Esageri troppo con l'impegno in partita, così li fai scoppiare! Comunque complimenti per la vittoria e vatti poi a leggere il prossimo numero del Magazine sulla Coppa.
ah ah e te credo...con impegno a 100. Non potevo competere senza distruggere l'intera stagione. Complimenti Balbus,cerca di vincerla la coppa così potrò dire di essere uscito con i campioni
ah ah e te credo...con impegno a 100. Non potevo competere senza distruggere l'intera stagione. Complimenti Balbus,cerca di vincerla la coppa così potrò dire di essere uscito con i campioni
non 100...non esagero mica...è che i giocatori buoni ce li ho...e dire che il giorno prima della partita mi è finito il prestito di uno dei giocatori migliori che avevo...mi stavo disperando... c'è il patavium ke non fa mai tour nover in coppa...spero di non prenderle come le altre che ha affrontato...
balbo... sicuramente hai messo non meno di 70/75 di impegno... perchè fondamentalmente sulla carta anche le riserve delle riserve di boniotta ti sono superiori... comunque fa sempre piacere vedere squadre di serie inferiori battere squadroni di A e B un po come nel ritornello della canzone dei finley: se lo vuoi,tutto è possibile,nulla è inafferrabile senza un limite!
[/quote] non 100...non esagero mica...è che i giocatori buoni ce li ho...e dire che il giorno prima della partita mi è finito il prestito di uno dei giocatori migliori che avevo...mi stavo disperando... c'è il patavium ke non fa mai tour nover in coppa...spero di non prenderle come le altre che ha affrontato... [/quote]
un po come nel ritornello della canzone dei finley: se lo vuoi,tutto è possibile,nulla è inafferrabile senza un limite!
Ti prego patrì...i finley no!!!
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt