Author |
Topic |
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 12/04/2009 : 10:20:00
|
stagione 20: CSKA Bigliolo stagione 21: Montefiore stagione 22: UmpaLumpaStyle(Lunigiana Cup e SuperCoppa)
Iscrizioni e discussione
Sito di appoggio: Lunigiana CUP - Official Site.
La 4° Lunigiana Cup si disputerà esattamente come le 3° precedenti(con prima fase a gironi e le successive a eliminazione diretta). Quest'anno verranno effettuati sorteggi per la fase a Gironi e x le fasi a eliminazione diretta verrà usato il metodo dei Mondiali come ha sottoelencato Lore...
Lunigianesi iscrivetevi in tanti e buon divertimento
28/04/09 inizio 4°Lunigiana Cup
Ecco le squadre iscritte alla competizione :
UmpaLumpaStyle Collecchia palleronese U.S. Podenzana Montefiore Serricciolo Ultras Spezia 1974 Real Beckham Sheva 7 PeRoZzI_cLuB Corbanella Real Quercia D'Oro A.C. Piano di Collecchia CSKA Bigliolo Blackshirts Olivola_Show Catania Calcio(ex Madagascar) Curva Sud Milano A.C.GM AUTO A.S. Monti Calcio bolanese real monti f.c.d.d.monti Scottish Independent Army u.s.d.piano di monti Cerghiraro UTD Aullese96 A.S.D. Mojito Magra Azzuri Bardinesi A.S. Romulana Destinazione Paradiso
RAGGIUNTA QUOTA 32 ISCRITTI... CHIUSE LE ISCRIZIONI DOMANI VERRANNO EFFETTUATI I SORTEGGI E PUBBLICATI... GRAZIE A TUTTI X LA GRANDE PARTECIPAZIONE
|
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
Edited by - Lomba_Show on 12/06/2009 15:21:16 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 12/04/2009 : 11:15:59
|
.. e l' "ATLETICO COLLECCHIA" ??
|
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
DARIO ARGENTO
Prima Squadra
Italy
170 Posts |
Posted - 14/04/2009 : 12:19:42
|
ciao volevo sapere se posso ancora iscrivermi alla coppa. Mandatemi un mp grazie. |
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 14/04/2009 : 12:41:24
|
quote: Originally posted by LeoStyle
e l'atletico collecchia già per la 3° non voleva partecipare è stato quasi obbligato quindi per la 4° e le prossime non parteciperà sicuramente, ne alla luni cup ne alle altre coppe. |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 14/04/2009 : 13:01:57
|
quote: Originally posted by Zell_89
e l'atletico collecchia già per la 3° non voleva partecipare è stato quasi obbligato quindi per la 4° e le prossime non parteciperà sicuramente, ne alla luni cup ne alle altre coppe.
nn credo sia mai stato costretto nuessuno a fare niente... io credo ke ti abbiamo solo "convinto" a partecipare xkè ricordati ke anke se nn si vince è sempre bello partecipare a una coppa così... xò nn dire ke 6 stato costretto... xkè tanti manager hanno preferito nn farla e nn sn stati obbligati... |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 14/04/2009 : 13:08:51
|
quote: Originally posted by DARIO ARGENTO
ciao volevo sapere se posso ancora iscrivermi alla coppa. Mandatemi un mp grazie.
mi dispiace ma è una coppa "chiusa" ai soli manager Lunigianesi... |
|
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 14/04/2009 : 15:31:07
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
e l'atletico collecchia già per la 3° non voleva partecipare è stato quasi obbligato quindi per la 4° e le prossime non parteciperà sicuramente, ne alla luni cup ne alle altre coppe.
nn credo sia mai stato costretto nuessuno a fare niente... io credo ke ti abbiamo solo "convinto" a partecipare xkè ricordati ke anke se nn si vince è sempre bello partecipare a una coppa così... xò nn dire ke 6 stato costretto... xkè tanti manager hanno preferito nn farla e nn sn stati obbligati...
