Author |
Topic |
DadeMix
Prima Squadra
226 Posts |
Posted - 26/01/2009 : 19:05:16
|
Comunque ammiro molto la tua passione per una squadra di serie D... |
A. C. Audace D/24 |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 26/01/2009 : 19:31:51
|
quote: Originally posted by DadeMix
Comunque ammiro molto la tua passione per una squadra di serie D...
Grande! Così ti voglio sentir parlare! |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
Edited by - andrekurt85 on 26/01/2009 19:32:27 |
|
|
little_matt
Giovane Alle Prime Armi
22 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 15:37:33
|
Allora ecco una formazione decente: Buffon Ceck Bosingwa Terry F.Cannavaro Zambrotta Maicon Mexes Legrottaglie Lahm
Pirlo Fabregas Deco Lampard Cambiasso Gattuso
Kaka D.Villa Ronaldinho
F.Torres Ibrahimovic Pato |
|
|
little_matt
Giovane Alle Prime Armi
22 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 15:40:08
|
a centrocampo i titolari sono pirlo lampard Deco
in attacco ci sono kaka david vlla torres
oppure togli david villa e metti kaka pato torres |
|
|
DadeMix
Prima Squadra
226 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 20:46:17
|
No Ceck no secono portiere o Casillas o Julio Cesar, Bosingwa nemmeno metteri Chiellini,Ti sei dimenticato C.Ronaldo e io toglierei Villa.. |
A. C. Audace D/24 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 22:30:04
|
Tutta la vita Villa piuttosto ke C. Ronaldo |
Davy - All Ices
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 22:32:51
|
o se no giocate con 8 attaccanti! ovviamente...scherzo |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 22:53:25
|
quote: Originally posted by pat84
o se no giocate con 8 attaccanti! ovviamente...scherzo
infatti io giocherei:
-----------------Buffon-------------------
Maicon-----F. Cannavaro------Rio Ferdinand
-----------------Pirlo--------------------
C.Ronaldo---------Kakà---------------Messi
---------------Ibrahimovic----------------
--------Rooney---------------Torres-------
un pò sbilanciata ma chi osa dire che non si realizzino almeno 3 goal a partita!!
|
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 23:11:16
|
3 almeno li fai...ma ne prendi almeno 5 o 6! manca il gattuso della situazione in mediana |
|
|
little_matt
Giovane Alle Prime Armi
22 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 14:41:08
|
La squadra con otto attaccanti la si puo usare solo se giochiu con una squadra di prima categoria se no......mazzate devi prendere. Diciamo che ceck nn è il ceck di una volta(come dida non è piu dida della final di manchster) ma julio cesar mai meglio Antonioli a sto punto,JULIO CESAR NOOOOOOOOOO
cristiano ronaldo non mi con vince secono me nn meta il pallone d'oro ma tutti sappiamo quale è la mentalita di FrANCE FOOTBALL: dipende da quale squadra vince la champions. l'ha vinta il manchester e la loro stella cristiano ronaldo è stata premiata. non tutti sanno apprezzare i gicatori da un punto di vista anche tattico piu che tecnico perchè cristiano ronaldo a differenza di un pirlo o di un De rossi nn fa la dfferenza in mezzo al campo. per tanti motivi : quello, che il manchester ha gia ritmo e velocità di gioco, mentre per esempio se mancasse kaka nel milan assiteremmo ad una partita da ritmi blandi e prevedibili. poi sempre a differenza del milan(per fare un esempio)in difesa il manchester è messa meglio del milan e cristiano ronoldo puo permettersi il lusso di tendere solo all'attacco mentre per esempio kaka aiuto molto il cc e la difesa almeno nelle palle inattive.
per me nn è indispensabile.
scusate se vi ho fatto annoiare. ma mi ha preso gusto scrivere |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 15:58:30
|
quote: Originally posted by little_matt
La squadra con otto attaccanti la si puo usare solo se giochiu con una squadra di prima categoria se no......mazzate devi prendere. Diciamo che ceck nn è il ceck di una volta(come dida non è piu dida della final di manchster) ma julio cesar mai meglio Antonioli a sto punto,JULIO CESAR NOOOOOOOOOO
ahaha concordo sul fatto che con una formazione del genere si stravince con team di seconda e terza categoria... sul portiere proprio no,ora come ora secondo me juli cesar è uno dei migliori portieri in circolazione...
quote: cristiano ronaldo non mi con vince secono me nn meta il pallone d'oro ma tutti sappiamo quale è la mentalita di FrANCE FOOTBALL: dipende da quale squadra vince la champions. l'ha vinta il manchester e la loro stella cristiano ronaldo è stata premiata. non tutti sanno apprezzare i gicatori da un punto di vista anche tattico piu che tecnico perchè cristiano ronaldo a differenza di un pirlo o di un De rossi nn fa la dfferenza in mezzo al campo. per tanti motivi : quello, che il manchester ha gia ritmo e velocità di gioco, mentre per esempio se mancasse kaka nel milan assiteremmo ad una partita da ritmi blandi e prevedibili. poi sempre a differenza del milan(per fare un esempio)in difesa il manchester è messa meglio del milan e cristiano ronoldo puo permettersi il lusso di tendere solo all'attacco mentre per esempio kaka aiuto molto il cc e la difesa almeno nelle palle inattive .
anche qui...pienamente d accordo... li' viene premiato chi vince maggiori competizioni con il proprio team = cazzata mostruosa molto meglio giocatori come de rossi,che danno un certo equilibrio a tutta la squadra...e non pensano solo al numeretto o alla giocata individuale...
quote: scusate se vi ho fatto annoiare. ma mi ha preso gusto scrivere
tranquillo... fa sempre piacere che ci sia gente che abbia voglia di fare 2 chiacchere,in fin dei conti...siamo una community no? |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 18:03:58
|
-----------------Buffon------------------
Maicon----Cannavaro----Terry----Chiellini
-----Gerrard-----Pirlo----Lampard--------
-----------Messi-------Kakà--------------
--------------Ibrahimovic----------------
Casillas Rio Ferdinand Lahm Fabregas Di Maria Villa Aguero
Ecco la vera formazione delle stelle Leggete e sognate.. |
Davy - All Ices
|
|
|
DadeMix
Prima Squadra
226 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 14:27:51
|
La squadra perfetta è quella di Umpalumpastyle ( nn so cm si kiama)...sono pioenamente d'accordo con lui... |
A. C. Audace D/24 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 16:12:58
|
quote: Originally posted by DadeMix
La squadra perfetta è quella di Umpalumpastyle ( nn so cm si kiama)...sono pioenamente d'accordo con lui...
correggiti, PER TE, A TUO AVVISO, SECONDO LA TUO OPINIONE, la squadra perfetta è quella di Umpalumpastyle.. |
Davy - All Ices
|
|
|
DadeMix
Prima Squadra
226 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 20:48:51
|
Sta bon era sottointeso babba mia.. Comunque qualcuno ha detto che sono più importanti i giocatori tattici di quelli tecnici...per esempio de rossi ti fa la differenza pìù di cristiano Ronaldo .... Sono i colpi di genio di ibra di ronaldo di kakà di ronaldinho non la tatticità di de rossi anke se serve anke quella... |
A. C. Audace D/24 |
|
|
Topic |
|