Ho pagato un abbonamento annuale a fm magazine e sono INDIGNATO per la non uscita settimanale ad oggi mercoledì 25/02/09. Mi rivolgo a lei caro direttore : è una vergogna!!! Così facendo sono obbligato ad acquistare effemme 2000 con tutte quelle schifezze oscene sul gossip!!! Uomini che ballano con tutine rosse a modi 892 e uomini che fanno orgette!
La saluto!
La vergogna è che nessuno la obbliga a comprare Effemme 2000, ma se le piace tanto un motivo ci sarà! Probabilmente la copertina del n°2 le deve essere piaciuta parecchio se la ricorda così bene!
Ho pagato un abbonamento annuale a fm magazine e sono INDIGNATO per la non uscita settimanale ad oggi mercoledì 25/02/09. Mi rivolgo a lei caro direttore : è una vergogna!!! Così facendo sono obbligato ad acquistare effemme 2000 con tutte quelle schifezze oscene sul gossip!!! Uomini che ballano con tutine rosse a modi 892 e uomini che fanno orgette!
La saluto!
ti somiglia parecchio quella in mezzo a salsiccia e letizia
La saluto!
ora comunque è uscito solo non è ancora pubblicizzato in home
Io lo leggo sempre e devo dire che mi piace sempre molto. Purtroppo, ma è comprensibile visto ho sempre navigato in D e ora alla prima esperienza di C, parla spesso di realtà a me lontane. Seguo comunque con attenzione ed entusiasmo la serie A e ultimamente mi piace molto la sezione relativa al mercato.
Complimenti a tutti i redattori per l'ottimo lavoro!
grazie, ma non tutto il merito è il mio.. anzi, tenete presente che molti abbellimenti all'articolo meli fa Ant e prima di lui agli inizii Alberto senò ci sarebbero più errori di ortografia che altro