Author |
Topic |
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 18:34:17
|
quote: Originally posted by sarale 1) Secondo me, non dico che sia la verità quello che dico ma è solo quello che penso, una firma esageratamente lunga è una mancanza di rispetto. 2) Sono d'accordo che la firma è simbolica, xkè è il segno che lasci, ti rappresenza, è persoale e personalizzata e così via..., xrò essere simbolica non significa occupare mezzo schermo, e per essere simbolica non serve che utilizzi mezzo schermo. 3) Dici di non approfittartene e allora xkè utilizzi una firma più grande di quanto preveda in generale la regolamentazione di un forum? Approfittandoti, magari inconsapevolmente, degli amministratori del forum che non sono fiscali (admin dice:" le firme nei forum sono regolate con norme precise, oltre che con il buon senso")?
scusami , ma continuo a non capire come si possa mancare di rispetto utilizzando una firma leggermente più articolata, anzi, secondo me rende il forum più piacevole.. allo stesso modo non capisco (come è stato precedentemente detto da pat) questo tuo "astio" nei confronti della firma.. non mi sembra si sia lamentato nessuno fino a questo momento!! infine io ti ribadisco che per quanto mi riguarda (penso di parlare anche a nome di altri manager che hai preso in considerazione), non voglio di certo approfittarmi di niente, nemmeno inconsapevolmente perchè tutti gli utenti possono essere dotati di una firma più o meno semplice e complessa quindi.. mi sembra stia tutto nei limiti delle regole almeno fino ad oggi!!
quote: Originally posted by sarale Una curiosità, quà scrivevi in modo ironico o eri serio quando dicevi che non c'è, secondo te, nessuno con firme esageratamente lunghe? :)
ascolta.. posso essere d'accordo con te sul fatto che sono presenti utenti con firme più vistose (e io tra questi), ma comunque non credo tu faccia fatica a scorrere la pagina con una piccola "rotella" nel mouse !! puoi dirmi magari che in questo modo il forum non è ordinato e preciso ma si comprende perfettamente tutto ugualmente!!
|
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
Edited by - LeoStyle on 08/09/2008 18:36:42 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 19:02:43
|
quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by sarale 1) Secondo me, non dico che sia la verità quello che dico ma è solo quello che penso, una firma esageratamente lunga è una mancanza di rispetto. 2) Sono d'accordo che la firma è simbolica, xkè è il segno che lasci, ti rappresenza, è persoale e personalizzata e così via..., xrò essere simbolica non significa occupare mezzo schermo, e per essere simbolica non serve che utilizzi mezzo schermo. 3) Dici di non approfittartene e allora xkè utilizzi una firma più grande di quanto preveda in generale la regolamentazione di un forum? Approfittandoti, magari inconsapevolmente, degli amministratori del forum che non sono fiscali (admin dice:" le firme nei forum sono regolate con norme precise, oltre che con il buon senso")?
scusami , ma continuo a non capire come si possa mancare di rispetto utilizzando una firma leggermente più articolata, anzi, secondo me rende il forum più piacevole.. allo stesso modo non capisco (come è stato precedentemente detto da pat) questo tuo "astio" nei confronti della firma.. non mi sembra si sia lamentato nessuno fino a questo momento!! infine io ti ribadisco che per quanto mi riguarda (penso di parlare anche a nome di altri manager che hai preso in considerazione), non voglio di certo approfittarmi di niente, nemmeno inconsapevolmente perchè tutti gli utenti possono essere dotati di una firma più o meno semplice e complessa quindi.. mi sembra stia tutto nei limiti delle regole almeno fino ad oggi!!
quote: Originally posted by sarale Una curiosità, quà scrivevi in modo ironico o eri serio quando dicevi che non c'è, secondo te, nessuno con firme esageratamente lunghe? :)
ascolta.. posso essere d'accordo con te sul fatto che sono presenti utenti con firme più vistose (e io tra questi), ma comunque non credo tu faccia fatica a scorrere la pagina con una piccola "rotella" nel mouse !! puoi dirmi magari che in questo modo il forum non è ordinato e preciso ma si comprende perfettamente tutto ugualmente!!
xkè tu hai una bella firma e vistosa ????????????? dai dai Leo su su nn ti gasare x la firma ke hai è... Naturalemnete skerzo... |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 20:15:22
|
quote: Originally posted by Lomba_Show xkè tu hai una bella firma e vistosa ????????????? dai dai Leo su su nn ti gasare x la firma ke hai è... Naturalemnete skerzo...
