Author |
Topic |
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 14/10/2008 : 15:05:24
|
Invece di fare le solite coppe volevo proporre un mini-campionat di FM che il primo anno partirà ad una serie, e poi lgi altri si vedrà se aggiungerne altri... Dalla prossima stagione partirà se si raggiunge la quota inscritti di 8 squadre... I risultati si baseranno sulle partite di campionato delle prime squadre ( sennò delle giovanili )...
Voi che ne dite? |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 14/10/2008 : 15:38:59
|
Per queste cose, io preferisco sempre qualcosa di "giocato" sul campo, invece che delineare i risultati in base ai risultati di campinato. Lo trovo un po' troppo casuale (avversario della squadra, serie di appartenenza,ecc, fattori che non dipendono dal torneo stesso insomma)... Disponibile comunque a partecipare, e, nel caso non sia giocato, ci sarà ancora spazio per la Sabo&Kurt o per i tornei ufficiali! |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 14/10/2008 : 15:57:29
|
quote: Originally posted by andrekurt85
Per queste cose, io preferisco sempre qualcosa di "giocato" sul campo, invece che delineare i risultati in base ai risultati di campinato. Lo trovo un po' troppo casuale (avversario della squadra, serie di appartenenza,ecc, fattori che non dipendono dal torneo stesso insomma)... Disponibile comunque a partecipare, e, nel caso non sia giocato, ci sarà ancora spazio per la Sabo&Kurt o per i tornei ufficiali!
Certo io ho solo proposto poi si può anche fare qualcosa di giocato |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
|
Topic |
|
|
|