Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Personalizzazione delle magliette
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jonny
Primavera

25 Posts

Posted - 02/11/2008 :  14:00:58  Show Profile  Reply with Quote
Un'altra ideaXD
Di sicuro non si potrebbe fare nemmeno questa..
L'idea sarebbe che ogni squadra potesse personalizzare una maglietta propria, tipo.. io scelgo quella del WestHam, solo che voglio modifcarla un po'.. e poi inserire magari il logo della squadra ecc...
Dite che potrebbe essere possibile una cosa cosi?

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 02/11/2008 :  16:54:15  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Ti rispondo io in quanto creatore delle divise attuali: per fare una cosa del genere bisognerebbe creare un editor interno al gioco con delle magliette di base poi modificabili nei colori e nello stile e permettere di applicare anche dei loghi (tipo pes o fifa), il problema è che questa applicazione ad oggi non siamo in grado di farla, se tu sei in grado di crearla potremmo poi eventualmete proporla ad admin per vedere se si può integrare sul sito, ma credo che comporti parecchio lavoro sia la creazione che l'integrazione.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Jonny
Primavera

25 Posts

Posted - 02/11/2008 :  18:30:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Ti rispondo io in quanto creatore delle divise attuali: per fare una cosa del genere bisognerebbe creare un editor interno al gioco con delle magliette di base poi modificabili nei colori e nello stile e permettere di applicare anche dei loghi (tipo pes o fifa), il problema è che questa applicazione ad oggi non siamo in grado di farla, se tu sei in grado di crearla potremmo poi eventualmete proporla ad admin per vedere se si può integrare sul sito, ma credo che comporti parecchio lavoro sia la creazione che l'integrazione.

ah.. sisi..
capisco bene.
Beh... più in là forse se esce qualcuno che è capace..
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 02/11/2008 :  20:45:31  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Comunque, anche se lo segnalerà probabilmente admin nelle comunicazioni di inizio stagione 21, ti faccio quest'anticipazione, ovvero sono state aggiunte un altro centinaio di magliette nelle squadre italiane.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page