Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 2° Lunigiana CUP - Iscrizioni e discussione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 19/09/2008 :  14:45:29  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote

Iscrizioni e discussione

Topic di classifica e risultati della 2° Lunigiana CUP.
Sito di appoggio: Lunigiana CUP - Official Site.

Qui di seguito verranno elencate le squadre che hanno dato l'adesione alla prossima Lunigiana Cup di cui l'inizio è ancora indefinito, comunque sicuramente sarà nella stagione 21 :

A.C. GM-AUTO
a.s.d. monti
Atletico Novegigola
Vale Rossi 46
Romulana
Destinazione Paradiso
Sheva 7
CSKA Bigliolo
UmpaLumpaStyle
Real Quercia D'Oro
Montefiore
Serricciolo
U.S. Podsenzana
Perozzi_Club
Collecchia
Montevallese F.C.
Corbanella F.C.
Highlanders
Cerghiraro UTD
A.C. Brigate 1975
A.S. Nadia Calzature
A.C. Piano di Collecchia
f.c.d.d.monti
bolanese

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Edited by - Lomba_Show on 06/11/2008 15:38:14

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 19/09/2008 :  18:46:19  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
si informano tt i manager Lunigianesi che attualmente siamo in 22 iscritti se riuscissimo ad arrivare a 25 partecipanti la formula dello svolgimento della Lunigiana Cup sarà:

Cinque gironi(A,B,C,D,E)formati da 5 squadre ciascuno,passerano al turno successino le prime 3 di ogni girone e verrà ripescata la miglior quarta classificata di tutti i gironi che si scontrerà agli ottavi di finale con la miglior prima,quindi dopo lo svolgimento degli ottavi si passerà ai quarti,semifinali e FINALE...

...spero di essere stato abbastanza chiaro...

W LA LUNIGIANA CUP

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Edited by - Lomba_Show on 19/09/2008 18:55:54
Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 19/09/2008 :  18:51:12  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chiarissimo...
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 19/09/2008 :  18:54:58  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok... grazie...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 19/09/2008 :  18:57:17  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
se ti interessa 2 miei amici si sono iscritti, stanno aspettando la squadra e sono della Lunigiana anche loro.
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 19/09/2008 :  19:00:57  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
benissimo...secondo te gli interesserebbe partecipare alla Coppa??? speriamo che la squadra gli venga data presto...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 19/09/2008 :  19:05:13  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
credo di si, gli avevo anche già accennato qualcosa e mi parevano favorevoli...
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 19/09/2008 :  19:37:42  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
tt giusto sulle fasi successive ai gironi pensavo di fare partite secche cioè solo andata... anche xkè cn esattezza nn so qunate gg abbiamo a disposizione... Cmq bene Zell speriamo ke i tuoi amici partecipino...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 19/09/2008 :  23:08:56  Show Profile  Reply with Quote
Allora vediamo un pò..
se i gironi sono andata e ritorno, occupiamo 8 giornate, e ci rimangono 3, al massimo 4 giornate.. quindi anche se facessimo a scontri diretti come i mondiali rischieremo di sforare ugualmente!! potrebbe essere una soluzione fare solo andata (in casa naturalmente la squadra con lo stadio più ampio) e cosi' occupare solo 4 giornate aggiungendo le 5 giornate per le fasi finali.. arriviamo a 9!! direi che è perfetto!! supponendo che la vincitrice avrà il tempo per partecipare con gli altri tornei alla sfida del coppone ..
cosa ne dite!?

SEMPRE E SOLO LUNIGIANA!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 20/09/2008 :  17:57:26  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
potrebbe essere anke questa una soluzione... cmq abbiamo ancora tempo x decidere... speriamo riescat tt al meglio...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 20/09/2008 :  20:22:39  Show Profile  Reply with Quote
Va bè dai c'è ancora tempo per decidere.. nel frattempo godiamoci la 1° edizione!!

Approfitto per informarvi di una novità che mi riguarda personalmente:
Per la seconda edizione, il mio compito sarà di annotare solo i goleador tralasciando gli assist-man!!
Ragazzi mi scuso di questo perchè sarebbe piaciuto anche a me potervi dare un'informazione più dettagliata però perderei troppo tempo a causa dei partecipanti numerosi e soprattutto la scuola quest'anno mi impegnerà particolarmente!!

BUONA COPPA DELLA LUNIGIANA A TUTTI!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

sarale
Primavera

Italy
122 Posts

Posted - 29/09/2008 :  21:54:51  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ad una grande azione diplomatica Lomba_show è si è fatto consegnare la password per gestire il Lunigiana CUP - Ufficial Site, che da ora torna ufficialmente a far parte dei mezzi informativi della Lunigiana CUP.
C'è ancora un pò di lavoro da fare, ma ce la stiamo mettendo tutta. Bravi compagni organizzatori.

sar&ale, Montefiore, serie D18

Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...

Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :)

Edited by - sarale on 29/09/2008 21:55:28
Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 29/09/2008 :  22:18:36  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
nn ho ancora fatto niente...
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 29/09/2008 :  22:24:24  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
è si meno male che sono riuscito a recuperare tutto per potere rigestire il sito... secondo me è un ottima cosa avere il sito;x questo motivo c ho tenuto a riprenderlo

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 30/09/2008 :  08:23:16  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una domanda:
Come verranno stabiliti i gironi? Ci vorrebbe una specie di sorteggio.....

LoRE
U.S. Podenzana
D13

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 30/09/2008 :  18:01:06  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
è si sarebbe buono riuscere ad avere un logaritmo che li faccia,xò purtroppo non siamo così bravi di informatica... Cmq sia Lore i gironi li faccio io personalmente,come ho fatto x la 1°Lunigiana Cup e così farò anke x questa edizione...Naturalmente cerco di farli più equilibrati possibbili... xò come ha detto giustamente sarale se avete delle proposte saranno tt ben accette... fatevi sentire numerosi...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page