo è visibile sulla pagina dell'offerta SOLO se si hanno soldi a sufficienza, altrimenti bisogna fare tutto il giro che ho descritto prima per andare a vedere il prezzo! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 13:40:12
|
ok, allora era ciò che avevo capito come seconda opzione (ma alla quale non ho risposto sperando fosse la prima quella giusta)
Si è vero.... questa cosa manca... altrimenti sarebbe utile, oltre ad aggiungere come dici giustamente il prezzo, anche a fianco i fondi a disposizione, in modo da avere un confronto diretto |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 14:27:54
|
quoto!... concordo l'idea principale di belzebu e anche l idea successiva di venturini |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 15:05:49
|
QUOTO!! anche se come hai detto Belze non è strettamente necessaria, diciamo che faciliterebbe le cose.. |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 17:20:10
|
quote: Originally posted by venturiniace
ok, allora era ciò che avevo capito come seconda opzione (ma alla quale non ho risposto sperando fosse la prima quella giusta)
Si è vero.... questa cosa manca... altrimenti sarebbe utile, oltre ad aggiungere come dici giustamente il prezzo, anche a fianco i fondi a disposizione, in modo da avere un confronto diretto
Si, anche questa aggiunta potrebbe essere utile! |
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 07/09/2008 : 16:29:38
|
quoto! quoto tutto! |
Davy - All Ices
|
|