Author |
Topic |
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 17/04/2009 : 02:41:56
|
la scritta delle amichevoli automatiche è stata ridimensionata! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 17/04/2009 : 02:53:14
|
inoltre noto... aggiunta colonna dello stipendio nella lista prestiti.
in dettagli possibilità di cambiare mail... e password xml
per non contare che è stato aggiornato il link alla nuova redazione del magazine in fm links |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 17/04/2009 : 02:57:15
|
quote: Originally posted by venturiniace
ehm...ma che vuol di'? |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 17/04/2009 : 03:10:08
|
quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by venturiniace
ehm...ma che vuol di'?
serve x collegarsi a software sterni che gestiscono vari aspetti della propria squadra |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 17/04/2009 : 10:12:59
|
E sono state implementate anche le ricerche sul mercato! Grande Admin! Esaltante!!!!!!!!! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 17/04/2009 : 10:15:23
|
E stato inserito anche il costo di 1000 crediti per la messa in vendita di un giocatore! Siiiiiiiiiiii! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 17/04/2009 : 14:25:14
|
quote: Originally posted by Belzebù
E stato inserito anche il costo di 1000 crediti per la messa in vendita di un giocatore! Siiiiiiiiiiii!
Nooooo XD
Comunque grazie admin per le altre novità!!! |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 17/04/2009 : 20:42:13
|
Grazie admin! l'implementazione dei filtri per il mercato era davvero necessaria! |
Davy - All Ices
|
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 17/04/2009 : 20:57:49
|
si si bella aggiunta quella del mercato grande admin!!!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 18/04/2009 : 02:25:55
|
In lista prestiti, anziché la colonna valore del giocatore, inserire la colonna stipendio
Diversificare in modo migliore la vendita delle magliette a seconda del voto (chi prende 6 non può vendere come chi prende 9)
Esito offerte (anche negativo) nei propri messaggi
3 delle proposte sono andate a buon fine...grazie massimo!
unica cosa che mi chiedo...il messaggio per l esito della trattativa vale anche per i prestiti? |
Edited by - pat84 on 18/04/2009 02:28:12 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 18/04/2009 : 10:04:23
|
In lista prestiti, anziché la colonna valore del giocatore, inserire la colonna stipendio
Diversificare in modo migliore la vendita delle magliette a seconda del voto (chi prende 6 non può vendere come chi prende 9)
unica cosa che mi chiedo...il messaggio per l esito della trattativa vale anche per i prestiti?
E io aggiungo anche: non si potrebbe far comparire, nel messaggio di fallimento di un'offerta diretta, la cifra che era stata proposta? |
|
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 18/04/2009 : 10:17:44
|
unica cosa che mi chiedo...il messaggio per l esito della trattativa vale anche per i prestiti?
E io aggiungo anche: non si potrebbe far comparire, nel messaggio di fallimento di un'offerta diretta, la cifra che era stata proposta?
La cifra compare.. ora si che è piu' semplice seguire il mercato.. |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 18/04/2009 : 13:05:35
|
quote: Originally posted by micpiedecaldosh
E io aggiungo anche: non si potrebbe far comparire, nel messaggio di fallimento di un'offerta diretta, la cifra che era stata proposta?
La cifra compare.. ora si che è piu' semplice seguire il mercato..
No, leggi bene: nel messaggio di FALLIMENTO di un'offerta DIRETTA. |
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 18/04/2009 : 14:33:06
|
Quando si partecipa ad un'asta che non e' a lieto fine per il nostro team, nel senso che il giocatore se lo aggiudica qualcun altro, il sistema invia ora un messaggio nel quale comunica l'esito, ricordando quanto si era offerto per il giocatore.
uhm...a me pare di aver capito che nel messaggio ti appare anche quanto si aveva offerto... |
|
|
TheodorXII
Primavera
Italy
54 Posts |
Posted - 19/04/2009 : 22:33:50
|
eliminare il random perchè è frustrante perdere contro squadre più scarse |
Nick: TheodorXII Team: F.C. Piede Di Porco Div. C9 |
|