ma chi vince il A va contro B ... chi vince C va contro D e cosi via oppure si fanno i sorteggi anche dopo?
sorteggi anke dopo...
ma dai lomba devi fare sempre il bastian contrario te, tutte le coppe fanno gli accopiamenti te devi fare per forza i sorteggi
ahahahaha ke discorsi... meglio se noi siamo diversi dagli altri... nn credi? con i sorteggi è molto meglio...
non capisco tutto questo bisogno di volersi distinguere dagli altri solo per dei sorteggi, se ti volevi distinguere pensavi una coppa tutta diversa, i sorteggi sono poca cosa. con questo non metto in discussione il tuo lavoro e ti faccio i complimenti per quello che hai fatto, mi tiro fuori dalla prossima lunigiana cup e dal fare le varie classifiche, almeno io ti avviso con un pò di anticipo.
Miraccomando le squadre passate alle semifinali si tengano libere l'amichevole per martedì prossimo.. i sorteggi verranno fatti al più presto!! e verrete avvisati probabilmente lunedì salvo diverse segnalazioni.. lomba_show è in gita e farà del suo meglio al ritorno!!
Le squadre passate alle semifinali:
Blackshirts UmpaLumpaStyle Olivola show Curva Sud Milano
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."