Ragazzi secondo me la modalità precedente del totocalcio era migliore..la vincita di premi in denaro coinvolgeva di più i player a giocare ogni volta.. Altresì secondo me altre coppe ufficiali per la vincita di premi in denaro saranno credo ben accetti da tutti..perchè tra stipendi scuole calcio chiosco ecc non bastano mai..
P.S.: La mia è solo un'opinione..nn prendetela cm critica..spero sia presa in considerazione..chi è d'accordo cn me quota k nn è d'accordo anke Spero k admin possa dare una risp Grz a ttt
si ma visto che nessuno rispondeva e quel topic era finito a farsa dove ognuno skerzava l'ho aperto qui con la speranza che qualke risposta concreta sarà data..
Visto che ti sei risentito che nessuno ti risponde la lancio io un'idea.... Si potrebbero ad inizio stagione organizzare delle coppe(uficiali o no, non importa) dove si versi una tassa di iscrizione che va a formare un motepremi da dividere fra i primi due o il tutto al vincitore. Così facendo non si creerebbero soldi in più e tutti serebbero molto interessati a giocare sempre!!!Anzi per pareggiare un po' le forze io organizzerei coppe riservate per le varie divisioni...solo serie A e B, solo serie C, ecc. Con quote di iscrizione differenti in base all'importanza!