Author |
Topic |
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 01/03/2009 : 21:51:09
|
Non riesco a capire se è una congiura o cosa....
Non c'è partita nella quale almeno un giocatore esce dal campo in anticipo (e non si tratta di sostituzione premeditata)...
e tra l'altro due espulsioni quasi consecutive dello stesso giocatore proprio mi porta a pensare che in campo ci sia un pacciani della situazione
sono l'unico che ha questo problema? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
alessio
Primavera
Italy
143 Posts |
Posted - 01/03/2009 : 21:54:15
|
quote: Originally posted by venturiniace
Non c'è partita nella quale almeno un giocatore esce dal campo in anticipo (e non si tratta di sostituzione premeditata)...
e tra l'altro due espulsioni quasi consecutive dello stesso giocatore proprio mi porta a pensare che in campo ci sia un pacciani della situazione
sono l'unico che ha questo problema?
Oggi a te, domani... ancora a te Passerà prima o poi |
TEAM MEZZA U.S.
serie B.2
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 01/03/2009 : 21:56:19
|
anche a me succede spesso.... mannaja... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 01/03/2009 : 22:02:05
|
quote: Originally posted by pat84
anche a me succede spesso.... mannaja...
anche oggi x te |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 01/03/2009 : 22:03:00
|
anche a me succede spesso.... mannaja...
Pat a te succede perchè i tuoi non sono ancora "maggiorenni", non hanno esperienza. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 01/03/2009 : 22:03:53
|
guarda...voglio vedere l entita' dell infortunio a fine partita...perchè è incredibile...ogni partita,ogni santa partita...
boh... |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 01/03/2009 : 22:04:57
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Pat a te succede perchè i tuoi non sono ancora "maggiorenni", non hanno esperienza.
aspetta...il discorso esperienza puo' valere per i cartellini...ma non per gli infortuni! |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 01/03/2009 : 22:18:28
|
guarda...voglio vedere l entita' dell infortunio a fine partita...perchè è incredibile...ogni partita,ogni santa partita...
boh...
altri 3 turni... ma non è possibile... seriamente admin...secondo me andrebbe un poco rivista la frequenza degli infortuni... mi sembra di avere una squadra di checche,non di uomini... |
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
Posted - 01/03/2009 : 22:38:44
|
quote: Originally posted by pat84 [
altri 3 turni... ma non è possibile... seriamente admin...secondo me andrebbe un poco rivista la frequenza degli infortuni... mi sembra di avere una squadra di checche,non di uomini... [/quote]
la squadra di CHECCHE lasciala al Real nizza hihihii (letizia e salciccia rulez! ) |
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 01/03/2009 : 23:04:58
|
non sapete quanto vi capisco ragazzi!! però questa settimana l'ho passata indenne e ho recuperato un giocatore!!
la fortuna girerà prima o poi.. |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 02/03/2009 : 00:41:25
|
si ma al di la' che mi sta succedendo sempre.... io parlo anche a livello generico,vedo davvero troppi infortuni... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/03/2009 : 01:35:19
|
effettivamente se vogliamo fare un rapporto con la realtà, qui è davvero esagerato... se si pensa che una stagione è composta da 18 partite un infortunio di 3 settimane è una eternità...
Ma al di là di questo ci può anche stare, solo che la frequenza dovrebbe essere nettamente inferiore |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 02/03/2009 : 01:45:31
|
effettivamente se vogliamo fare un rapporto con la realtà, qui è davvero esagerato... se si pensa che una stagione è composta da 18 partite un infortunio di 3 settimane è una eternità...
Ma al di là di questo ci può anche stare,solo che la frequenza dovrebbe essere nettamente inferiore
appunto... |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 02/03/2009 : 07:34:07
|
sono l'unico che ha questo problema?
io mi adatto a qualsiasi modifica, ma non vedo molto distante dalla realtà questa situazione, mercoledi sera si affrontavano chelsea e juve fra tutte e 2 le squadre credo mancassero 7-8 titolari , è solo un esempio ma lampante della situazione, basti pensare alla catena di infortuni del singolo camoranesi o nesta, Boriello Totti.. ecc ecc. l'unica differenza che qui i giocatori non si possono infortunare in allenamento ma solo in partita quindi a differenza della realtà ti abbandonano durante i match e quindi lo noti di più. Quindi a mio avviso se si vuole modificare la motivazione non deve essere che è irreale, perchè a mio avviso è abbastanza proporzionato con la realtà. Poi se ci sarà modifica tanto meglio nemmeno io amo avere giocatori infortunati. |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 02/03/2009 : 14:11:14
|
ma è giustissimo che ci siano gli infortuni..ma con meno frequenza!praticamente,ogni partita c è 1 infortunato...ma è da sempre che è cosi,non è la "stagione sfigata" |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 02/03/2009 : 17:01:02
|
quote: Originally posted by alessio
Passerà prima o poi
lo ha detto anche Ancelotti ieri dopo l'ennesima figura magra.
Ad ogni modo capita...in passato anche io fui colto da "sfiga latente"....poi è passata
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Topic |
|