venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 14/04/2009 : 15:21:12
|
Un grazie a Pat84 per lo splendido logo!
E dopo qualche stagione torniamo con le competizioni organizzate dalla redazione.... e ritorniamo con la competizione pilota: il Campionato Mondiale. Nella sezione del forum "Area utenti" trovate il topic aperto nel quale potere scegliere la nazione (ancora disponibile) che più vi aggrada per partecipare a questa splendida competizione. Quindi affrettatevi che i posti andranno a ruba!
Il 4° "Campionato mondiale" sarà suddiviso in 2 parti:
- Qualificazioni a gironi
e successivamente
-Eliminazioni diretta
QUALIFICAZIONI A GIRONI
Nella prima parte le 32 squadre saranno suddivise in gironi da 4 squadre ognuna con gare di andata e di ritorno. A passare il turno di qualificazione saranno solamente le prime 2 di ogni girone. In caso di parità di punteggio tra secondo e terzo al termine del girone eliminatorio, passerà la squadra con più goal all' attivo.
ELIMINAZIONE DIRETTA
Partecipano le squadre che passano dalle qualificazioni a gironi. In questa fase non ci sono gironi, ci saranno unicamente scontri diretti di sola andata. A passare ogni turno saranno le vincitrici dello scontro diretto, questo per ogni turno fino alla finale. L'ultima giornata sarà giocata tra le due finaliste per il primo e secondo premio, e tra le perdenti delle due finaliste per il terzo posto. Se per ipotesi in una giornata ci fosse un pareggio, sarà messa a disposizione in ogni caso una giornata suppletiva per permettere un match di spareggio (ad esempio se mercoledì A contro B finisce 1-1, la domenica sarà dedicata solamente per le partire spareggio quindi ci sarà nuovamente A contro B per determinare chi passa il turno). In caso di pareggio anche nella seconda gara di spareggio, ecco chi passa nelle varie occasioni:
si terrà conto prima di tutto i goal segnati durante tutto il campionato mondiale (quindi anche le qualificazioni), se sono gli stessi tra le due squadre la differenza reti.
In entrambe le modalità come vengono effettuate le partite?
Si farà riferimento alle partite giocare il mercoledì e la domenica
Come vengono calcolate le reti?
Facciamo un esempio:
partita in programma di coppa: inter-palermo
partite del campionato: inter -roma 2-0 palermo - lecce 2-3
per determinare i goal segnati dalle squadre in coppa sarà molto semplice, basterà riportare i goal SEGNATI da ambo le squadre in campionato sul tabellino della coppa con UN INCREMENTO DI UNA RETE solo nel caso di vittoria della squadra partecipante in coppa quindi:
inter-palermo 3-2 [l'inter ha 2+1 perchè vinto in campionato]
Per tutto questo non dovete preoccuparvi, me ne occupo io!
Mi pare di avere detto tutto, in caso di dubbi c'è l'area utenti!
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|