Author |
Topic |
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 02/05/2009 : 22:17:34
|
Dal momento che le partite di coppa sono tali e uguali a quelle di campionato, cioè se un giocatore A prende il cartellino rosso in campionato la partita successiva non può giocare in coppa poichè squalificato, avrebbe più che senso fare l'allenamento e/o scontare un turno di infortunio in coppa. Perchè che differenza c'è tra un cartellino rosso e un infortunio? nessuno in entrambi si salta la partita e perchè allora in coppa si sconta solamente il cartellino rosso? non ha senso secondo me |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 02/05/2009 : 22:25:19
|
Più che altro, non bisognerebbe scontare il rosso in coppa.... In fondo, avvantaggerebbe il manager che va avanti in coppa, e, non quello che se ne va... Differenziamo! |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
Edited by - costas1990 on 02/05/2009 22:25:40 |
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 02/05/2009 : 22:31:33
|
anche, ma quello che voglio far intendere è che " o tutto o niente", |
[size=4]
Stagione 19--> MagicRoma
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 03/05/2009 : 12:23:00
|
quote: Originally posted by Boyz
Dal momento che le partite di coppa sono tali e uguali a quelle di campionato, cioè se un giocatore A prende il cartellino rosso in campionato la partita successiva non può giocare in coppa poichè squalificato, avrebbe più che senso fare l'allenamento e/o scontare un turno di infortunio in coppa. Perchè che differenza c'è tra un cartellino rosso e un infortunio? nessuno in entrambi si salta la partita e perchè allora in coppa si sconta solamente il cartellino rosso? non ha senso secondo me
no la differenza c'è... il cartellino rosso va a partite, l'infortunio in teoria va a tempo ovvero a settimana... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
DadeMix
Prima Squadra
226 Posts |
Posted - 03/05/2009 : 13:56:07
|
ma in realtà se tu becchi un cartellino rosso in campionato lo sconti in campionato non in coppa |
A. C. Audace D/24 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/05/2009 : 14:58:04
|
il ragionamento è molto semplice:
la settimana dura da mercoledì a domenica e da domenica a mercoledì (due settimane)
tra mercoledì e domenica c è venerdì... quindi è intermedia alla settimana...
come tutti sappiamo se un giocatore ha una settimana di infortunio, quella scade alla fine della partita e cioè appena scatta effettivamente la settimana di FM. Se ho un infortunio e gioco il venerdì... alla fine della partita mi mancano ancora giorni da scontare della settimana stessa... quindi ha senso che non venga scontato l'infortunio.
Per quanto riguarda l'espulsione è differente. L'espulsione si toglie a partita giocata, quindi non intervengono le settimane... quindi a partita scontata si toglie una giornata.
ricapitolando:
infortunio ---> si sconta in settimane rosso ---> si sconta in giornate di competizioni ufficiali |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 03/05/2009 : 17:45:14
|
si diciamo che è un po' illogico... Serebbe più reale e giusto che i cartellini in coppa rimangono in coppa e i cartellini in campionato rimangono in campionato |
|
|
|
DadeMix
Prima Squadra
226 Posts |
Posted - 03/05/2009 : 19:00:37
|
quote: Originally posted by Manuel86
si diciamo che è un po' illogico... Serebbe più reale e giusto che i cartellini in coppa rimangono in coppa e i cartellini in campionato rimangono in campionato
appovo |
A. C. Audace D/24 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 04/05/2009 : 00:28:07
|
si diciamo che è un po' illogico... Serebbe più reale e giusto che i cartellini in coppa rimangono in coppa e i cartellini in campionato rimangono in campionato
Mi sono battuto per questo da quando mi sono iscritto ad FM! Quindi quoto! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 04/05/2009 : 10:18:27
|
è una cosa che cambia spesso anche nella realtà, qualche anno fa le squalifiche di campionato le scontavi anche in coppa e viceversa, in Gran Bretagna credo sia tuttora così per esempi, comunque non vedo quale sia il problema si sa che è così e basta non c'è nulla ne di strano ne di illogico |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 04/05/2009 : 14:40:54
|
quote: Originally posted by polimar
è una cosa che cambia spesso anche nella realtà, qualche anno fa le squalifiche di campionato le scontavi anche in coppa e viceversa, in Gran Bretagna credo sia tuttora così per esempi, comunque non vedo quale sia il problema si sa che è così e basta non c'è nulla ne di strano ne di illogico
No guarda, se la sanzione è a tempo allora non possono giocare nemmeno in coppa, se è a giornate la coppa non centra niente, quelle mensili sono quelle per droga rissa ecc... ma quelle settimanali non contano con qulle di coppa in realtà...e sopratutto qui a FM contano addirittura i cartellini in coppa che è assurdo... |
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 04/05/2009 : 14:42:11
|
è una cosa che cambia spesso anche nella realtà, qualche anno fa le squalifiche di campionato le scontavi anche in coppa e viceversa, in Gran Bretagna credo sia tuttora così per esempi, comunque non vedo quale sia il problema si sa che è così e basta non c'è nulla ne di strano ne di illogico
No guarda, se la sanzione è a tempo allora non possono giocare nemmeno in coppa, se è a giornate la coppa non centra niente, quelle mensili sono quelle per droga rissa ecc... ma quelle settimanali non contano con qulle di coppa in realtà...e sopratutto qui a FM contano addirittura i cartellini in coppa che è assurdo...
cartellini intendo i GIALLI |
|
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 04/05/2009 : 15:33:51
|
pian, io avevo parlato anche dell'allenamento |
[size=4]
Stagione 19--> MagicRoma
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 04/05/2009 : 15:38:19
|
quote: Originally posted by Boyz
pian, io avevo parlato anche dell'allenamento
si ma quello è stato bocciato, non ha senso |
|
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 04/05/2009 : 16:01:56
|
perchè non ha senso? c'è è sempre una partita ufficiale come il campionato |
[size=4]
Stagione 19--> MagicRoma
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 04/05/2009 : 17:13:18
|
No guarda, se la sanzione è a tempo allora non possono giocare nemmeno in coppa, se è a giornate la coppa non centra niente, quelle mensili sono quelle per droga rissa ecc... ma quelle settimanali non contano con qulle di coppa in realtà...e sopratutto qui a FM contano addirittura i cartellini in coppa che è assurdo...
La mia non era una domanda era un affermazione, qualche anno fa in Italia le squalifiche di coppa Italia le potevi scontare in campionato o viceversa, poi se non mi credi poco cambia.. |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Topic |
|