si hai ragione infatti mi hai iscritto te senza che io ti abbia dato il permesso...lo sai benissimo perchè non partecipo, di certo non mi metto a piangere se perdo... |
|
|
markettosp
Giovane Alle Prime Armi
3 Posts |
Posted - 15/04/2009 : 08:33:39
|
ciao sono di spezia se c'e la possibilita di iscrivermi lo farei volentieri..senno cmq ciao a tutti :) |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 15/04/2009 : 09:42:50
|
quote: Originally posted by markettosp
ciao sono di spezia se c'e la possibilita di iscrivermi lo farei volentieri..senno cmq ciao a tutti :)
dipende, in che comune di Spezia 6? se è un comune ke fa parte della Lunigiana,puoi partecipare... |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 16/04/2009 : 23:00:18
|
ebbene si.. RECORD!! ogni anno sempre meglio.. olè!!
|
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
LoRE
Prima Squadra
Italy
177 Posts |
Posted - 16/04/2009 : 23:39:38
|
Ho trovato la formula dei Mondiali, in base alla quale dopo il sorteggio iniziale ogni squadra avrà il cammino già segnato, senza dover di nuovo sorteggiare dopo i gironi (cosa che non potendo trovarci tutti insieme perde il suo fascino):
OTTAVI: Le squadre qualificate nei gironi giocheranno gli ottavi di finale, che saranno così composti:
Vincente Gruppo A vs Seconda Gruppo B = 1 Vincente Gruppo B vs Seconda Gruppo A = 2 Vincente Gruppo C vs Seconda Gruppo D = 3 Vincente Gruppo D vs Seconda Gruppo C = 4 Vincente Gruppo E vs Seconda Gruppo F = 5 Vincente Gruppo F vs Seconda Gruppo E = 6 Vincente Gruppo G vs Seconda Gruppo H = 7 Vincente Gruppo H vs Seconda Gruppo G = 8
QUARTI: Le 8 vincenti negli ottavi si affronteranno nei quarti di finale secondo i seguenti abbinamenti:
Vincente 1 vs Vincente 3 = A Vincente 2 vs Vincente 4 = B Vincente 5 vs Vincente 7 = C Vincente 6 vs Vincente 8 = D
SEMIFINALI: Le 4 squadre vicenti nei quarti giocheranno le semifinali, che saranno così composte:
Vincente A vs Vincente C Vincente B vs Vincente D
FINALI: Le vincenti delle semifinali andranno a disputare la finale per il primo posto, mentre le perdenti si batteranno nella finalina per il terzo posto.
-Se, dopo 90 minuti, una partita finisce in pareggio, saranno giocati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Se il punteggio è ancora pari dopo i tempi supplementari, si tireranno i calci di rigore per determinare il vincitore.
LoRE U.S. Podenzana D13 |
|
|
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 17/04/2009 : 10:45:09
|
a quanto ne so lombardi voleva usare le teste di serie...a me la formula dei mondiali sembra ottima, si evitano inutili sorteggi... |
Edited by - Zell_89 on 17/04/2009 10:47:18 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 17/04/2009 : 10:56:04
|
a quanto ne so lombardi voleva usare le teste di serie...a me la formula dei mondiali sembra ottima, si evitano inutili sorteggi...
no no Marce tranquillo niente teste di serie è una cosa su cui devo pensarci su... se x le prossime edizioni rimaremmo sempre 32 squadre si potrà fare ma in futuro... Cmq grande Lore xfetto così usiamo quella dei mondiali, oggi posterò i gironi e per gli ottavi e così via si userà la formula dei Mondiali... |
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 22/04/2009 : 15:30:56
|
Se si fanno con le teste di serie si possono fare in base a quanto sei arrivato negli anni passati... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 28/04/2009 : 17:29:36
|
quote: Originally posted by Manuel86
Se si fanno con le teste di serie si possono fare in base a quanto sei arrivato negli anni passati...
si si se farò le teste di serie le farò in base ai piazzamenti degli anni precedenti... |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 29/04/2009 : 19:00:12
|
mamma mia quanti colori nel tabellone!! ahah..
|
--------------------
|
|
Topic |
|