Bha provo a buttarla giù anche se penso che pochi quoteranno la mia proposta.. perchè non implementare una nuova skill, chiamata carisma.Questa skill non andrà ad aggiungersi alle già note tiro,tecnica ecc ma affianco all'esperienza.Questa idea mi è venuta in mente guardando i giovani in serie A(Motta, Santon, Giovinco, Giuseppe Rossi) che pur essendo giovani giocano da esperti..Qui invece i giovani pur forti che siano non giocano benissimo..non trovate?
l'idea non è male, però mi piacerebbe che fosse una caratteristica variabile e non fissa. secondo me si potrebbe assegnare un valore alla nascita del giocatore e poi affidare la crescita della skill non alle gare giocate ma ai voti presi oppure ad altri valori che però siano sempre riferibili alla qualità delle prestazioni.
l'idea non è male, però mi piacerebbe che fosse una caratteristica variabile e non fissa. secondo me si potrebbe assegnare un valore alla nascita del giocatore e poi affidare la crescita della skill non alle gare giocate ma ai voti presi oppure ad altri valori che però siano sempre riferibili alla qualità delle prestazioni.
quoto pienamente questa proposta! sempre che prima si srisolvano i problemi con il server...