io ci gioco, sono a pontecorvo, ducato di terra del lavoro.
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Grande andre ho il contatto msn del tuo sindaco DOmy94 se non è cambiato...perchè non vieni a farti un giro a Massa? Ci facciamo una birretta! Si costas è stupendo per me...è avvincentissimo. Se qualcuno volesse iniziare quando vi iscrivite nella voce padrino mettete il mio nick The_prince
Grandeeeee...però dovevi metterti nell impero...cmq mi raccomando gioca se passano 15 giorni senza che ti connetti ti levano dal gioco e mi levano i soldi a meeee!!!
U.S.GIFFONESESABO_10D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
Ventimiglia è lontanuccia da dove sono io....però li ci sono alcuni amici miei..ti ho aggiunto col contatto che mi son fatto per il gioco...se vuoi info chiedi pure ;)
DAI RAGA CHI GIOCA AI REGNI?????????
U.S.GIFFONESESABO_10D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
Ragazzi, appena stiamo tutti economicamente bene propongo di trasferirci tutti in una stessa città, magari a massa da sabo, che è già un mezzo pezzo grosso!
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Per me va bene!!! Poi proprio io che nel mondo reale abito proprio in provincia di Massa-Carrara..... Sarebbe fantastico se nel gioco ci fosse Podenzana!!!!!!!!!