Author |
Topic |
TheodorXII
Primavera
Italy
54 Posts |
Posted - 02/10/2008 : 11:12:57
|
beh ha 26 anni non è vecchio, ti assicuro che un po di tempo fa le offerte sarebbero fioccate...a meno di quel prezzo non lo vendo quindi ho deciso di tenermelo a fare la riserva della riserva. |
Nick: TheodorXII Team: F.C. Piede Di Porco Div. C9 |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 03/10/2008 : 17:09:27
|
Se è già arrivato al massimo della skill è normale.... |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
TheodorXII
Primavera
Italy
54 Posts |
Posted - 04/10/2008 : 10:49:33
|
beh...è un 86.....anche se è al massimo delle skill è pur sempre un 86.....a me non li avevano mai regalati gli 86....per uno di serie d un 86 è tanta roba e 1,5M è un prezzo ridicolo. Tanto che ci ho ripensato e me lo tengo a sto punto. |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 06/10/2008 : 00:08:24
|
Quello che intendevo è che a mia opinione i fatti ora stanno così:
in B un 86 bloccato non è nemmeno preso in considerazione; in serie C ci manca poco e comunque viene considerato troppo caro pur essendo solo 26enne; in D, chi è di storia giovane in FM, questi soldi non ce li ha da spendere tutti per un giocatore, gli altri più vecchi e più paperoni guardano solo ai giovani di belle speranze magari svenandosi.; in E equivalgono al primo caso di D.
Percui se non vuoi abbassarne il prezzo, per me fai bene a tenertelo.
EDIT: Ho aggiustato "l'ortografia": quando si è vecchi si deve andare dormire presto.... |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 06/10/2008 12:02:07 |
|
|
TheodorXII
Primavera
Italy
54 Posts |
Posted - 12/10/2008 : 00:55:46
|
Ma cosa succede? Tutti i giocatori vanno invenduti, c'è qualcosa che non va. |
|
|
Albinomazzi
Prima Squadra
Italy
222 Posts |
Posted - 12/10/2008 : 14:17:55
|
quote: Originally posted by TheodorXII
Ma cosa succede? Tutti i giocatori vanno invenduti, c'è qualcosa che non va.
Si ho notato anche io...si concentrano tutti sugli stessi 5 giocatori (che arrivano a prezzi folli) e invece gli altri hanno 0 offerte!!! Forse anche perchè certi manager sopravvalutano i propri giocatori VECCHI e li mettono all'asta come fossero under 21!!! |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
|
|
TheodorXII
Primavera
Italy
54 Posts |
Posted - 12/10/2008 : 20:29:41
|
Beh....dipende...vedo giocatori a 1,4 milioni con skills supoeriori all'85 andare invenduti, 1,4 milioni sono briciole venderli a meno non ha senso. Forse girano pochi soldi? |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 12/10/2008 : 20:46:16
|
Beh....dipende...vedo giocatori a 1,4 milioni con skills supoeriori all'85 andare invenduti, 1,4 milioni sono briciole venderli a meno non ha senso. Forse girano pochi soldi?
Dove dove? Dove sono? Li prendo io! Finalmente sono iniziati i saldi di FM
P.S. non è che hanno più di 30 anni? |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
TheodorXII
Primavera
Italy
54 Posts |
Posted - 12/10/2008 : 22:27:35
|
Io ho un cc a 1,4 da 86 di 26 anni ed ha anche buone secondarie, e un difensore di 26 anni con ben 89 alla miseria di 1,8m....ma come i miei ne ho visti molti altri sul mercato a prezzi bassi e vedo offerte soloper quelli con base d'asta 0. Ho come l'impressione che nessuno abbia più soldi e questo non puo che essere un male perchè allenare diventa non redditizio- |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 11:07:13
|
Forse il punto è proprio questo, a causa dei troppi soldi in giro e dei prezzi praticati sino ad ora, abbiamo perso le proporzioni del reale valore dei giocatori: 1,8m di € non mi sembrano bazzecole.
E poi come vedi non c'è la fila i giocatori a meno di 90 senza possibilità di crescita. Qualunque età essi abbiano. Almeno interessano poco a chi vuole far crescere la propria squadra e garantirsi un eventuale ritorno economico una volta che i giocatori sono invecchiati.
|
|
|
TheodorXII
Primavera
Italy
54 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 11:36:45
|
uhm....beh....perdendo 200k a settimana 1,9m sono pochi ;) |
|
|
TheodorXII
Primavera
Italy
54 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 12:07:12
|
comunque tieni conto che i giovani di 16 anni vanno via a prezzi ai quali non li si riuscirà mai a rivendere quindi non risulteranno mai un investimento, questa è un po una stortura, prendendo ad esempio un 90 hai un vantaggio tecnico per la squadra e un vantaggio economico. |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 17:32:36
|
uhm....beh....perdendo 200k a settimana 1,9m sono pochi ;)
?????? |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 17:37:01
|
comunque tieni conto che i giovani di 16 anni vanno via a prezzi ai quali non li si riuscirà mai a rivendere quindi non risulteranno mai un investimento, questa è un po una stortura, prendendo ad esempio un 90 hai un vantaggio tecnico per la squadra e un vantaggio economico.
E' la confema che sono i prezzi cui ci siamo abituati ad essere sbagliati, appena scendono vedrai che il mercato riprenderà vita.
Sui prezzi attuali dei sedicennni mi trovi d'accordissimo, come vedo che confermi quello che scrivevo prima: un 90 lo vendi anche ad oltre 1.8m o 2m, soprattutto con 4/5 anni di carriera avanti, un 89 no.
Ciao
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 19:48:25
|
quote: Originally posted by GiulioC
comunque tieni conto che i giovani di 16 anni vanno via a prezzi ai quali non li si riuscirà mai a rivendere quindi non risulteranno mai un investimento, questa è un po una stortura, prendendo ad esempio un 90 hai un vantaggio tecnico per la squadra e un vantaggio economico.
E' la confema che sono i prezzi cui ci siamo abituati ad essere sbagliati, appena scendono vedrai che il mercato riprenderà vita.
Sui prezzi attuali dei sedicennni mi trovi d'accordissimo, come vedo che confermi quello che scrivevo prima: un 90 lo vendi anche ad oltre 1.8m o 2m, soprattutto con 4/5 anni di carriera avanti, un 89 no.
Ciao
Bisogna togliere via il taglio con indennizzo |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Topic |
|