Author |
Topic |
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 11/03/2009 : 17:05:59
|
quote: Originally posted by ilario
forse mi sono spiegato male io, non ho detto che una squadra di serie a deve pescare meglio di una di serie d!!! Io parlavo di livelli di scuola calcio non di serie di appartenenza. Se io ho una scuola calcio di livello 5 non posso pescare un brocco equivalente alla scuola calcio di livello 1 che si differenzia solo per la skill principale portata a 36, perchè come diceva qualcuno sempre un brocco è!! Ritornando alla realtà che il milan non abbia mai vinto il titolo primavera dimostra che non ha investito mai sui giovani ma su campioni affermati. Cosa che si potrebbe benissimo fare anche qui, invece di spendere per la scuola calcio si compra il fuoriclasse 30enne e si vince. Nella realtà se non investi nel settore giovanile puoi chiamarti come vuoi juve milan roma ma non vinci a livello giovanile ovviamente.
quoto |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 11/03/2009 : 19:35:57
|
forse mi sono spiegato male io, non ho detto che una squadra di serie a deve pescare meglio di una di serie d!!! Io parlavo di livelli di scuola calcio non di serie di appartenenza. Se io ho una scuola calcio di livello 5 non posso pescare un brocco equivalente alla scuola calcio di livello 1 che si differenzia solo per la skill principale portata a 36, perchè come diceva qualcuno sempre un brocco è!! Ritornando alla realtà che il milan non abbia mai vinto il titolo primavera dimostra che non ha investito mai sui giovani ma su campioni affermati. Cosa che si potrebbe benissimo fare anche qui, invece di spendere per la scuola calcio si compra il fuoriclasse 30enne e si vince. Nella realtà se non investi nel settore giovanile puoi chiamarti come vuoi juve milan roma ma non vinci a livello giovanile ovviamente.
Non sono d'accordo... non avrebbe senso... verrebbero fuori troppi campioni ed il gioco si andrebbe a rovinare... a meno che non si vuole partire da 20 ed arrivare a 45... mi sta bene così.. sai che ti verrà fuori al massimo un 45 se sei al massimo livello ma MAI più un 56.... Dovete capire ragazzi che state chiedendo una certezza su una cosa che deve capitare una volta ogni tanto.. e questo non giova assolutamente al gioco...
Se volete potete pure proporre di aumentare leggermente la percentuale.. ci sta... ma non di sicuro di avere in saccoccia un 50 sicuro.... non sarebbe giusto! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 11/03/2009 : 19:48:52
|
Visto ke ti fa schifo un sedicenne con skill primaria 36 ma con secondarie più basse, per quanto basse possano essere le skill secondarie, un 36 "potenziato" è facile piazzarlo nel mercato di serie E e D |
Davy - All Ices
|
|
|
ilario
Primavera
Italy
108 Posts |
Posted - 11/03/2009 : 19:57:56
|
quote: Originally posted by venturiniace
Non sono d'accordo... non avrebbe senso... verrebbero fuori troppi campioni ed il gioco si andrebbe a rovinare... a meno che non si vuole partire da 20 ed arrivare a 45... mi sta bene così.. sai che ti verrà fuori al massimo un 45 se sei al massimo livello ma MAI più un 56.... Dovete capire ragazzi che state chiedendo una certezza su una cosa che deve capitare una volta ogni tanto.. e questo non giova assolutamente al gioco...
Se volete potete pure proporre di aumentare leggermente la percentuale.. ci sta... ma non di sicuro di avere in saccoccia un 50 sicuro.... non sarebbe giusto!
su questo sono d'accordo con te, però non è possibile neppure che 9/10 è un 36 magari depotenziato... aumentare leggermente la percentuale è la cosa più intelligente |
|
|
|
Topic |
|