Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Secondo me è impossibile
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 14/10/2008 :  07:18:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sarale

Allora, avevo 4 giocatori presi in prestito; qualche giorno fa ho chiesto alle rispettive squadre che li posseggono se li potevano riprendere, 3 l'hanno fatto, e li ringrazio, la quadra squadra mi ha ignorato, così mi sono fatta più insistente, ma niente, allora mi sono fatta ancora più insistente (cioè mandando messaggi con scritto ripetutamente se poteva riprendersi il giocatore), ed alla fine mi ha risposto:

forse il problema sta tutto li, hai della gente in prestito la usi a tuo piacvimento fino all'ultima giornata, poi all'ultima giornata vuoi fare di tutto per risparmiarti uno stipendio(nemmeno un minimo odi gratitudine per un giocatore che ha giocato la stagione con te) chiedi al proprietario di riprenderlo lui magari per non essere maleducato o perchè non ha tempo non ti risponde .. e tu che fai?? lo spammi a più non possso????

bè forse uno si collega vede 20 messaggi dello stesso player che lo stressa per richiamare un giocatore perchè a lui fa comodo all'improvviso così e magari si dice mo lo piglio un pò in giro e si inventa una storiella, così almeno mio vendico.

Non so voi ma io di vedere gente che quando un giocatore dato in prestito è squalificato o infortunato o non gli serve più vuole risparmiare l'ultimo o il penultimo stimendio mi sono un pò rotto, anche perchè se per caso il giocatore lo richiamassi io per un emergenza si aprirebbero post per dire che è scorretto richiamare all'improvviso.

a mio avviso se lo hai assillato sei stata tu ad essere nel torto, bastava un solo messaggio con una sola richiesta non avevi nessun diritto di tempestarlo di messaggi privati, quindi lui si è inventato una storia, tutto qui azione reazione, se lo avesse fatto ad una tua richiesta di aiuto sarebbe stato scorretto ma lo ha fatto per rispondere ad una tua domanda insistente e posta ripetutamente, quindi per me è semplice ripicca.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 14/10/2008 :  09:21:17  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

quote:

Allora, avevo 4 giocatori presi in prestito; qualche giorno fa ho chiesto alle rispettive squadre che li posseggono se li potevano riprendere, 3 l'hanno fatto, e li ringrazio, la quadra squadra mi ha ignorato, così mi sono fatta più insistente, ma niente, allora mi sono fatta ancora più insistente (cioè mandando messaggi con scritto ripetutamente se poteva riprendersi il giocatore), ed alla fine mi ha risposto:

forse il problema sta tutto li, hai della gente in prestito la usi a tuo piacvimento fino all'ultima giornata, poi all'ultima giornata vuoi fare di tutto per risparmiarti uno stipendio(nemmeno un minimo odi gratitudine per un giocatore che ha giocato la stagione con te) chiedi al proprietario di riprenderlo lui magari per non essere maleducato o perchè non ha tempo non ti risponde .. e tu che fai?? lo spammi a più non possso????

bè forse uno si collega vede 20 messaggi dello stesso player che lo stressa per richiamare un giocatore perchè a lui fa comodo all'improvviso così e magari si dice mo lo piglio un pò in giro e si inventa una storiella, così almeno mio vendico.

Non so voi ma io di vedere gente che quando un giocatore dato in prestito è squalificato o infortunato o non gli serve più vuole risparmiare l'ultimo o il penultimo stimendio mi sono un pò rotto, anche perchè se per caso il giocatore lo richiamassi io per un emergenza si aprirebbero post per dire che è scorretto richiamare all'improvviso.

a mio avviso se lo hai assillato sei stata tu ad essere nel torto, bastava un solo messaggio con una sola richiesta non avevi nessun diritto di tempestarlo di messaggi privati, quindi lui si è inventato una storia, tutto qui azione reazione, se lo avesse fatto ad una tua richiesta di aiuto sarebbe stato scorretto ma lo ha fatto per rispondere ad una tua domanda insistente e posta ripetutamente, quindi per me è semplice ripicca.

QUOTO

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 14/10/2008 :  12:00:44  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

Quoto!

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 14/10/2008 :  14:04:25  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
quotissimo gento.

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 14/10/2008 :  14:26:35  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non esiste, il modo in cui ha risposto quel manager è stato molto scorretto! non c'è bisogno di inventare scuse, poteva tranquillamente rispondere che non l'avrebbe ripreso senza troppe storie! E poi siamo mica bambini!! rispondere così per ripicca?? ma nemmeno all'asilo, dai!! uno, per quanto impegnato possa essere, trova tranquillamente 10 secondi per rispondere ad un pm su!! e se proprio dà fastidio l'insistenza, lo si dice!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 14/10/2008 :  15:02:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

Non esiste, il modo in cui ha risposto quel manager è stato molto scorretto! non c'è bisogno di inventare scuse, poteva tranquillamente rispondere che non l'avrebbe ripreso senza troppe storie! E poi siamo mica bambini!! rispondere così per ripicca?? ma nemmeno all'asilo, dai!! uno, per quanto impegnato possa essere, trova tranquillamente 10 secondi per rispondere ad un pm su!! e se proprio dà fastidio l'insistenza, lo si dice!

