ma k cavolinooooo...scusate lo sfogo..xò merda volevo vedere la mia partita e ho cliccato su inserisci squadra su lista amichevoli..quella roba li insomma...cavolino proprio li deve essere messa...daiiiii
confermo anche io!abbasso quella mega scritta a caratteri cubitali! x ki usa il touchpad del notebook deve girare al largo x evitare di sfiorarlo inavvertitamente!per lo meno un secondo mex di conferma ci vorrebbe secondo me! ciaux a tutti!mio primo post! al prossimo saro' piu' buono
Titolari Lavagna-Titolari Entella... Italia-Brasile ci fa un baffo!
eh... ma francamente al di la' della vittoria,non sono contento della partita... mi aspettavo molto di piu...ma le amichevoli si sa',sono sempre 1 po un rebus... lato positivo,primo posto in solitaria
P.S. sfidato jolly roger,attendo che accetti l amichevole
quote:Originally posted by Boyz
ma k cavolinooooo...scusate lo sfogo..xò merda volevo vedere la mia partita e ho cliccato su inserisci squadra su lista amichevoli..quella roba li insomma...cavolino proprio li deve essere messa...daiiiii
ahahahahahaahahah si effettivamente sarebbo o da rimpicciolire la scritta(come è gia stato proposto) o mettere una finestra d'avviso....
Risultati aggiornati. Samp Boskov-Sporting Mek e Romulea-All Blacks non pervenuti. Nessuno ha rivendicato la vittoria a tavolino per scorrettezza dell'avversario, neanche in pm, quindi nessun punto assegnato in queste partite.
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
no aspetta... c'è me dice k ho organizzato un amichevole contro una squadra..ora nn mi ricordo cm si chiama..xò ho provato stesso a sfidare Hellas Verona e ha lanciato la sfida...
Ho invitato per la seconda volta Samp Boskov e per la seconda volta ha rifiutato. Richiedo pertanto la vittoria a tavolino e il permesso di organizzare un'altra amichevole.