Author |
Topic |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 15/10/2008 : 02:05:17
|
In occasione dell'ultima giornata di campionato, appunto di mercoledì 15 (stasera insomma), abbiamo deciso di fare una puntata del nostro piccolo salottino radiofonico..per seguire le varie gare che decideranno le sorti della stagione.
Siete tutti ben accetti, ovviamente..e per partecipare, in diretta, basta poco. Dovete scaricare (se non l'avete) Skype (qui, installarlo ovviamente ed inserire un nick. fatto questo..aggiungete ai contatti me o venturiniace. il mio contatto: Ant87xx Venturiniace: venturiniace
l'orario della diretta è dalle 20 circa fino al termine delle gare. eventualmente contattateci per pm sul gioco, in modo da metterci d'accordo.
Stavamo pensando di fare altrettanto per la finale di coppa..ovviamente, più siamo, meglio è.
confidiamo nella vostra partecipazione. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 15/10/2008 : 18:50:30
|
24 visite...zero risposte....
tutti timidi?....eddai che ci si diverte...
che dobbiam fare per coinvolgervi?..dirvi che al prossimo raduno c'è una ballerina seminuda?
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 15/10/2008 : 18:57:50
|
Io non posso... Non sono solo in casa |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 15/10/2008 : 19:19:10
|
quote: Originally posted by costas1990
Io non posso... Non sono solo in casa
mica si parla di maialate...è come se fossi al cellulare...
anche se ci sei per una mezzora..o meno..fa nulla. l'importante è far sentire la vostra presenza...ci gratificherebbe non poco. sennò sembra sempre che quello che si fa...lo si fa per i soliti 3-4 che vi prendono parte.
su...dobbiamo essere una community coesa e attiva...queste cose sono volte proprio a questo, non alla gloria personale...spero fosse già chiaro. |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 15/10/2008 : 19:28:17
|
No no..
Nel senso sono con un amico perciò è difficile mi colleghi... |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 15/10/2008 : 20:39:28
|
siamo in diretta con vari amici di FM...chi vuole...ci raggiunga.
|
|
|
|
Topic |
|