Author |
Topic |
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 18/01/2009 : 13:16:49
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
X Davy:
non continuo a risponderti punto per punto sennò non ne usciamo più vivi, cmq riassumendo resto dell'idea che la bandiera della squadra non debba andarsene e che se il Milan avesse risparmiato qualcosa negli investimenti fatti avrebbe tenuto Kaka ed avrebbe magari pensato a rafforzare qualche reparto.
Vi lascio questo link che riguarda gli ingaggi del 2007: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2007/09/calcio-ingaggi-giocatori_PRN.shtml
E cosa dice il Daily Mirror: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/01/17/reazioniinglesi.shtml
Rimane il fatto ke con quella cifra crei dal nulla una squadra intera da scudetto.. io sarei per venderlo, anche se ovviamente dispiacerebbe! Volevo riprendere qualche punto della conversazione: capitoli zambrotta e ambrosini, il terzino ieri ha disputato una partita "mostruosa" e il biondo vice capitano è stato decisivo soprattutto nel finale con il suo agonismo; alla faccia di chi dice che stanno tramontando capitoli pato e beckham: il primo, cinque gol in tre partite, sta dimostrando di valere i 22 milioni spesi da Silvio e raccomandati da Leonardo, il secondo, partita più che dignitosa, ha dato il suo considerando che non ci sta facendo spendere un cent e ci sta facendo guadagnare parecchi soldini! |
Davy - All Ices
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 18/01/2009 : 22:13:55
|
Guarda che non ho criticato Ambrosini e Zambrotta, li ritengo dei campioni e son contento che ancora facciano belle partite, ma "ancora", cioè è un po' come qua su FM, prova a vendere dei 32enni a prezzo pieno! E poi, come qua hanno bisogno di 4 turni per recuperare la forma dopo aver giocato una partita! Pato è un gran giocatore, ma adesso togli Kaka dietro di lui e vedremo e Beckham è presto secondo me per giudicarlo, bisogna anche vedere se si ferma al Milan 3 mesi come da contratto o si ferma di più come si vocifera. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 18/01/2009 : 23:16:12
|
Guarda che non ho criticato Ambrosini e Zambrotta, li ritengo dei campioni e son contento che ancora facciano belle partite, ma "ancora", cioè è un po' come qua su FM, prova a vendere dei 32enni a prezzo pieno! E poi, come qua hanno bisogno di 4 turni per recuperare la forma dopo aver giocato una partita!
Non mi ricordo chi sia stato, ma qualcuno ha parlato di Zambro & Ambro, non criticandoli, ma parlando metaforicamente di skill non esattamente come qualche tempo fa! Non sono molto d'accordo con questo! In più, perché parli di vendere a prezzo pieno questi due trentaduenni? mica si vendono, rimarranno con noi fino alla fine della loro carriera, ovvero un'altro paio di anni |
Davy - All Ices
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 18/01/2009 : 23:18:55
|
Pato è un gran giocatore, ma adesso togli Kaka dietro di lui e vedremo e Beckham è presto secondo me per giudicarlo, bisogna anche vedere se si ferma al Milan 3 mesi come da contratto o si ferma di più come si vocifera.
Su questo non posso che essere d'accordo, kakà ha la capacità di valorizzare incredibilmente qualità come la velocità del paperotto! Però 120 mil sono davvero tanti soldi, ci rifacciamo completamente la difesa e sostituiamo tutti gli over 32 |
Davy - All Ices
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 00:30:30
|
Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...Non si vende Kakà...
Il cuore non ha prezzo...... Che Paperon de Paperoni si trovi dei mercenari..
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 16:10:48
|
Non vorrei illuderti caro Ant, ma tutto lascia pensare ke ricky abbia rifiutato il city per andare a madrid a giugno. ora i blancos non possono fare offerte a causa del macello presidenziale ma sono pronti 80 mln più sergio ramos |
Davy - All Ices
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 16:22:11
|
quote: Originally posted by davy
Non vorrei illuderti caro Ant, ma tutto lascia pensare ke ricky abbia rifiutato il city per andare a madrid a giugno. ora i blancos non possono fare offerte a causa del macello presidenziale ma sono pronti 80 mln più sergio ramos
Può essere possibile... |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 16:41:47
|
Beh allora sarebbe un bell'infame se facesse una cosa del genere dopo essersi affacciato davanti ai tifosi e battuto la mano sul cuore con la maglia rossonera in mano! |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 17:37:48
|
quote: Originally posted by davy
Non vorrei illuderti caro Ant, ma tutto lascia pensare ke ricky abbia rifiutato il city per andare a madrid a giugno. ora i blancos non possono fare offerte a causa del macello presidenziale ma sono pronti 80 mln più sergio ramos
kakà resta..e farà il capitano anche.
Sergio Ramos ed i soldi di un pazzo spagnolo che vuole l'approvazione del bernabeu..non ci interessano. |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 18:42:36
|
ahahah io spero se ne vada... fuori dalle balle gli stranieri! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 19:12:10
|
quote: Originally posted by venturiniace
ahahah io spero se ne vada... fuori dalle balle gli stranieri!
giustissimo... spazio ai nostri giovani... w l'Italia... |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 20:32:59
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
giustissimo... spazio ai nostri giovani... w l'Italia...
Rivogliamo il RE! |
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 23:23:27
|
come è patriotico il lomba... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 21/01/2009 : 01:14:59
|
Rivogliamo il RE!
magari!
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Topic |
|