andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 20/11/2008 : 14:57:55
|
Vengono inserite qui le dichiarazioni della società, per lasciare spazio nella home della squadra al comunicato di protesta degli ultras della squadra reale Virtus Entella.
15-6-2009 Finalmente serie C! La società ASDV Entella è orgogliosa di annunciare pubblicamente la promozione in serie C, alla settima stagione di vita, al primo vero affondo, in una stagione costellata di grandi successi. Dopo aver surclassato squadre anche di organico superiore ci apprestiamo ad effettuare la passerella finale dell'ultima giornata senza ansie da risultato. La dirigenza sta già pensando a come affrontare la pausa ed il mercato per ottenere da subito la salvezza nella categoria superiore. Per la prima volta, l'archivio stampa della Virtus Entella accetta con piacere, anzi chiede, post di risposta come commenti a questo splendido traguardo raggiunto!
6-1-2009 Stagione 21 e obiettivi stagione 22 Ad una giornata dal termine del campionato, la società è già consapevole di non arrivare oltre il sesto posto. Risultato deludente considerate le aspettative, ma a fronte di un eccellente cammino in coppa per una squadra di serie D, durante il quale ci si è tolti qualche piccola soddisfazione ma che ha bruciato parecchie energie. Per la stagione prossima la società prevede di non ripetere la strategia di questa stagione, tralasciare la concentrazione attuata in coppa per essere protagonisti in campionato. Obiettivo minimo sarà il podio nel girone. Con qualche occhiata alla vetta. Il mercato vedrà pochi ritocchi di assestamento e ringiovanimento e, se sarà il caso, di sfoltimento. Non è ancora stato raggiunto il livello 5 della scuola calcio, ci si auspica di raggiungerlo il prima possibile. Altre valutazioni verranno intraprese strada facendo.
29-10-2008 Obiettivi stagione 21 Terminato il torneo celebrativo, concluso al sesto posto (davanti in classifica due squadre di A e tre di C), la società torna con la sua maglietta originale, accantonando quella celebrativa fino ai giorni effettivi dell'anniversario. Le intense attività di mercato, e le tutt'ora attive strategie di prestiti parlano chiaro: svolgere un ruolo da protagonista nel girone. La rosa è costruita per non essere più cambiata per molto tempo ed è da subito competitivissima. Societariamente si attende la disponibilità finanziaria per la scuola calcio livello 5, unico obiettivo fondamentale. Altri target verranno formulati strada facendo.
19-10-2008 Celebrazione anniversario La società comunica che nella pausa tra la stagione 20 e la stagione 21, verrà celebrata la ricorrenza di anniversario solare della Virtus Entella. E' previsto un torneo amichevole tra società amiche prestigiose, con inizio il 19 ottobre, durante il quale la società sfoggerà una maglia celebrativa. Tutte le informazioni: http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3412
14-10-2008 Stagione 20 e obiettivi stagione 21 Termina con un amaro quarto posto la stagione 20, dopo aver lottato per il secondo piazzamento per quasi tutta la stagione. Non è comunque un risultato da buttare via, la squadra è stata ampliata notevolmente con l'inserimento di numerosi giovani ed è stato raggiunto l'obiettivo della scuola calcio livello 4. Grandi movimenti di mercato, sono stati ceduti due giocatori molto importanti, rimpinguendo le casse e permettendo alla società di evolvere. Per la stagione 21 gli obiettivi societari di maggiore importanza sono la scuola calcio livello 5 e l'ampliamento dello stadio fino a 20.000 posti. Saranno inoltre ceduti uno o due giovani a seconda delle necessità dell'allenatore. Nell'ambito sportivo si cerchera di lottare per le primissime posizioni della classifica.
17-9-2008 Festa a Lavagna e obiettivi stagione 20 Grandiosa festa a Lavagna in occasione dell'anniversario della società amica, coronata dall'amichevole, persa 2-0 con una discreta cornice di pubblico, nonostante la pioggia. Al di là della sconfitta, la partita ha dato segnali positivi da parte dei giovani impiegati in campo. In occasione della conferenza stampa e del termine del girone d'andata la società si apre ai microfoni e dichiara gli obiettivi. Il secondo posto è un obiettivo importante, la squadra è lì a contenderlo, insieme a molte altre squadre, ma sarà una priorità mantenerlo. Soddisfazione per il livello 3 della scuola calcio, altrà priorità sarà il livello 4 appena le casse lo permetteranno. Ottimale lo stadio, 15000 posti, sarà un obiettivo secondario portarlo fino a 20000, ma comunque importante, si presume per la stagione 21. Più ampio il ricorso al mercato questa stagione, molte cessioni, non ancora terminate e qualche acquisto stanno rinforzando la squadra, per l'inizio della stagione prossima la rosa sarà al completo.
10-9-2008 La società chiavarese annuncia con orgoglio al pubblico e ai tifosi che parteciperà alla festa di anniversario solare dei rivali/amici vicini di casa dell'US Lavagna. La festa prevede un incontro amichevole, occasione per lanciare giovani giocatori promettenti. Verrà inoltre reso omaggio allo storico patron della Sampdoria Paolo Mantovani, del quale ricorre il quindicesimo triste anniversario della sua scomparsa, attribuendo allo stadio di Lavagna il suo nome. Per tali ricorrenze, e comunque in un clima di festa e gogliardìa, la società gemellata sfoggerà una nuova maglia, per l'amichevole e per le successive due giornate di campionato, per poi tornare a indossare quella ufficiale. Con orgoglio, Virtus Entella.
29-7-2008 Bilancio stagione 19, obiettivi societari stagione 20 Discreta la stagione della Virtus Entella. Il quarto posto è sfumato per un punto al fotofinish dell'ultima giornata, e c'è rammarico per questo. La Sabo&Kurt è stata coinvolgente e ha dato l'orgoglio di essere giunti ai quarti di finale, lottando fino all'ultimo minuto per un posto nelle prime quattro. Svanito anche questo per un soffio, ma l'obiettivo dei quarti è stato centrato. Stadio ampliato discretamente, l'operà continuerà nella stagione 20, durante la quale si perverrà anche all'ampliamento della scuola calcio al livello 3, obiettivo stagionale mancato per pochi euro. E soddisfazione per i giovani che stanno crescendo molto bene. Per la prossima stagione non si prevede un ampio ricorso al mercato, l'Entella sarà una squadra competitiva con gli uomini attuali.
18-06-2008 Stagione 19 Il presidente Gozzi, il manager generale andrekurt85 e l'allenatore Terzulli dichiarano gli obiettivi stagionali: quarto posto in campionato, almeno i quarti di finale nella Sabo&Kurt's. La società non è ancora solida, serve altra cassa e qualche giovane di valore indiscusso. Ma è inevitabile a questo punto della storia di questo club ambire a qualche traguardo sportivo. Da non sottovalutare l'ambizione di ampliamento dello stadio, che già a piccoli passi sta avvenendo, e l'obiettivo del livello 3 della scuola calcio.
14-05-2008 Stagione 18 Stagione interlocutoria, la diciottesima, per la virtus entella...Dopo il bel risultato della stagione d'esordio, la 17, la squadra chiavarese ha puntato al rafforzamento societario: lo svecchiamento della rosa, la scuola calcio e l'ampliamento dello stadio sono state le priorità. La dirigenza e l'allenatore stesso rassicurano che la stagione che sta per partire sarà ancora più oculata, e vi sarà molta più attenzione anche al risultato sportivo.
|
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
Edited by - andrekurt85 on 15/06/2009 13:56:57 |
|