Author |
Topic |
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 01:27:59
|
Ho letto la comunicazione..ma ho dei dubbi: se lascio come allenamento di squadra quello generale..queste due skill migliorano?
se imposto ad esempio potenza..questa aumenta, ovviamente...e le altre skills?..aumentano..ma in modo minore? (ossia..come se mettessi solo difesa...che mi da un bonus per la difesa..ma allena anche il resto..con un piccolo malus)
ultima domanda: se alleno potenza o agilità...questi allenamenti fanno incrementare il counter ai fini della promozione del giovane?
grazie per le risposte. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 01:36:45
|
grande ant... m accodo alle domande,anche perchè mi sono venuti i tuoi stessi dubbi,che poi saranno anche gli stessi degli altri manager penso.. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 01:41:01
|
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 01:42:55
|
Vero vero! Grande ant, domande utilissime, hai fatto la vece di molti manager! Attendiamo con ansia le risposte!
|
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 08:53:22
|
Quoto, urgono spiegazioni in vista dell'esordio in campionato. E poi vorrei chiedere anche quanto è il valore medio per avere una differenza di prestazione, e questa domanda vale anche con riferimento all'esperienza. Per esempio 20 è un valore basso come esperienza? e per l'agilità o la potenza? |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
ilpronat
Prima Squadra
Italy
159 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 10:33:57
|
mi unisco.....alle vostre domande!! |
|
|
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 12:03:39
|
e se alleno agilità e potenza le altre skills crescono come se allenassi tutti i reparti o meno?
grazie |
Malibu & Coke |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 12:06:55
|
quote: Originally posted by petrescu
e se alleno agilità e potenza le altre skills crescono come se allenassi tutti i reparti o meno?
grazie
credo meno senò non avrebbe molto senso allenare tutti i reparti alleni o potenza o agilità e raggiungi un risultato migliore.
vorrei sapere ho visto che ora è stato settato per ogni giocatore 0,5 punti di agilità e potenza per ogni anno di vita continuerà ad avvenire o è una cosa solo una tantum? |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
davicsx
Prima Squadra
259 Posts |
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 15:12:09
|
secondo me l ideale sarebbe farle crescere come le altre skill.. e cioè,se uno fa "allena tutti i reparti" allena anche quelle... adesso come adesso sinceramente,chi le allenerebbe sacrificando le altre skill che in teoria dovrebbero essere piu importanti?forse giusto i manager che hanno team composti da giocatori bloccati... o sbaglio? |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 15:18:43
|
Mi unisco alle richieste di chiarimenti! Attendiamo con ansia che Admin ci dia delle risposte adeguate! |
Davy - All Ices
|
|
|
Plenas
Primavera
35 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 15:19:57
|
ottime domande.
Inoltre non ho capito bene il seguente punto :
"Per quanto riguarda il primo punto, un giocatore con agilita alta si giovera' di condizioni meteo asciutte, un calciatore con potenza sara' avvantaggiato dal campo pesante. Da notare che le condizioni del tempo se agiscono lo fanno solo in positivo, nel senso che ad esempio un calciatore agile non sara' danneggiato dal campo pesante, semplicemente non ne risentira' e giochera' come se il tempo fosse parzialmente nuvoloso."
-che influenza hanno le nuove skill nella forza totale di un gicatore? -se le condizioni del tempo agiscono solo in postivo, in che modo agiscono? ( es: in caso di campo pesante dovrebbero giovarne i calciatori con potenza, ma in quale modo? più alta è la skill e più renderà il giocatore, o bisogna vedere la differenza tra potenza e agilità? ) -con le condizioni meteo intermedie cosa succede?
|
plenas - plenas - D19 |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 15:26:02
|
quote: Originally posted by Plenas
ottime domande.
"Per quanto riguarda il primo punto, un giocatore con agilita alta si giovera' di condizioni meteo asciutte, un calciatore con potenza sara' avvantaggiato dal campo pesante. Da notare che le condizioni del tempo se agiscono lo fanno solo in positivo, nel senso che ad esempio un calciatore agile non sara' danneggiato dal campo pesante, semplicemente non ne risentira' e giochera' come se il tempo fosse parzialmente nuvoloso."
-che influenza hanno le nuove skill nella forza totale di un gicatore? -se le condizioni del tempo agiscono solo in postivo, in che modo agiscono? ( es: in caso di campo pesante dovrebbero giovarne i calciatori con potenza, ma in quale modo? più alta è la skill e più renderà il giocatore, o bisogna vedere la differenza tra potenza e agilità? ) -con le condizioni meteo intermedie cosa succede?
Mi sembra abbastanza chiaro. Con le condizioni meteo intermedie, tutto è tranquillo e pacifico come le stagioni scorse. Agiscono solo in positivo: il giocatore giocherà meglio se avrà una skill corrispettiva al meteo alta; NON giocherà peggio se l'avrà bassa, ma giocherà senza bonus, ovvero come in condizioni intermedie, o come le stagioni scorse che non c'erano queste skill. Mi sembra di capire che queste skill non incidano sulla "forza totale" di un giocatore, come la chiami tu, ma gli permettonon solo di avere bonus nei diversi casi meteo. |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 15:26:05
|
quote: Originally posted by Plenas
ottime domande.
Con condizioni meteo intermedie non dovrebbero esserci particolari vantaggi per i giocatori variamente skillati; le suddette skill agiscono in modo positivo, vuol dire che se c'è campo pesante, il giocatore agile non sarà penalizzato, ma il giocatore potente risulta leggermente più forte; idem come sopra, se il campo è asciutto, il giocatore agile risulterà leggermente più efficace, mentre le prestazioni del giocatore potente rimangono invariate! |
Davy - All Ices
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 06/11/2008 : 16:26:39
|
quote: Originally posted by pat84
secondo me l ideale sarebbe farle crescere come le altre skill.. e cioè,se uno fa "allena tutti i reparti" allena anche quelle... adesso come adesso sinceramente,chi le allenerebbe sacrificando le altre skill che in teoria dovrebbero essere piu importanti?forse giusto i manager che hanno team composti da giocatori bloccati... o sbaglio?
secondo me è giusto che crescano un pò separatamente, nel senso dedichi proprio i carichi di lavoro alla potenza , quindi magari palestra invece che tattica :-) per potenza.
e le altre secondo me è come se alleni difesa che cresce soprattutto difesa ma crescono un pò anche i giocatori negli altri ruoli |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Topic |
|