Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Vendita Chiosco
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 02/03/2009 :  15:01:37  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
La merce nel chiosco è venduta in base alla vittoria o alla sconfitta oppure contro anche a chi gioco(forte o scarsa)?

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

Edited by - Boyz on 02/03/2009 15:02:15

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 02/03/2009 :  15:13:05  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho notato ke ho venduto più merce "generale" (non magliette personalizzate) pur avendo perso contro una squadra più quotata di quanto ho venduto la giornata scorsa avendo vinto contro una squadra meno blasonata!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 02/03/2009 :  17:06:50  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

io ho notato ke ho venduto più merce "generale" (non magliette personalizzate) pur avendo perso contro una squadra più quotata di quanto ho venduto la giornata scorsa avendo vinto contro una squadra meno blasonata!

Ma eri salito in classifica?

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 02/03/2009 :  20:21:13  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Belzebù

quote:
Originally posted by davy

Ma eri salito in classifica?

No sono rimasto nella medesima posizione, distaccando però l'avversario contro cui ho vinto e che era appaiato insieme a me nella mia stessa posizione!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 02/03/2009 :  22:25:16  Show Profile  Reply with Quote
Per la vendita dal chiosco c'e' una percentuale che dipende dagli spettatori presenti all'incontro.
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 03/03/2009 :  14:49:03  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Per la vendita dal chiosco c'e' una percentuale che dipende dagli spettatori presenti all'incontro.

bella!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 03/03/2009 :  15:38:31  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
annnnn...quindi non serve niente avere merce 100 se gioco contro l'ultima in classifica?

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 04/03/2009 :  08:59:50  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Boyz

annnnn...quindi non serve niente avere merce 100 se gioco contro l'ultima in classifica?

Se abbassi il prezzo dello stadio in modo da aumentare l'affluenza, dovresti compensare...

Belzebù
Hell
Serie B2
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 04/03/2009 :  13:18:43  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
quote:
admin Posted - 02/03/2009 : 22:25:16 Per la vendita dal chiosco c'e' una percentuale che dipende dagli spettatori presenti all'incontro.

Quindi mettiamo caso, se faccio entrare gratis nel mio stadio e riempio i miei 148.088 posti teoricamente dovrei svuotare il magazzino.
Giusto ADMIN? ma questo non avviene, come mai?

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 04/03/2009 :  15:31:36  Show Profile  Reply with Quote
probabilmente la percentuale è dovuta anche da un tasso in relazione con l'ampiezza dello stadio....

ed in ogni caso credo che questo sia impossibile visto che con le nuove regole del riempimento dello stadio, con quelle cifre, è impossibile riempirlo totalmente

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 04/03/2009 :  22:47:00  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Ma se il biglietto è 0 ZERO allora dovrebbe riempirsi (per rigor di logica).

A questo punto chiedo ad ADMIN qual'è il numero massimo dei spettatori che entrano allo stadio se l'ingresso è gratuito.

Per vedere quanto incide poi con la vendita del baracchino.

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 05/03/2009 :  06:38:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Quadra

Ma se il biglietto è 0 ZERO allora dovrebbe riempirsi (per rigor di logica).

A questo punto chiedo ad ADMIN qual'è il numero massimo dei spettatori che entrano allo stadio se l'ingresso è gratuito.

Per vedere quanto incide poi con la vendita del baracchino.

a parte il prezzo ( a lecce anno scorso si giocò spesso col biglietto ad 1 euro e non fecero mai il tutto esaurito) conta molto lo dico per esperienza l'andamento in campionato , quindi se sei primo e metti il biglietto a 0 dovresti avere il massimo numero di affluenza per la tua serie, direi che dovrebbe bastare provare.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 05/03/2009 :  08:25:15  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
quote:
polimar Posted - 05/03/2009 : 06:38:01
a parte il prezzo ( a lecce anno scorso si giocò spesso col biglietto ad 1 euro e non fecero mai il tutto esaurito) conta molto lo dico per esperienza l'andamento in campionato , quindi se sei primo e metti il biglietto a 0 dovresti avere il massimo numero di affluenza per la tua serie, direi che dovrebbe bastare provare.

Lecce sarà Lecce, ma ti assicuro che a Milano se dovessero aprire le porte del Meazza a San Siro anche solo per una partita di campionato, non solo farebbe il pienone ma avremmo una coda da Milano a Roma.
Tutte le squadre devono partire con un principio di ugualianza al di là della serie in cui milita, e se la mia squadra sta giocando in c, non dobbiamo per forza pensare che siccome gioco in C la città del mio stadio deve essere piccola e quindi ci sia poca affluenza.
Io credo che cambiare l'affluenza in base alla serie sia stata una modifica da non fare. Perchè ogni serie è un campionato a sè. Quando ci troviamo a salire di serie vuol dire aumentare il livello di difficoltà del gioco (propio come in un videogame).

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 05/03/2009 :  09:44:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:
polimar Posted - 05/03/2009 : 06:38:01

Lecce sarà Lecce, ma ti assicuro che a Milano se dovessero aprire le porte del Meazza a San Siro anche solo per una partita di campionato, non solo farebbe il pienone ma avremmo una coda da Milano a Roma.
Tutte le squadre devono partire con un principio di ugualianza al di là della serie in cui milita, e se la mia squadra sta giocando in c, non dobbiamo per forza pensare che siccome gioco in C la città del mio stadio deve essere piccola e quindi ci sia poca affluenza.
Io credo che cambiare l'affluenza in base alla serie sia stata una modifica da non fare. Perchè ogni serie è un campionato a sè. Quando ci troviamo a salire di serie vuol dire aumentare il livello di difficoltà del gioco (propio come in un videogame).

non capisco se scrivi perchè vuoi risposte o il tuo è solo un monologo, io ti ho detto la mia in base all'esperienza tu mi rispondi con un affermazione che riguarda quello che tu desideri , io volevo solo farti notare che se fai la prova dovresti avere la risposta alla tua domanda tutto qui.
ciao

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 07/03/2009 :  01:29:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Quindi vuol dire che le piccole squadre non guadagneranno mai col chiosco. Perchè se gioco con un'altra piccola non guadagno perchè anche se vinco allo stadio non viene nessuno, e se incontro una grande di sicuro perdo e quindi vendo pochissimo!! Ho capito bene o no? Allora se uno sa di non avere una squadra all'altezza della propria serie è bene che il chiosco neanche lo apra perchè non guadagnerà neanche i soldi per ripagarselo....
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 07/03/2009 :  02:14:03  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

...

Ti spiace ridimensionare la firma?
Credo che ormai la tua protesta si sia trasformata nella cosa stessa per la quale tu protesti.

Tutti si son adeguati, diciamo che ci siamo autoregolamentati...fallo anche te..così i tuoi topic risultano più leggibili.

grazie

/fine OT

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: