aggiorno 1 po anch io... infortunio a bettega.... ancora da verificare l entita' non essendo ancora finite le partite... io sto thread lo rinominerei "il muro del pianto"
incredibile.... nella stessa partita un espluso e due infortunati... (uno con infortunio fasullo per fortuna) senza contare le due espulsioni ancora da scontare ad inizio partita...
incredibile.... nella stessa partita un espluso e due infortunati... (uno con infortunio fasullo per fortuna) senza contare le due espulsioni ancora da scontare ad inizio partita...
un'annata niente male
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
andrò controcorrente ma secondo me sono poche gli infortuni e in misura minore le ammonizioni/espulsioni. Mi spiego. x me dipende dall'impegno che uno mette. Se si mette un impegno basso gli infortuni sono praticamente nulli, questa almeno è la mia esperienza da quando sono iscritto. Poi è chiaro che si mette un impegno alto allora il rischio aumenta. Lo so mi darete tutti contro e magari dalla prox partita mi si spaccheranno tutti, xò nella realtà gli infortuni sono quasi all'ordine del giorno
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53