Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Partite
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 30/05/2009 :  01:08:49  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho mollato completamente la stagione per provare a vincere la coppa e ho perso contro una squadraccia.....mah.....

Nick: TheodorXII
Team: F.C. Piede Di Porco
Div. C9

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 30/05/2009 :  11:55:20  Show Profile  Reply with Quote
piano... a questo livello nessuna è squadraccia! anche io ho perso ma davvero siamo tutti più o meno a quel livello...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 30/05/2009 :  14:51:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TheodorXII

Ho mollato completamente la stagione per provare a vincere la coppa e ho perso contro una squadraccia.....mah.....

a parte che ostia lido non mi pare proprio una squadraccia credo che ci voglia anche un pò di rispetto per gli altri, magari è solo stato più bravo di te...

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8

Edited by - boniotta on 30/05/2009 14:52:23
Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 30/05/2009 :  18:13:25  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
per quanto mi riguarda rimane una squadraccia. comunque poco male, vendo tutti e buonanotte al secchio

Div. C9
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 30/05/2009 :  19:28:04  Show Profile  Reply with Quote
Mah! Alla fine può anche darsi che abbia messo impegno al 100% e ti ha battuto.. cmq neanche secondo me è una squadraccia....anzi... credo che possa anche vincere la coppa questa stagione!

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

katalicammello
Amministratore

87 Posts

Posted - 30/05/2009 :  20:14:38  Show Profile  Reply with Quote
Ecco bravo almeno una cosa giusta la fai .....ritirati!!!!
Per la cronaca l'impegno non era 100 e c'era anche qualche riserva ;)
Go to Top of Page

TheodorXII
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 31/05/2009 :  11:57:01  Show Profile  Click to see TheodorXII's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ho mai detto di volermi ritirare, ho solo detto che vendo quelli che ho.

Io ho messo impegno 75 schierando tutti i migliori che avevano forma 100% e morale alto.

Div. C9
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 31/05/2009 :  12:18:10  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
intervengo solo per dire che i tuoi potevano anche avere forma 110....la forma non conta nulla ai fini del risultato.

basta solo che l'impegno non superi fa forma più bassa del giocatore che hai in campo (se lo fa...questo giocatore e tutti quelli che hanno forma minore dell'impegno selezionato..giocano al di sotto delle loro abilità)

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 03/06/2009 :  12:41:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

intervengo solo per dire che i tuoi potevano anche avere forma 110....la forma non conta nulla ai fini del risultato.

basta solo che l'impegno non superi fa forma più bassa del giocatore che hai in campo (se lo fa...questo giocatore e tutti quelli che hanno forma minore dell'impegno selezionato..giocano al di sotto delle loro abilità)

io non sono daccordo con questa cosa dell'impegno credo non funzioni assolutamente così.

p.s Theodor XII credo che perdere dia fastidio sempre ma i toni non sono proprio il massimo

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 03/06/2009 :  14:10:41  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Anch'io sapevo che la forma influiva sono in questo caso....
polimar come funziona secondo te?

LoRE
U.S. Podenzana
D13
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 03/06/2009 :  14:26:26  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LoRE

quote:

Anch'io sapevo che la forma influiva sono in questo caso....
polimar come funziona secondo te?

LoRE
U.S. Podenzana
D13

se vai a 2 topic più in basso noti che c'è una conversazione a riguardo leggila senza fare le domande venti volte...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page