Author |
Topic |
Pasta_81
Primavera
54 Posts |
Posted - 10/09/2008 : 22:55:29
|
ciao a tutti! admin volevo sapere un cosa! io capisco che fino alla scorsa stagione c'era un eccessivo guadagno con gli incassi dello stadio o come un tempo con gli interessi attivi, ma ora non c'è nessun guadagno! il mio bilancio annuale (e non solo il mio) è in negativo! ! non ho altro modo di fare soldi se non vendere i giocatori... non mi sembra una buona cosa! hai qualche consiglio da dare
grazie!!! |
A.C.Mundial Pasta
- 27/11/2006 Vincitore coppa "Mondo Fm" - Attualmente in Serie A
Serie A: 2 stagioni Serie B: 1 stagioni Serie C: 6 stagioni Serie D: 5 stagioni
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 10/09/2008 : 23:10:30
|
il mio è in negativo da almeno 10 stagioni! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
david81
Prima Squadra
301 Posts |
Posted - 10/09/2008 : 23:11:07
|
IO mi associo a pasta 81,non è possibile ora come ora mantenere una squadra in serie A,con gli interessi che sono bassissimi,e come per non bastare dopo che molti manager hanno "buttato",i soldi sullo stadio quest'anno tu admin te ne esci con la novità degli spettatori,e poi gli stipendi sono molto alti visto che non ci sono incassi,non è possibile che anche quando gioco in casa io vado sotto di bilancio di 300000,nonostante ho giusto la rosa per la serie A,e non ti dico quando gioco fuori casa di quanto vado sotto!!qui dovrai prendere questa situazione del bilancio molto seriamente,così non si può andare avanti!!!
David F.C. Phoenix A |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 01:46:14
|
quote: Originally posted by david81
IO mi associo a pasta 81,non è possibile ora come ora mantenere una squadra in serie A,con gli interessi che sono bassissimi,e come per non bastare dopo che molti manager hanno "buttato",i soldi sullo stadio quest'anno tu admin te ne esci con la novità degli spettatori,e poi gli stipendi sono molto alti visto che non ci sono incassi,non è possibile che anche quando gioco in casa io vado sotto di bilancio di 300000,nonostante ho giusto la rosa per la serie A,e non ti dico quando gioco fuori casa di quanto vado sotto!!qui dovrai prendere questa situazione del bilancio molto seriamente,così non si può andare avanti!!!
David F.C. Phoenix A
vendi alcuni giocatori come ho fatto io! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 10:38:23
|
Io che sono in D, mi sta capitando spesso di trovare il saldo turno in negativo...
|
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
Edited by - costas1990 on 11/09/2008 10:38:41 |
|
|
david81
Prima Squadra
301 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 13:05:44
|
Scusa ma perchè devo smantellare una squadra per rimanere in serie A?allora faccio prima ad andare in serie D e stare li facendo crescere solo giocatori da 175000!!!il fatto è che secondo me le cose non sono state fatte per bene con il diminuimento degli spettatori!!!
David F.C. Phoenix A |
|
|
LoRE
Prima Squadra
Italy
177 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 15:05:00
|
Concordo con Pasta e David, io sono in D, ho una squadra media (con quindi budget stipendi non elevato) e quasi tutte le partite tranne quando gioco in casa con le prime vado sotto (contando i 30000 dell'allenamento)... Ora, sono consapevole del fatto che non sono in una buona posizione di classifica (= meno sponsor e meno affluenza allo stadio) però se questa nuova regola aveva lo scopo di favorire ed aiutare le squadrette (come la mia) non sta avendo quel gran successo... L'anno scorso guadagnavo molto di piu, addirittura mi sono trovato quest'anno a giocare contro l'ultima fuori casa con solo 2900 spettatori circa, perdendo quasi 80000 se non ricordo male... E nell'ultima partita giocata contro Hell (prima in classifica) fuori casa, contando l'allenamento sono andato sotto di 22000 circa... Per fare un po di soldi posso solo sperare che mi esca un fenomeno dalla scuola calcio sennò non si guadagna!!!!!
LoRE U.S. Podenzana D13 |
|
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 15:08:48
|
io ho dovuto ridurre la squadra all'osso per non pagare troppi stipendi. In casa, inserendo un prezzo del biglietto ragionato, riesco a fare un po' di incasso, in trasferta vado sotto di 40k/50k. E ripeto, la mia rosa è ridotta all'osso. |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 15:18:00
|
E così aumentano i manager che si fanno le squadre doppie..anke se è mejo che sto zitto..xò è così perchè in mancanza di soldi manager si fanno un altra squadra e si trasferiscono soldi. |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 15:21:18
|
quote: Originally posted by Boyz
E così aumentano i manager che si fanno le squadre doppie..anke se è mejo che sto zitto..xò è così perchè in mancanza di soldi manager si fanno un altra squadra e si trasferiscono soldi.
quella di barare non deve essere una giustificazione pero'... chiariamolo... detto questo,anch io sinceramente non c ho capito ancora il verso... pur essendo secondo in classifica i guadagni sono pressochè nulli,dal momento che in casa faccio un utile di 80k circa... e in trasferta in perdita di 100/110k... boh.. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 15:28:06
|
E così aumentano i manager che si fanno le squadre doppie..anke se è mejo che sto zitto..xò è così perchè in mancanza di soldi manager si fanno un altra squadra e si trasferiscono soldi.
Questo era meglio evitarlo. preferibile fallire lealmente piuttosto che arricchirsi illegalmente...già che questa NON è la realtà, approfittiamone per fare gli onesti. |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 15:48:11
|
Abbiamo una spia fra noi... ( scherzo Boyz )
Comunque, il menager di una squadra deve anche stare attento al bilancio, cercando di aerlo sempre in positivo... Sennò sarebbe solo guadagno... Si avvicina di più alla realtà... |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
Edited by - costas1990 on 11/09/2008 15:48:50 |
|
|
LoRE
Prima Squadra
Italy
177 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 16:03:19
|
Si ho capito ma se capita che, (nel mio caso e a quanto ho capito anche quello di Pat) una giornata guadagni 80k e quella dopo ne perdi 100k stare attenti al bilancio diventa un'impresa.... Io dico solo che l'anno scorso era molto meglio, c'erano sempre le 2 o 3 volte che giocavo fuori casa con le ultime e andavo sotto ma per il resto andavo minimo in pari... Quest'anno è l'inverso, 2 o 3 volte in positivo e il resto sotto!!!
LoRE U.S. Podenzana D13 |
|
|
|
das
Prima Squadra
Italy
249 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 16:11:13
|
io sn d'accordo con david81.... una delle motivazione x cui rifondo a fine anno è proprio questa... nn si riesco a sostenere la mia squadra figuriamoci lui che ha lo squadrone |
juventus d.b. B2 |
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 16:11:37
|
quote: Originally posted by costas1990
Abbiamo una spia fra noi... ( scherzo Boyz )
Comunque, il menager di una squadra deve anche stare attento al bilancio, cercando di aerlo sempre in positivo... Sennò sarebbe solo guadagno... Si avvicina di più alla realtà...
nella realta pero i soldi oltre lo stadio li fanno anche con gli sponsor ,tra cui quelle della maglia,quelle delle scarpe,le televisioni inoltre le vendite di gadget(maglie,spille,poster,scarpe,palloni ecc.)le amichevoli che portano pubblico 40000 x vedere a ronaldinho,il tutto esaurito x il trofeo berlusconi,gli introiti delle coppe(esiste la coppa di serie c) in piu l'auto-finanziamento..qui gli sponsor sono ridottissimi tra poco nn ci paghi neppure l'allenamento,le vendite dei gadget nn ci sono,il publico delle amichevoli e pari a quello che c'e in un torneo di calcetto,c'e una coppa dove le piccole squadre escono al massimo alla seconda giornata..l'auto-finanziamento giustamente nn c'e....l'unico guadagno era lo stadio... |
Shark team B-2 |
Edited by - squalo on 11/09/2008 16:14:31 |
|
|
das
Prima Squadra
Italy
249 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 16:12:50
|
e cmq boyz esistono i team di controllo.. che succedono certe cose li cioccano subito.. |
juventus d.b. B2 |
|
|
Topic |
|