Author |
Topic |
das
Prima Squadra
Italy
249 Posts |
Posted - 01/11/2008 : 19:14:18
|
winter biella voleva comprare bottegi a 6,8 e poi virgilio a 4,3 (mi aveva detto aspetto che mi prendo 1 difensore probabilmente il tuo "bottegi"e poi virgilio) messo in vendita botteghi x fargli 1 piacere a 6 milioni, perchè così magari gli altri manager offrivano massimo 6,5 e lui a 6,8 l'avrebbe preso tranquillamente... lo compra a 6,3.... non accontentandosi... gli dico vabbe ora metto il portiere a 4,8 così regoliamo (anche se ci avrei perso 1 pokino visto che virgilio non è delle mie giovanili come botteghi).. mi scrive ok metti in vendita pure il portiere.... e oggi quando mi collego mi dice scusami ma ho preso un'altro portiere.... ma sono alibito... scusate l'italiano scorretto ma sto molto di fretta... vado a vedere l juve che vince da un amico.... spero faccia riflettere gli altri manager.... |
juventus d.b. B2 |
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 01/11/2008 : 20:41:50
|
Se vogliamo dirla tutta, anche tu a 1/2 campionato mi hai detto ti prendo Carfagna x 3 Milioni e poi non ti sei piu fatto vivo. Cmq non vuole essere un attacco a te ma io nn ci vedo niente di scorretto in questo...
P.S = Speriamo che la Roma faccia il colpaccio |
Samuel South Landers D21
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 01/11/2008 : 22:18:15
|
in effetti... sono accordi non scritti quindi non definitivi.... è brutto dirlo ma a volte è meglio fidarsi solo di se stessi per queste cose.. dovevi farti piu furbo tu |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 01/11/2008 : 22:43:25
|
La prossima volta evita di fare un favore a winter biella... Comunque sì, ti capisco, è stato un brutto gesto. E' vero che bisogna farsi furbi...ma io non mi sarei assolutamente comportato in questo modo...sarò troppo buono io, forse... |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
Giancarlino
Prima Squadra
Italy
228 Posts |
Posted - 02/11/2008 : 01:11:29
|
Sinceramente nemmeno io l'avrei fatto, e' un po' da "carogna" |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
|
|
das
Prima Squadra
Italy
249 Posts |
Posted - 02/11/2008 : 02:16:04
|
carfagna 3 milioni?? mi sa che ti stai confondendo.... 1 perchè non ha il requisito minimo che deve avere un giocatore che io voglio e non parlo di valore o altro... ti starai sicuramente confondendo... sono sicuro al 100% non li avrei neanche spesi 3 milioni anche se avesse avuto 16 anni.. con tutto rispetto suo e del suo procuratore |
juventus d.b. B2 |
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 02/11/2008 : 05:53:10
|
Controlla i mex spediti .... Cmq non è questo l'importante ne fare critica.
Forse la vedo in modo diverso da te ma la scorrettezza è altra cosa.
|
Samuel South Landers D21
|
|
|
ilpronat
Prima Squadra
Italy
159 Posts |
Posted - 02/11/2008 : 11:48:57
|
samuel......juve 2-roma0 ammazza che colpaccio!!!!! |
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 02/11/2008 : 12:22:33
|
be ci speravo :)
|
Samuel South Landers D21
|
|
|
Bairon
Primavera
127 Posts |
Posted - 02/11/2008 : 12:28:09
|
quote: Originally posted by das
winter biella voleva comprare bottegi a 6,8 e poi virgilio a 4,3 (mi aveva detto aspetto che mi prendo 1 difensore probabilmente il tuo "bottegi"e poi virgilio) messo in vendita botteghi x fargli 1 piacere a 6 milioni, perchè così magari gli altri manager offrivano massimo 6,5 e lui a 6,8 l'avrebbe preso tranquillamente... lo compra a 6,3.... non accontentandosi... gli dico vabbe ora metto il portiere a 4,8 così regoliamo (anche se ci avrei perso 1 pokino visto che virgilio non è delle mie giovanili come botteghi).. mi scrive ok metti in vendita pure il portiere.... e oggi quando mi collego mi dice scusami ma ho preso un'altro portiere.... ma sono alibito... scusate l'italiano scorretto ma sto molto di fretta... vado a vedere l juve che vince da un amico.... spero faccia riflettere gli altri manager....
allora........innanzitutto non sono una carogna..... sono stato scorretto solo una volta in questo gioco e l'ho pagata molto duramente..... tornando ai fatti..... è vero avevamo fatto un accordo x botteghi di 6,8 e per il portiere di 4,3. il portiere viene messo in vendita a 6 milioni,nessuno offre e il agli ultimi minuti lo prendo a 6,397. potevo fare il furbo e prenderlo a 6. lui poi ha messo il portiere in vendita a 5,3 e io gli scrivo che il prezzo è troppo alto..... lui mi scrive ,è vero ho sbagliato il prezzo,lo metto in vendita a 4,8 cosi' mi riprendo i 500 che mancano....(in realta' sono 403) nel frattempo un altro menager aveva gia messo il suo portiere a 3,5k con 97 in parate..... il suo ha 98 ,stessa eta' a 4,8 ,voi chi avreste preso???? mi sono gia scusato per il difensore,avrei preso il portiere e gli avrei ridato i soldi mancanti....ma non è andata cosi'..... visto che è un caso un po strano,sono disposto a dare i 403000 di differenza per botteghi,naturalmente deve farlo admin,per me non ci sono problemi. in ogni caso mi ritengo un manager molto corretto |
Bairon
Winter Biella SERIE A |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 02/11/2008 : 16:56:37
|
O al limite prenditi il primo giovane che pesca per quella cifra se lui è d'accordo. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 02/11/2008 : 19:54:07
|
dai ragazzi... come direbbe il buon fabio caressa "abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene" |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 03/11/2008 : 02:58:24
|
quote: Originally posted by pat84
dai ragazzi... come direbbe il buon fabio caressa "abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene"
Pattume! Sei solo un grandissimo spammone!!! |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 03/11/2008 : 09:30:54
|
quote: Originally posted by Bairon
quote: Originally posted by das
winter biella voleva comprare bottegi a 6,8 e poi virgilio a 4,3 (mi aveva detto aspetto che mi prendo 1 difensore probabilmente il tuo "bottegi"e poi virgilio) messo in vendita botteghi x fargli 1 piacere a 6 milioni, perchè così magari gli altri manager offrivano massimo 6,5 e lui a 6,8 l'avrebbe preso tranquillamente... lo compra a 6,3.... non accontentandosi... gli dico vabbe ora metto il portiere a 4,8 così regoliamo (anche se ci avrei perso 1 pokino visto che virgilio non è delle mie giovanili come botteghi).. mi scrive ok metti in vendita pure il portiere.... e oggi quando mi collego mi dice scusami ma ho preso un'altro portiere.... ma sono alibito... scusate l'italiano scorretto ma sto molto di fretta... vado a vedere l juve che vince da un amico.... spero faccia riflettere gli altri manager....
allora........innanzitutto non sono una carogna..... sono stato scorretto solo una volta in questo gioco e l'ho pagata molto duramente..... tornando ai fatti..... è vero avevamo fatto un accordo x botteghi di 6,8 e per il portiere di 4,3. il portiere viene messo in vendita a 6 milioni,nessuno offre e il agli ultimi minuti lo prendo a 6,397. potevo fare il furbo e prenderlo a 6. lui poi ha messo il portiere in vendita a 5,3 e io gli scrivo che il prezzo è troppo alto..... lui mi scrive ,è vero ho sbagliato il prezzo,lo metto in vendita a 4,8 cosi' mi riprendo i 500 che mancano....(in realta' sono 403) nel frattempo un altro menager aveva gia messo il suo portiere a 3,5k con 97 in parate..... il suo ha 98 ,stessa eta' a 4,8 ,voi chi avreste preso???? mi sono gia scusato per il difensore,avrei preso il portiere e gli avrei ridato i soldi mancanti....ma non è andata cosi'..... visto che è un caso un po strano,sono disposto a dare i 403000 di differenza per botteghi,naturalmente deve farlo admin,per me non ci sono problemi. in ogni caso mi ritengo un manager molto corretto
è giusto cosi, il mercato non va a parole, ma a prezzi...se c'è un prezzo migliore mi ci butto e addio ai prezzi più alti...si ci possono essere accordi, ma qui vi ricordo che siamo tutti contro tutti, morte ta vita mea (o qualcosa di simile ) |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 03/11/2008 : 10:21:42
|
in effetti un accordo tramite messaggi privati non obbliga al rispetto dello stesso. se trovo uno a un prezzo migliore o non voglio più comprare il giocatore non sono problemi miei. i soldi son miei e ci faccio quello che voglio. |
Malibu & Coke |
|
|
Topic |
|