Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Bilancio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 20/10/2008 :  20:02:25  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

vi ricordate tutte le polemiche , discussioni e timori di inizio stagione riguardo alle modifiche sugli incassi, percentuali di mercato etc?

Forse ora possiamo parlare un po' più sui fatti e meno di ipotesi.

Vi dico il mio di bilancio:

Con una stagione di B, passata tra il primo e "sigh" il terzo posto e uno stadio da 34000 posti, il mio bilancio si è chiuso in sostanziale parità, compreso il saldo negativo entrate/uscite da vendita/acquisto giocatori.

Per capirci se tenevo i cordoni un po' più stretti sul mercato avrei avuto in cassa, euro più euro meno, gli stessi soldi di inizio stagione.

\\GiulioC
Athlone F.C.

Edited by - GiulioC on 20/10/2008 20:07:07

Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts

Posted - 20/10/2008 :  22:22:40  Show Profile  Reply with Quote
credo che per le squadre di serie D (come me), sia stata una stagione in positivo...io ho guadagnato tanto questa stagione...e sono riuscito a comprarmi ottimi giocatori...però c'è da dire che sono sempre stato al secondo posto!!!

Albinomazzi
Hellas Verona
C2

Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!

Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 21/10/2008 :  00:40:12  Show Profile  Reply with Quote
Premettendo che a me piace adattare la mia strategia al gioco, regole nuove o vecchie che siano, per puri fini statistici rivelo che secondo il menu del gioco, al netto del calciomercato (quindi considerando solo incassi e sponsor da una parte e stipendi, stadio e allenamenti dall'altra), sono andato sotto di 1260000 circa...

serie c, classifica medio bassa, rosa discreta.

considerando invece anche il mercato sono andato su di un bel pò...

BlurPaX - Dinamo Peppest - serie B1-
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 21/10/2008 :  01:20:09  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
io sono stato ultimo in classifica tutta la stagione e ho guadagnato 2 mln...
iniziate a abbassare gli stipendi e non tenere una squadra da 50 giocatori oppure da tutti 99 poi i soldi vengono...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 21/10/2008 :  07:33:47  Show Profile  Reply with Quote
IO abbattendo 20 mila posti stadio ,rinunciando alla primavera, dove schieravo sempre 11 giocatori quest'anno 0, accorciando la rosa dei titolari di 5/6 elementi quindi in totale 16/ 18 giocatori in meno e arrivando in finale di coppa Italia ho chiuso senza considerare il mercato e con gli interessi al massimo a +700000

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 21/10/2008 :  09:24:18  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

IO abbattendo 20 mila posti stadio ,rinunciando alla primavera, dove schieravo sempre 11 giocatori quest'anno 0, accorciando la rosa dei titolari di 5/6 elementi quindi in totale 16/ 18 giocatori in meno e arrivando in finale di coppa Italia ho chiuso senza considerare il mercato e con gli interessi al massimo a +700000

te sei in serie A è diverso, te in pratica sei gia arrivato, più di cosi dove vuoi andare???sei arrivato secondo l'anno passato e vinto la coppa quest'anno sei arrivato 4° e secondo in coppa, se dovessi continuare a guadagnare mln mln mln te saresti per eterno uno tra i più forti del gioco, è bello proprio perchè finiscono i cicli,i tuoi giocatori invecchiano, i soldi che hai usato per mantenere una squadra a certi livelli finiscono e quando succede dovrai non ripartire,ma cercare di risanare il bilancio per poter tornare competitivi in futuro...

Go to Top of Page

Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts

Posted - 21/10/2008 :  15:01:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

quote:

te sei in serie A è diverso, te in pratica sei gia arrivato, più di cosi dove vuoi andare???sei arrivato secondo l'anno passato e vinto la coppa quest'anno sei arrivato 4° e secondo in coppa, se dovessi continuare a guadagnare mln mln mln te saresti per eterno uno tra i più forti del gioco, è bello proprio perchè finiscono i cicli,i tuoi giocatori invecchiano, i soldi che hai usato per mantenere una squadra a certi livelli finiscono e quando succede dovrai non ripartire,ma cercare di risanare il bilancio per poter tornare competitivi in futuro...

bell'intervento, che secondo me sintetizza, il motivo per cui admin ha cambiato gli incassi dallo stadio!!!

Albinomazzi
Hellas Verona
C2

Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 21/10/2008 :  16:16:19  Show Profile  Reply with Quote
volevo sottolineare, che non ho postato per lamentarmi anzi era puramente a fini statistici ;-)

non sono alla fine di nessun ciclo , i giovani sotto scalpitano. :-)

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 21/10/2008 :  16:27:37  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:

volevo sottolineare, che non ho postato per lamentarmi anzi era puramente a fini statistici ;-)

non sono alla fine di nessun ciclo , i giovani sotto scalpitano. :-)

era un esempio quella del ciclo,te possiamo dire che sei appena arrivato in serie A e la devi ancora vincere...però sei organizzato bene sarà dura recuperarti...:D

Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 22/10/2008 :  11:50:30  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Saldo Stagione 3908365.22

Vendita Calciatori 16274616

Acquisto Calciatori 10250000

Sotto di quasi 3 milioni se togliamo le compravendite.

Nick: TheodorXII
Team: F.C. Piede Di Porco
Div. C9
Go to Top of Page

Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts

Posted - 23/10/2008 :  16:13:12  Show Profile  Click to see Giancarlino's MSN Messenger address  Reply with Quote
Saldo Stagione 9013853.64

Vendita Calciatori 14654715

Acquisto Calciatori 7058030

Ho guadagnato piu' di 1 milione, togliendo le compravendite.

Nick: Giancarlino
Squadra: Serricciolo
Campionato: D/24
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page