ma noooooo.. vistosa nel senso che occupa 1/2, 3/4 ecc.. come sostiene il manager sarale.. tutto quà!! |
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 20:51:56
|
quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by Lomba_Show xkè tu hai una bella firma e vistosa ????????????? dai dai Leo su su nn ti gasare x la firma ke hai è... Naturalemnete skerzo...
ma noooooo.. vistosa nel senso che occupa 1/2, 3/4 ecc.. come sostiene il manager sarale.. tutto quà!!
si si certo ma io scherzavo... |
|
|
|
sarale
Primavera
Italy
122 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 20:53:27
|
Non mi ricordo chi, aveva detto "se non riesci a battere il tuo nemico diventerai come lui" o na cosa del genere...praticamente non ho nemici, e non ho cercato di battere nessuno, xrò mi sento sconfitto in questo tentativo di far regolamentare le firme...quindi ho messo una firma esageratamente lunga anche io :D, unendomi al leostyle e venturiniace...anzi mi sa che la mia è proprio la più lunga... :)
ovviamente sono in attesa di una regolamentazione, questa è la mia protesta non violenta!
saluti a tutti! Buon FM |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 21:12:39
|
un pochino di maturità no?!?
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 21:13:38
|
uuuuh che affronto! è quasi quasi da ban dai su, basta con i capricci!
|
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 21:15:44
|
quote: Originally posted by venturiniace
un pochino di maturità no?!?
|
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
Edited by - costas1990 on 09/09/2008 12:06:20 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 21:15:58
|
semplicemente... no comment come si dice... a si,il mondo è bello perchè è vario |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 00:58:35
|
quote: Originally posted by sarale
Non mi ricordo chi, aveva detto "se non riesci a battere il tuo nemico diventerai come lui" o na cosa del genere...praticamente non ho nemici, e non ho cercato di battere nessuno, xrò mi sento sconfitto in questo tentativo di far regolamentare le firme...quindi ho messo una firma esageratamente lunga anche io :D, unendomi al leostyle e venturiniace...anzi mi sa che la mia è proprio la più lunga... :)
ovviamente sono in attesa di una regolamentazione, questa è la mia protesta non violenta!
saluti a tutti! Buon FM
Nessuno si deve sentire nè vincitore nè vinto.. qui si parla per discutere!! non per attuare tutto e subito altrimenti non ci stò e mi arrabbio e come in questo caso attuo delle cosidette "bambinate"..
mah!! |
--------------------
Edited by - LeoStyle on 09/09/2008 01:01:01 |
|
|
sarale
Primavera
Italy
122 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 00:58:42
|
é la mia protesta non violenta in attesa della regolamentazione delle firme. é inutile, come le altre firme lunghe, potevo anche metterci degli spazi bianchi e sarebbe stato uguale.
tanto basta giare la rotellina del mouse come dice leostyle |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 00:59:53
|
Sarale, una cosa è esagerare inconsapevolmente e almeno credendo di non infrangere il rispetto per gli altri... un'altra invece è farlo di proposito. Ho capìto che è una protesta "non violenta" (e non nascondo che l'ho trovata simpatica ), però come dice Venturiniace è anche un po' immatura. Sono certo che la ridimensionerai così potremo tornare a discutare circa la tua proposta, che non è poi nemmeno un'assurdità. Bye!
P.S.: chi è patato??? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 01:01:25
|
giusto così... così Leo ti alleni un pò il dito a girare la rotella... si fa x scherzare Leo su su... |
|
Edited by - Lomba_Show on 09/09/2008 01:46:57 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 01:02:00
|
Ma si... alla fine noi scriviamo cose a cui teniamo a cuore, ma cose bene o male sempre inerenti ad FM a parte qualche link esterno (mi riferisco per esempio a quello di impero) che è stato, prima di inserirlo, autorizzato da admin |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 01:05:39
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
giusto così... così Leo ti alleni un pò il dito a gitrare la rotella... si fa x scherzare Leo su su...
Bè .. diciamo che lo allenerei volentieri se fosse una firma logica ed inerente al gioco!! ma mi tocca farlo uguale
..e direi basta spam.. (naturalmente si scherza)
|
--------------------
Edited by - LeoStyle on 09/09/2008 01:56:45 |
|
|
Topic |
|