Ho dato in prestito alcuni giocatori che giocano regolarmente tutte le partite di campionato ma alcuni manager di queste squadre non si collegano da diversi giorni per cui stanno perdendo l'allenamento. A questo punto mi stavo domandando se sia meglio richiamare i giocatori per poterli allenare personalemente (sempre a 30mila). In pratica incide di più l'allenamento o giocare tutte le partite di campionato? Grazie
Mi associo alla domanda di fabrymat, indipendentemente dalla scelta da fare nel suo caso. "Incide di più l'allenamento (senza giocare la partita) o giocare tutte le partite di campionato?"
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
a mio modesto parere redo le partite perchè sono come un allenamento SPECIFICO PER CIASCUN RUOLO! D'altro canto se però utilizzi un allenamento a 30k credo che quest'ultimo valga come una partita!
Ad ogni modo megllio richiamare il giocatore se non viene allenato.. almeno lo puoi rimettere in lista..
a me ricordo essere successo una volta. Il giocatore in prestito continuava a giocare pur senza allenamento xchè non si collegava più il manager. A fine stagione ho controllato che ha aumentato meno skill in tutti i reparti di un altro mio giocatore che avevo in rosa stessa età che aveva giocato solo le giovanili, mai in campionato. quindi x la mia esperienza conta decisamente di più l'allenamento
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53