è da bambini subissarmi di messaggi... mandato uno sai che ho letto.. quando potrò risponderò e se non voglio rispondere è un mio diritto non sei tenuto a stressarmi...

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 14/10/2008 :  16:23:25  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by davy

è da bambini subissarmi di messaggi... mandato uno sai che ho letto.. quando potrò risponderò e se non voglio rispondere è un mio diritto non sei tenuto a stressarmi...

mi spiace polimar ma non mi trovi d'accordo! se qualcuno ti stressa con messaggi ripetuti e ripetitivi, così come non rispondi a uno, non rispondi nemmeno agli altri, visto ke è un tuo diritto! e se proprio ti dà fastidio, glielo si dice!!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 14/10/2008 :  17:53:25  Show Profile  Reply with Quote
però effettivamente anche solo un messaggio viene letto... non credo sia necessario mandarne altri... magari una seconda volta ma insistere spesso diventa controproducente

In più il prestito in origine è nato senza possibilità di richiamare il giocatore, è stato solo aggiunto per tutelare il proprietario che spesso non vedeva soddisfatte le aspettative di veder giocare il proprio giovane.
Secondo me è univoca questa situazione, non ci deve essere pretesa da parte di chi ha CHIESTO il prestito... Infondo è nella normalità che il giocatore rimanga nella squadra fino a fine stagione... sarebbe anormale (o per stato di emergenza) richiamarlo

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 14/10/2008 :  18:36:23  Show Profile  Reply with Quote
davy, pultroppo non si può essere daccordo su tutto , ma secondo me fare una richiesta che porta vantaggi solo esclusivamente a chi la fa e pretendere una risposta immediata o quasi è assurdo davvero.
poi sicuramente chi ha risposto inventando poteva evitare ma molto più grave sommergere di pm per cose così.
ovvio io avrei agito diversamente rispondendo che non richiamavo dal prestito, ma capisco qualcuno che magari perde la pazienza vedendosi stressato.

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 14/10/2008 :  19:38:42  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

davy, pultroppo non si può essere daccordo su tutto , ma secondo me fare una richiesta che porta vantaggi solo esclusivamente a chi la fa e pretendere una risposta immediata o quasi è assurdo davvero.
poi sicuramente chi ha risposto inventando poteva evitare ma molto più grave sommergere di pm per cose così.
ovvio io avrei agito diversamente rispondendo che non richiamavo dal prestito, ma capisco qualcuno che magari perde la pazienza vedendosi stressato.

Non discuto che anche il comportamento di sarale fosse sbagliato, poteva evitare di subbissare di messaggi! ma una risposta del genere la trovo una mancanza di rispetto, non certo paragonabile a quella di mandare un pm dopo l'altro, tutto qui! Quel manager anonimo a mio avviso è passato dalla ragione al torto a causa di quel gesto!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 14/10/2008 :  19:51:45  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
O.T.: e tu difendi sarale perchè sei un rattuso!

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 15/10/2008 :  01:28:44  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
sarale come la Logan..tutti ce se fiondano.

la possono capire in pochi...giusto quelli che su FS ci bazzicano abbastanza.

ad ogni modo gento ha detto cose sacrosante, as usual.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

sarale
Primavera

Italy
122 Posts

Posted - 16/10/2008 :  19:41:22  Show Profile  Reply with Quote
Questo è stato il primo messaggio
"Ciao, ti ringrazio per il prestito di Marchetti Gionata, mi è stato molto utile questo campionato, sicuramente cercherò di prendere altri giocatori tuoi il prossimo anno.
E volevo chiederti se lo poi richiamare, xkè in queste ultime partite non lo farei giocare e preferisco se lo riprendi.
Spero non sia un problema, grazie mille :)"

Ho fatto passare giorni aspettando risposta, ma niente. Gliel ho rimandato, ho fatto passare altri giorni ma niente, poi allora mi sono fatta insistente, con messaggi ripetitivi, non sopportavo il fatto che mi ignorasse, bastava un "no non posso" oppure "no guarda nn lo riprendo", non doveva per forza riprenderlo, xò rispondermi mi sermbrava il minimo.
Quando poi mi è arrivato questo "non posso riprenderlo, se lo facessi ti dovrei pagare la metà del valore del giocatore! aspetterò la fine della stagione". Non mi sembrava di pretendere chissà così, xò una risposta così è inaccettabile secondo me!

Se mi avesse detto "no nn lo riprendo" nn è che mi sarei incazza, lo dico xkè io pretendevo soltanto una risposta (non mi sembra la fine del mondo) e sembra che pretendessi chissà cosa.

sar&ale, Montefiore, serie D18

Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...

Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :)
Go to Top of Page

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 16/10/2008 :  19:52:56  Show Profile  Reply with Quote
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia ma stressare è fastidioso.

Scip
Ariminum
Go to Top of Page

sarale
Primavera

Italy
122 Posts

Posted - 16/10/2008 :  20:12:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by scip

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia ma stressare è fastidioso.

é vero, ma rispondere inventandosi balle dove lo lasci?

sar&ale, Montefiore, serie D18

Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...

Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page