Author |
Topic |
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 30/03/2009 : 12:21:37
|
Di seguito le mie proposte, condivisibili o meno, fattibili o meno:
- pulsante ridimensiona chiosco
- più sostituzioni in amichevole
- in lista prestiti, anziché la colonna valore del giocatore, inserire la colonna stipendio
- diversificare in modo migliore la vendita delle magliette a seconda del voto (chi prende 6 non può vendere come chi prende 9)
- esito offerte (anche negativo) nei propri messaggi
- possibilità di impostare il modulo nel caso si resti in 10
- possibilità di togliersi dalla lista delle amichevoli veloci (tante volte ci clicco per sbaglio)
- offerte ultimo minuto by DadeMix http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3902
|
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 01/04/2009 00:53:55 |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 30/03/2009 : 13:00:36
|
Quoto
ed aggiungo di ricontrollare il random delle pescate della scuola calcio a livello 5, è "strano" che si facciano solo pescate o di 36 o di campioncini ma molto difficilmente (o per niente) escano pescate intermedie. |
http://realnizza.weebly.com/ |
Edited by - Gento on 30/03/2009 13:19:36 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 30/03/2009 : 14:40:46
|
ragazzi...vi straquoto!!!!
concordo poi con fabio...le pescate a livello 5 sono sempre e solo dei 36... ci vogliono piu pescate intermedie |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 30/03/2009 : 14:52:31
|
Quoto |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 31/03/2009 : 16:11:27
|
aggiornato con un altro punto |
Malibu & Coke |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 31/03/2009 : 18:38:18
|
si potrebbe fare..anche se più che togliersi dalla lista amichevoli..direi di ridimensionare il tag o di inserire un controllo che preveda una finestra di conferma per essere inseriti in suddetta lista
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 31/03/2009 : 21:02:05
|
quote: Originally posted by Ant87xx
si potrebbe fare..anche se più che togliersi dalla lista amichevoli..direi di ridimensionare il tag o di inserire un controllo che preveda una finestra di conferma per essere inseriti in suddetta lista
anche...sarebbe una buona alternativa... |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 01/04/2009 : 12:54:45
|
quoto, alcuni punti sono molto interessanti! soprattutto la possibilità di reimpostare il modulo in caso di espulsione! |
Davy - All Ices
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 05/04/2009 : 16:45:33
|
Admin a quando il ritiro dei giocatori che avevi detto dover attuare a breve? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 05/04/2009 : 18:02:11
|
Ciao a tutti, tutte ottime proposte, io aggiungerei anche quanto segue:
Riguarda il mercato: nella lista delle offerte di mercato,si vede oltre al nome della squadra che ha fatto un offerta anche la data dell'offerta. Questa data non cambia in caso di rilancio ( o di cambiamento della cifra offerta). Io proporrei invece che ci fosse la data dell'ultimo rilancio o di cambiamento dell'offerta. Personalmente lo vedo molto utile.
PS. Dato che oltre che un rilancio, tranne nei casi di offerta diretta, si può fare anche un ribasso dell'offerta, si potrebbe cambiare il nome di questa attività di mercato? |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 05/04/2009 18:03:27 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 05/04/2009 : 19:35:43
|
quote: Originally posted by GiulioC
Ciao a tutti, tutte ottime proposte, io aggiungerei anche quanto segue:
Riguarda il mercato: nella lista delle offerte di mercato,si vede oltre al nome della squadra che ha fatto un offerta anche la data dell'offerta. Questa data non cambia in caso di rilancio ( o di cambiamento della cifra offerta). Io proporrei invece che ci fosse la data dell'ultimo rilancio o di cambiamento dell'offerta. Personalmente lo vedo molto utile.
PS. Dato che oltre che un rilancio, tranne nei casi di offerta diretta, si può fare anche un ribasso dell'offerta, si potrebbe cambiare il nome di questa attività di mercato?
penso che sia voluta la cosa... |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 05/04/2009 : 21:05:32
|
quote: Originally posted by pat84
penso che sia voluta la cosa...
Lo penso anch'io, credo sia modo per evitare "sindromi compulsive" da stress da giocatore d'asta ........
Però credo che almeno la data per capire se un giocatore abbia rilanciato (o meglio cambiato cifra, potrebbe anche aver ribassato), soprattutto per aste con due-tre partecipanti, non credo possa creare troppo stress. Alla fine comunque tutti mettiamo la cifra che crediamo giusta. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 05/04/2009 21:07:05 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 06/04/2009 : 01:02:44
|
quote: Originally posted by GiulioC credo sia modo per evitare "sindromi compulsive" da stress da giocatore d'asta ........
esattamente |
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 06/04/2009 : 09:31:59
|
quote: Originally posted by petrescu
Di seguito le mie proposte, condivisibili o meno, fattibili o meno:
- pulsante ridimensiona chiosco
- più sostituzioni in amichevole
- in lista prestiti, anziché la colonna valore del giocatore, inserire la colonna stipendio
- diversificare in modo migliore la vendita delle magliette a seconda del voto (chi prende 6 non può vendere come chi prende 9)
- esito offerte (anche negativo) nei propri messaggi
- possibilità di impostare il modulo nel caso si resti in 10
- possibilità di togliersi dalla lista delle amichevoli veloci (tante volte ci clicco per sbaglio)
- offerte ultimo minuto by DadeMix http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3902
Le quoto tutte! aggiungerei la proposta, non mi ricordo di chi, del contatore dei messaggi nel frame a sinistra.. |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 06/04/2009 : 10:35:19
|
Vi dimenticate i criteri di ricerca per parametri da applicare al mercato.. secondo me rimane l'implementazione prioritaria! |
Davy - All Ices
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 06/04/2009 : 18:25:57
|
quote: Originally posted by davy
Vi dimenticate i criteri di ricerca per parametri da applicare al mercato.. secondo me rimane l'implementazione prioritaria!
D'accordissimo... una sorta di filtro... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Topic |
|