Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Economia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 02/10/2008 :  11:12:57  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh ha 26 anni non è vecchio, ti assicuro che un po di tempo fa le offerte sarebbero fioccate...a meno di quel prezzo non lo vendo quindi ho deciso di tenermelo a fare la riserva della riserva.

Nick: TheodorXII
Team: F.C. Piede Di Porco
Div. C9
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 03/10/2008 :  17:09:27  Show Profile  Reply with Quote
Se è già arrivato al massimo della skill è normale....

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 04/10/2008 :  10:49:33  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh...è un 86.....anche se è al massimo delle skill è pur sempre un 86.....a me non li avevano mai regalati gli 86....per uno di serie d un 86 è tanta roba e 1,5M è un prezzo ridicolo. Tanto che ci ho ripensato e me lo tengo a sto punto.

Div. C9
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 06/10/2008 :  00:08:24  Show Profile  Reply with Quote
Quello che intendevo è che a mia opinione i fatti ora stanno così:

in B un 86 bloccato non è nemmeno preso in considerazione;
in serie C ci manca poco e comunque viene considerato troppo caro pur essendo solo 26enne;
in D, chi è di storia giovane in FM, questi soldi non ce li ha da spendere tutti per un giocatore, gli altri più vecchi e più paperoni guardano solo ai giovani di belle speranze magari svenandosi.;
in E equivalgono al primo caso di D.

Percui se non vuoi abbassarne il prezzo, per me fai bene a tenertelo.

EDIT:
Ho aggiustato "l'ortografia": quando si è vecchi si deve andare dormire presto....

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 06/10/2008 12:02:07
Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 12/10/2008 :  00:55:46  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma cosa succede? Tutti i giocatori vanno invenduti, c'è qualcosa che non va.

Div. C9
Go to Top of Page

Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts

Posted - 12/10/2008 :  14:17:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TheodorXII

Ma cosa succede? Tutti i giocatori vanno invenduti, c'è qualcosa che non va.

Si ho notato anche io...si concentrano tutti sugli stessi 5 giocatori (che arrivano a prezzi folli) e invece gli altri hanno 0 offerte!!! Forse anche perchè certi manager sopravvalutano i propri giocatori VECCHI e li mettono all'asta come fossero under 21!!!

Albinomazzi
Hellas Verona
C2

Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!

Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 12/10/2008 :  20:29:41  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh....dipende...vedo giocatori a 1,4 milioni con skills supoeriori all'85 andare invenduti, 1,4 milioni sono briciole venderli a meno non ha senso. Forse girano pochi soldi?

Div. C9
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 12/10/2008 :  20:46:16  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
quote:

Beh....dipende...vedo giocatori a 1,4 milioni con skills supoeriori all'85 andare invenduti, 1,4 milioni sono briciole venderli a meno non ha senso. Forse girano pochi soldi?

Dove dove?
Dove sono?
Li prendo io!
Finalmente sono iniziati i saldi di FM

P.S.
non è che hanno più di 30 anni?

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 12/10/2008 :  22:27:35  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho un cc a 1,4 da 86 di 26 anni ed ha anche buone secondarie, e un difensore di 26 anni con ben 89 alla miseria di 1,8m....ma come i miei ne ho visti molti altri sul mercato a prezzi bassi e vedo offerte soloper quelli con base d'asta 0. Ho come l'impressione che nessuno abbia più soldi e questo non puo che essere un male perchè allenare diventa non redditizio-

Div. C9
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 13/10/2008 :  11:07:13  Show Profile  Reply with Quote
Forse il punto è proprio questo, a causa dei troppi soldi in giro e dei prezzi praticati sino ad ora, abbiamo perso le proporzioni del reale valore dei giocatori: 1,8m di € non mi sembrano bazzecole.

E poi come vedi non c'è la fila i giocatori a meno di 90 senza possibilità di crescita. Qualunque età essi abbiano.
Almeno interessano poco a chi vuole far crescere la propria squadra e garantirsi un eventuale ritorno economico una volta che i giocatori sono invecchiati.
Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 13/10/2008 :  11:36:45  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
uhm....beh....perdendo 200k a settimana 1,9m sono pochi ;)

Div. C9
Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 13/10/2008 :  12:07:12  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
comunque tieni conto che i giovani di 16 anni vanno via a prezzi ai quali non li si riuscirà mai a rivendere quindi non risulteranno mai un investimento, questa è un po una stortura, prendendo ad esempio un 90 hai un vantaggio tecnico per la squadra e un vantaggio economico.

Div. C9
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 13/10/2008 :  17:32:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:

uhm....beh....perdendo 200k a settimana 1,9m sono pochi ;)

??????

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 13/10/2008 :  17:37:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

comunque tieni conto che i giovani di 16 anni vanno via a prezzi ai quali non li si riuscirà mai a rivendere quindi non risulteranno mai un investimento, questa è un po una stortura, prendendo ad esempio un 90 hai un vantaggio tecnico per la squadra e un vantaggio economico.

E' la confema che sono i prezzi cui ci siamo abituati ad essere sbagliati, appena scendono vedrai che il mercato riprenderà vita.

Sui prezzi attuali dei sedicennni mi trovi d'accordissimo, come vedo che confermi quello che scrivevo prima: un 90 lo vendi anche ad oltre 1.8m o 2m, soprattutto con 4/5 anni di carriera avanti, un 89 no.

Ciao

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 13/10/2008 :  19:48:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GiulioC

quote:

E' la confema che sono i prezzi cui ci siamo abituati ad essere sbagliati, appena scendono vedrai che il mercato riprenderà vita.

Sui prezzi attuali dei sedicennni mi trovi d'accordissimo, come vedo che confermi quello che scrivevo prima: un 90 lo vendi anche ad oltre 1.8m o 2m, soprattutto con 4/5 anni di carriera avanti, un 89 no.

Ciao

Bisogna togliere via il taglio con indennizzo

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: