Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 4° Lunigiana CUP - Iscrizioni e discussione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 12/04/2009 :  10:20:00  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote

stagione 20: CSKA Bigliolo
stagione 21: Montefiore
stagione 22: UmpaLumpaStyle(Lunigiana Cup e SuperCoppa)

Iscrizioni e discussione

Sito di appoggio: Lunigiana CUP - Official Site.

La 4° Lunigiana Cup si disputerà esattamente come le 3° precedenti(con prima fase a gironi e le successive a eliminazione diretta).
Quest'anno verranno effettuati sorteggi per la fase a Gironi e x le fasi a eliminazione diretta verrà usato il metodo dei Mondiali come ha sottoelencato Lore...

Lunigianesi iscrivetevi in tanti e buon divertimento

28/04/09 inizio 4°Lunigiana Cup

Ecco le squadre iscritte alla competizione :

UmpaLumpaStyle
Collecchia
palleronese
U.S. Podenzana
Montefiore
Serricciolo
Ultras Spezia 1974
Real Beckham
Sheva 7
PeRoZzI_cLuB
Corbanella
Real Quercia D'Oro
A.C. Piano di Collecchia
CSKA Bigliolo
Blackshirts
Olivola_Show
Catania Calcio(ex Madagascar)
Curva Sud Milano
A.C.GM AUTO
A.S. Monti Calcio
bolanese
real monti
f.c.d.d.monti
Scottish Independent Army
u.s.d.piano di monti
Cerghiraro UTD
Aullese96
A.S.D. Mojito
Magra Azzuri
Bardinesi
A.S. Romulana
Destinazione Paradiso

RAGGIUNTA QUOTA 32 ISCRITTI...
CHIUSE LE ISCRIZIONI DOMANI VERRANNO EFFETTUATI I SORTEGGI E PUBBLICATI...
GRAZIE A TUTTI X LA GRANDE PARTECIPAZIONE

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Edited by - Lomba_Show on 12/06/2009 15:21:16

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 12/04/2009 :  11:15:59  Show Profile  Reply with Quote
.. e l' "ATLETICO COLLECCHIA" ??

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts

Posted - 14/04/2009 :  12:19:42  Show Profile  Visit DARIO ARGENTO's Homepage  Reply with Quote
ciao volevo sapere se posso ancora iscrivermi alla coppa. Mandatemi un mp grazie.
Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 14/04/2009 :  12:41:24  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LeoStyle

e l'atletico collecchia già per la 3° non voleva partecipare è stato quasi obbligato quindi per la 4° e le prossime non parteciperà sicuramente, ne alla luni cup ne alle altre coppe.
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 14/04/2009 :  13:01:57  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zell_89

quote:

e l'atletico collecchia già per la 3° non voleva partecipare è stato quasi obbligato quindi per la 4° e le prossime non parteciperà sicuramente, ne alla luni cup ne alle altre coppe.

nn credo sia mai stato costretto nuessuno a fare niente... io credo ke ti abbiamo solo "convinto" a partecipare xkè ricordati ke anke se nn si vince è sempre bello partecipare a una coppa così... xò nn dire ke 6 stato costretto... xkè tanti manager hanno preferito nn farla e nn sn stati obbligati...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 14/04/2009 :  13:08:51  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DARIO ARGENTO

ciao volevo sapere se posso ancora iscrivermi alla coppa. Mandatemi un mp grazie.

mi dispiace ma è una coppa "chiusa" ai soli manager Lunigianesi...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 14/04/2009 :  15:31:07  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lomba_Show

quote:

quote:

nn credo sia mai stato costretto nuessuno a fare niente... io credo ke ti abbiamo solo "convinto" a partecipare xkè ricordati ke anke se nn si vince è sempre bello partecipare a una coppa così... xò nn dire ke 6 stato costretto... xkè tanti manager hanno preferito nn farla e nn sn stati obbligati...

si hai ragione infatti mi hai iscritto te senza che io ti abbia dato il permesso...lo sai benissimo perchè non partecipo, di certo non mi metto a piangere se perdo...
Go to Top of Page

markettosp
Giovane Alle Prime Armi

3 Posts

Posted - 15/04/2009 :  08:33:39  Show Profile  Reply with Quote
ciao sono di spezia se c'e la possibilita di iscrivermi lo farei volentieri..senno cmq ciao a tutti :)
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 15/04/2009 :  09:42:50  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by markettosp

ciao sono di spezia se c'e la possibilita di iscrivermi lo farei volentieri..senno cmq ciao a tutti :)

dipende, in che comune di Spezia 6? se è un comune ke fa parte della Lunigiana,puoi partecipare...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 16/04/2009 :  23:00:18  Show Profile  Reply with Quote
ebbene si.. RECORD!!
ogni anno sempre meglio.. olè!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 16/04/2009 :  23:39:38  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho trovato la formula dei Mondiali, in base alla quale dopo il sorteggio iniziale ogni squadra avrà il cammino già segnato, senza dover di nuovo sorteggiare dopo i gironi (cosa che non potendo trovarci tutti insieme perde il suo fascino):

OTTAVI:
Le squadre qualificate nei gironi giocheranno gli ottavi di finale, che saranno così composti:

Vincente Gruppo A vs Seconda Gruppo B = 1
Vincente Gruppo B vs Seconda Gruppo A = 2
Vincente Gruppo C vs Seconda Gruppo D = 3
Vincente Gruppo D vs Seconda Gruppo C = 4
Vincente Gruppo E vs Seconda Gruppo F = 5
Vincente Gruppo F vs Seconda Gruppo E = 6
Vincente Gruppo G vs Seconda Gruppo H = 7
Vincente Gruppo H vs Seconda Gruppo G = 8

QUARTI:
Le 8 vincenti negli ottavi si affronteranno nei quarti di finale secondo i seguenti abbinamenti:

Vincente 1 vs Vincente 3 = A
Vincente 2 vs Vincente 4 = B
Vincente 5 vs Vincente 7 = C
Vincente 6 vs Vincente 8 = D

SEMIFINALI:
Le 4 squadre vicenti nei quarti giocheranno le semifinali, che saranno così composte:

Vincente A vs Vincente C
Vincente B vs Vincente D

FINALI:
Le vincenti delle semifinali andranno a disputare la finale per il primo posto, mentre le perdenti si batteranno nella finalina per il terzo posto.

-Se, dopo 90 minuti, una partita finisce in pareggio, saranno giocati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Se il punteggio è ancora pari dopo i tempi supplementari, si tireranno i calci di rigore per determinare il vincitore.

LoRE
U.S. Podenzana
D13
Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 17/04/2009 :  10:45:09  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
a quanto ne so lombardi voleva usare le teste di serie...a me la formula dei mondiali sembra ottima, si evitano inutili sorteggi...

Edited by - Zell_89 on 17/04/2009 10:47:18
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 17/04/2009 :  10:56:04  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

a quanto ne so lombardi voleva usare le teste di serie...a me la formula dei mondiali sembra ottima, si evitano inutili sorteggi...

no no Marce tranquillo niente teste di serie è una cosa su cui devo pensarci su... se x le prossime edizioni rimaremmo sempre 32 squadre si potrà fare ma in futuro...
Cmq grande Lore xfetto così usiamo quella dei mondiali, oggi posterò i gironi e per gli ottavi e così via si userà la formula dei Mondiali...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 22/04/2009 :  15:30:56  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
Se si fanno con le teste di serie si possono fare in base a quanto sei arrivato negli anni passati...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 28/04/2009 :  17:29:36  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

Se si fanno con le teste di serie si possono fare in base a quanto sei arrivato negli anni passati...

si si se farò le teste di serie le farò in base ai piazzamenti degli anni precedenti...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 29/04/2009 :  19:00:12  Show Profile  Reply with Quote
mamma mia quanti colori nel tabellone!! ahah..

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic