Author |
Topic |
sarale
Primavera
Italy
122 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 18:55:45
|
Allora, avevo 4 giocatori presi in prestito; qualche giorno fa ho chiesto alle rispettive squadre che li posseggono se li potevano riprendere, 3 l'hanno fatto, e li ringrazio, la quadra squadra mi ha ignorato, così mi sono fatta più insistente, ma niente, allora mi sono fatta ancora più insistente (cioè mandando messaggi con scritto ripetutamente se poteva riprendersi il giocatore), ed alla fine mi ha risposto:
"non posso riprenderlo, se lo facessi ti dovrei pagare la metà del valore del giocatore! aspetterò la fine della stagione"
cioè come dire che non si riprende il giocatore, altrimenti dovrebbe pagare un specie di multa (senza senso) pari alla metà del giocatore ed alla fine conclude dicendo che a ritirarlo aspetterà la fine della stagione, che comunque anche se non vuoi, te lo riprendi lo stesso.
Allora, io il regolamento, le faq, me le sono lette, forse xkè sono iscritta soltanto da questa stagione, il tizio pensava di darmi da intendere quello che voleva lui, xrò non sono così stupida.
Ho fatto il topic per segnalare questo, secondo me, scorretto comportamento, che può essere utile ad altri manager conoscere, manager magari inesperti che ci potrebbero credere. Saluti a tutti |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 19:00:02
|
Che tirchio sto menager... Tutta sta messa in scena per non pagare uno stipendio in più |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 19:11:39
|
si giusto,ma questo-->"non posso riprenderlo, se lo facessi ti dovrei pagare la metà del valore del giocatore! aspetterò la fine della stagione" cosa vuol dire? nn l'ho capito... |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 19:27:00
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
si giusto,ma questo-->"non posso riprenderlo, se lo facessi ti dovrei pagare la metà del valore del giocatore! aspetterò la fine della stagione" cosa vuol dire? nn l'ho capito...
Credo proprio si trattasse di una scusa (campata per aria) per non riprendere il giocatore! E come dice giustamente il buon costas, per non pagare uno stipendo in più! |
Davy - All Ices
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 19:49:01
|
quote: Originally posted by davy Credo proprio si trattasse di una scusa (campata per aria) per non riprendere il giocatore! E come dice giustamente il buon costas, per non pagare uno stipendo in più!
è esattamente cosi... senza MA e SE... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 19:51:57
|
quote: Originally posted by sarale
Allora, avevo 4 giocatori presi in prestito; qualche giorno fa ho chiesto alle rispettive squadre che li posseggono se li potevano riprendere, 3 l'hanno fatto, e li ringrazio, la quadra squadra mi ha ignorato, così mi sono fatta più insistente, ma niente, allora mi sono fatta ancora più insistente (cioè mandando messaggi con scritto ripetutamente se poteva riprendersi il giocatore), ed alla fine mi ha risposto:
"non posso riprenderlo, se lo facessi ti dovrei pagare la metà del valore del giocatore! aspetterò la fine della stagione"
cioè come dire che non si riprende il giocatore, altrimenti dovrebbe pagare un specie di multa (senza senso) pari alla metà del giocatore ed alla fine conclude dicendo che a ritirarlo aspetterà la fine della stagione, che comunque anche se non vuoi, te lo riprendi lo stesso.
Allora, io il regolamento, le faq, me le sono lette, forse xkè sono iscritta soltanto da questa stagione, il tizio pensava di darmi da intendere quello che voleva lui, xrò non sono così stupida.
Ho fatto il topic per segnalare questo, secondo me, scorretto comportamento, che può essere utile ad altri manager conoscere, manager magari inesperti che ci potrebbero credere. Saluti a tutti
si... la quarta quadra ha inventato sicuramente una scusa! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 20:08:02
|
ke scorretto xò... tnt vale dire la verità,anzi ke inventarsi delle cose del genere... |
|
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 20:16:53
|
Chi offre e riceve un giocatore in prestito deve sapere a che cosa va incontro.
Il fatto di aver sul groppone uno stipendio in più ricade sia per chi riprende il giocatore prestito e sia per che per chi lo ha. Il discorso della tirchiaggine quindi crolla. Penso che Sarale giustamente segnali una scusa poco "chiara" e in cui non esistono penali in caso di ritorno alla squadra di origine. C'è anche da dire che non si puo' pretendere di mandare via un giocatore a proprio piacimento. |
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 20:24:25
|
]Chi offre e riceve un giocatore in prestito deve sapere a che cosa va incontro.
Il fatto di aver sul groppone uno stipendio in più ricade sia per chi riprende il giocatore in prestito e sia per chi lo ha. Il discorso della tirchiaggine quindi crolla. Penso che Sarale giustamente segnali una scusa poco "chiara" e in cui non esistono penali in caso di ritorno alla squadra di origine. C'è anche da dire che non si puo' pretendere di mandare via un giocatore a proprio piacimento.
|
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 20:56:54
|
quote: Originally posted by bostonclub
Chi offre e riceve un giocatore in prestito deve sapere a che cosa va incontro.
Il fatto di aver sul groppone uno stipendio in più ricade sia per chi riprende il giocatore prestito e sia per che per chi lo ha. Il discorso della tirchiaggine quindi crolla. Penso che Sarale giustamente segnali una scusa poco "chiara" e in cui non esistono penali in caso di ritorno alla squadra di origine. C'è anche da dire che non si puo' pretendere di mandare via un giocatore a proprio piacimento.
vero anche questo... |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 21:20:57
|
Si potrebbe permettere alla squadra che ha il giocatore in prestito di ridarlo alla squadra d'origine, anche con una richiesta del tipo:
"La squadra XYZ vuole renderti il giocatore ZYX: ACCETTA - RIFIUTA" |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
sarale
Primavera
Italy
122 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 21:35:06
|
Io non è che voglio costringerlo a riprendersi il giocatore! Xò non mi va che si inventi delle balle! Bastava semplicemente che mi diceva "non lo riprendo x non pagare lo stipendio.", non vedo il motivo di tirare fuori balle. |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 21:43:36
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Si potrebbe permettere alla squadra che ha il giocatore in prestito di ridarlo alla squadra d'origine, anche con una richiesta del tipo:
"La squadra XYZ vuole renderti il giocatore ZYX: ACCETTA - RIFIUTA"
bellissima idea fabio!quoto in pieno... |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 21:53:09
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
"La squadra XYZ vuole renderti il giocatore ZYX: ACCETTA - RIFIUTA"
quoto |
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 13/10/2008 : 23:52:42
|
è inutile tanto decide sempre chi ha dato il prestito... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 14/10/2008 : 00:52:58
|
quote: Originally posted by Manuel86
è inutile tanto decide sempre chi ha dato il prestito...
A fine stagione lo posso capire, ma durante la stagione se io presto un giocatore voglio che questo giochi perchè aumenti le skill, sennò me lo riprendo e lo rimetto in prestito per altre squadre. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Topic |
|