Author |
Topic |
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 19/09/2008 : 14:45:29
|
Iscrizioni e discussione
Topic di classifica e risultati della 2° Lunigiana CUP. Sito di appoggio: Lunigiana CUP - Official Site.
Qui di seguito verranno elencate le squadre che hanno dato l'adesione alla prossima Lunigiana Cup di cui l'inizio è ancora indefinito, comunque sicuramente sarà nella stagione 21 :
A.C. GM-AUTO a.s.d. monti Atletico Novegigola Vale Rossi 46 Romulana Destinazione Paradiso Sheva 7 CSKA Bigliolo UmpaLumpaStyle Real Quercia D'Oro Montefiore Serricciolo U.S. Podsenzana Perozzi_Club Collecchia Montevallese F.C. Corbanella F.C. Highlanders Cerghiraro UTD A.C. Brigate 1975 A.S. Nadia Calzature A.C. Piano di Collecchia f.c.d.d.monti bolanese
|
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
Edited by - Lomba_Show on 06/11/2008 15:38:14 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 19/09/2008 : 18:46:19
|
si informano tt i manager Lunigianesi che attualmente siamo in 22 iscritti se riuscissimo ad arrivare a 25 partecipanti la formula dello svolgimento della Lunigiana Cup sarà:
Cinque gironi(A,B,C,D,E)formati da 5 squadre ciascuno,passerano al turno successino le prime 3 di ogni girone e verrà ripescata la miglior quarta classificata di tutti i gironi che si scontrerà agli ottavi di finale con la miglior prima,quindi dopo lo svolgimento degli ottavi si passerà ai quarti,semifinali e FINALE...
...spero di essere stato abbastanza chiaro...
W LA LUNIGIANA CUP |
|
Edited by - Lomba_Show on 19/09/2008 18:55:54 |
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 19/09/2008 : 18:51:12
|
Chiarissimo... |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 19/09/2008 : 18:54:58
|
ok... grazie... |
|
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 19/09/2008 : 18:57:17
|
se ti interessa 2 miei amici si sono iscritti, stanno aspettando la squadra e sono della Lunigiana anche loro. |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 19/09/2008 : 19:00:57
|
benissimo...secondo te gli interesserebbe partecipare alla Coppa??? speriamo che la squadra gli venga data presto... |
|
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 19/09/2008 : 19:05:13
|
credo di si, gli avevo anche già accennato qualcosa e mi parevano favorevoli... |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 19/09/2008 : 19:37:42
|
tt giusto sulle fasi successive ai gironi pensavo di fare partite secche cioè solo andata... anche xkè cn esattezza nn so qunate gg abbiamo a disposizione... Cmq bene Zell speriamo ke i tuoi amici partecipino... |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 19/09/2008 : 23:08:56
|
Allora vediamo un pò.. se i gironi sono andata e ritorno, occupiamo 8 giornate, e ci rimangono 3, al massimo 4 giornate.. quindi anche se facessimo a scontri diretti come i mondiali rischieremo di sforare ugualmente!! potrebbe essere una soluzione fare solo andata (in casa naturalmente la squadra con lo stadio più ampio) e cosi' occupare solo 4 giornate aggiungendo le 5 giornate per le fasi finali.. arriviamo a 9!! direi che è perfetto!! supponendo che la vincitrice avrà il tempo per partecipare con gli altri tornei alla sfida del coppone .. cosa ne dite!?
SEMPRE E SOLO LUNIGIANA!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 20/09/2008 : 17:57:26
|
potrebbe essere anke questa una soluzione... cmq abbiamo ancora tempo x decidere... speriamo riescat tt al meglio... |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 20/09/2008 : 20:22:39
|
Va bè dai c'è ancora tempo per decidere.. nel frattempo godiamoci la 1° edizione!!
Approfitto per informarvi di una novità che mi riguarda personalmente: Per la seconda edizione, il mio compito sarà di annotare solo i goleador tralasciando gli assist-man!! Ragazzi mi scuso di questo perchè sarebbe piaciuto anche a me potervi dare un'informazione più dettagliata però perderei troppo tempo a causa dei partecipanti numerosi e soprattutto la scuola quest'anno mi impegnerà particolarmente!!
BUONA COPPA DELLA LUNIGIANA A TUTTI!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
sarale
Primavera
Italy
122 Posts |
Posted - 29/09/2008 : 21:54:51
|
Grazie ad una grande azione diplomatica Lomba_show è si è fatto consegnare la password per gestire il Lunigiana CUP - Ufficial Site, che da ora torna ufficialmente a far parte dei mezzi informativi della Lunigiana CUP. C'è ancora un pò di lavoro da fare, ma ce la stiamo mettendo tutta. Bravi compagni organizzatori. |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
Edited by - sarale on 29/09/2008 21:55:28 |
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 29/09/2008 : 22:18:36
|
nn ho ancora fatto niente... |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 29/09/2008 : 22:24:24
|
è si meno male che sono riuscito a recuperare tutto per potere rigestire il sito... secondo me è un ottima cosa avere il sito;x questo motivo c ho tenuto a riprenderlo |
|
|
|
LoRE
Prima Squadra
Italy
177 Posts |
Posted - 30/09/2008 : 08:23:16
|
Una domanda: Come verranno stabiliti i gironi? Ci vorrebbe una specie di sorteggio.....
LoRE U.S. Podenzana D13 |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 30/09/2008 : 18:01:06
|
è si sarebbe buono riuscere ad avere un logaritmo che li faccia,xò purtroppo non siamo così bravi di informatica... Cmq sia Lore i gironi li faccio io personalmente,come ho fatto x la 1°Lunigiana Cup e così farò anke x questa edizione...Naturalmente cerco di farli più equilibrati possibbili... xò come ha detto giustamente sarale se avete delle proposte saranno tt ben accette... fatevi sentire numerosi... |
|
|
|
Topic |
|