Author |
Topic |
Balbo
Primavera
32 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 14:23:14
|
Ciao a tutti...sono in serie E, ho passato il primo turno di coppa contro uno della mia stessa serie...
vado a vedere le partite del secondo turno e cosa vedo? tutte squadre di serie E o D contro squadre di serie A o B...
io sono nuovo di qua e questo tipo di accoppiamento non mi sembra il massimo...non è un attacco ai programmatori del gioco ma voglio solo parlare di questa cosa.
Per come la vedo io una squadra di serie E è inutile che fa la coppa perche se deve affrontare squadre di serie A è solo tempo perso. Non si potrebbe fare la coppa per le squadre di serie inferiore e una per quelle di serie superiori?
Comunque sia voi che ne pensate della coppa? |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 16:44:56
|
è sempre stato così...
i peggiori si scontrano (in casa) con i migliori della stagione precedente... di turno in turno |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Balbo
Primavera
32 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 16:57:15
|
si ma il mio intervento era per far pensare se cambiare le cose o no perche cosi non ha senso una competizione del genere |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 19:54:36
|
invece è proprio identico alla realtà! C'è un turno preliminare e poi entrano le squadre forti |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Balbo
Primavera
32 Posts |
Posted - 08/11/2008 : 19:56:53
|
e invece no perche le squadre di serie C hanno la loro coppa...o sbaglio? |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 09/11/2008 : 00:03:58
|
sbagli... prima partecipano e poi quando escono si aggregano a quella di C... alla coppa italia nazionale partecipano anche squadre di C2 e di serie D... ovviamente le più meritevoli.
Qui invece per fare una cosa elastica si fa tutti insieme dopo il turno preliminare |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |