Pat ha ragione... Pes è rimasto lo stesso per 3/4 anni e ogni anno ci fanno pagare soldi in più per un gioco che è una " copia " di quello precedente mentre fifa è sempre in continua evoluzione...
io ho fifa 09 x la wii e devo dire che è un gran bel gioco, ottima giocabilità e ,incredibilmente, una grafica capace di competere con pro 6 e forse anche pro 2008. Pro 2009 l'ho solo visto ,ma devo dire che è stata una grande delusione: grafica e giocabilità non sono cambiate quasi di niente rispetto al precedente.
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by costas1990
Pat ha ragione... Pes è rimasto lo stesso per 3/4 anni e ogni anno ci fanno pagare soldi in più per un gioco che è una " copia " di quello precedente mentre fifa è sempre in continua evoluzione...
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by costas1990