Qui di seguito verranno elencate le squadre che hanno dato l'adesione alla prossima Lunigiana Cup di cui l'inizio è ancora indefinito, comunque sicuramente sarà nella stagione 21 :
A.C. GM-AUTO a.s.d. monti Atletico Novegigola Vale Rossi 46 Romulana Destinazione Paradiso Sheva 7 CSKA Bigliolo UmpaLumpaStyle Real Quercia D'Oro Montefiore Serricciolo U.S. Podsenzana Perozzi_Club Collecchia Montevallese F.C. Corbanella F.C. Highlanders Cerghiraro UTD A.C. Brigate 1975 A.S. Nadia Calzature A.C. Piano di Collecchia f.c.d.d.monti bolanese
si informano tt i manager Lunigianesi che attualmente siamo in 22 iscritti se riuscissimo ad arrivare a 25 partecipanti la formula dello svolgimento della Lunigiana Cup sarà:
Cinque gironi(A,B,C,D,E)formati da 5 squadre ciascuno,passerano al turno successino le prime 3 di ogni girone e verrà ripescata la miglior quarta classificata di tutti i gironi che si scontrerà agli ottavi di finale con la miglior prima,quindi dopo lo svolgimento degli ottavi si passerà ai quarti,semifinali e FINALE...
tt giusto sulle fasi successive ai gironi pensavo di fare partite secche cioè solo andata... anche xkè cn esattezza nn so qunate gg abbiamo a disposizione... Cmq bene Zell speriamo ke i tuoi amici partecipino...
Allora vediamo un pò.. se i gironi sono andata e ritorno, occupiamo 8 giornate, e ci rimangono 3, al massimo 4 giornate.. quindi anche se facessimo a scontri diretti come i mondiali rischieremo di sforare ugualmente!! potrebbe essere una soluzione fare solo andata (in casa naturalmente la squadra con lo stadio più ampio) e cosi' occupare solo 4 giornate aggiungendo le 5 giornate per le fasi finali.. arriviamo a 9!! direi che è perfetto!! supponendo che la vincitrice avrà il tempo per partecipare con gli altri tornei alla sfida del coppone .. cosa ne dite!?
SEMPRE E SOLO LUNIGIANA!!
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Va bè dai c'è ancora tempo per decidere.. nel frattempo godiamoci la 1° edizione!!
Approfitto per informarvi di una novità che mi riguarda personalmente: Per la seconda edizione, il mio compito sarà di annotare solo i goleador tralasciando gli assist-man!! Ragazzi mi scuso di questo perchè sarebbe piaciuto anche a me potervi dare un'informazione più dettagliata però perderei troppo tempo a causa dei partecipanti numerosi e soprattutto la scuola quest'anno mi impegnerà particolarmente!!
BUONA COPPA DELLA LUNIGIANA A TUTTI!!
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Grazie ad una grande azione diplomatica Lomba_show è si è fatto consegnare la password per gestire il Lunigiana CUP - Ufficial Site, che da ora torna ufficialmente a far parte dei mezzi informativi della Lunigiana CUP. C'è ancora un pò di lavoro da fare, ma ce la stiamo mettendo tutta. Bravi compagni organizzatori.
è si meno male che sono riuscito a recuperare tutto per potere rigestire il sito... secondo me è un ottima cosa avere il sito;x questo motivo c ho tenuto a riprenderlo
è si sarebbe buono riuscere ad avere un logaritmo che li faccia,xò purtroppo non siamo così bravi di informatica... Cmq sia Lore i gironi li faccio io personalmente,come ho fatto x la 1°Lunigiana Cup e così farò anke x questa edizione...Naturalmente cerco di farli più equilibrati possibbili... xò come ha detto giustamente sarale se avete delle proposte saranno tt ben accette... fatevi sentire numerosi...