e tanto si parlò di selvazzano che....vinsero i celtics! comunque nulla contro di lui anche perchè è l'unico che non ha parlato. qualche soddisfazione anche per me visto il campionato un pò sfigato non ho la squadra per vinsere ma in qualche partita è girata anche storta. e adesso sotto al prossimo!
pierpole1 celtics C5
ahaha colpa di andre...
la sfida con ant.. grande partita... la vittoria è stata sul filo del rasoio e poteva andare sia a me che a lui! bella davvero
e tanto si parlò di selvazzano che....vinsero i celtics! comunque nulla contro di lui anche perchè è l'unico che non ha parlato. qualche soddisfazione anche per me visto il campionato un pò sfigato non ho la squadra per vinsere ma in qualche partita è girata anche storta. e adesso sotto al prossimo!
pierpole1 celtics C5
complimenti!
P.S. basta che non ti metti a vincere contro di me
pierpole1 celtics C5
Complimenti pierpole il calcio è così ti davano per spacciato e invece... In effetti ho fatto troppo notizia sti giorni.
partita un po sfigata,ma pazienza;e' stato bello arrivare fin dove sono arrivato anche io ho avuto un po di cu.o in altre partite...in bocca al lupo al samp boskov che fa gli onori della serie D .ciaux a tutti ed al prox campionato
ringrazio il mister dell'a.s. otello x l'inbocca al lupo e come ho gia' ribadito nella mia home page gli faccio i complimenti x la simpatia e lealta' nei miei confronti!!!partita vinta di c..o ma fieri di essere arrivati alle semi finali!!ciao a tutti i mister di fm e un complimento alle altre 3 squadre arrivate in fondo alla sabo e kurt's cup!!!e agli organizzatori ovviamente!!
Tutto aggiornato! Ragazzi, complimenti per lo spettacolo offerto!
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
ringrazio il mister dell'a.s. otello x l'inbocca al lupo e come ho gia' ribadito nella mia home page gli faccio i complimenti x la simpatia e lealta' nei miei confronti!!!partita vinta di c..o ma fieri di essere arrivati alle semi finali!!ciao a tutti i mister di fm e un complimento alle altre 3 squadre arrivate in fondo alla sabo e kurt's cup!!!e agli organizzatori ovviamente!!